annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic inutile, ma cerco sostegno morale... °_°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ufff non leggo il forum mercato da 20 gg...mi togliete sto bollino che sono stato buono ?

Commenta

Originally posted by pisto
      mmm credo sia giusto spiegarvi come stanno le cose
      (premettendo che Giurassica è mia mamma, e che le ho chiesto io di postare (ero ancora spammer, l'altro giorno))
      il tipo che cerca "hooded qualunque costo" gioca da maggio, e mi pare impossibile che abbia già 10kk da sprecare.
      quindi, in caso li avesse avuti, ben contento di guadagnarci 9.4kk senza far niente. ma questo credo sia impossibile, la hooded non è per niente rara, chiunque te la vende a meno di 1kk (io no) e comunque nessuno la pagherebbe 10kk -_-
      accordi extra forum non sono stati affatto presi. il tipo volevo incontrarlo per regalargli il pezzo lrc che cercava in un altro topic, e per spiegargli quanto valgono 10000000gp di certo non me la sarei presa se non mi avesse portato i 10kk per la hooded
      peṛ non potevo far andare OT pure mamma, se no bollinavano anche lei

grazie per l'interessamento, Dàin... ma non sono tipo da farsi lamerare :P
      La mamma? Pensavo usaste gatti e criceti... °_° Moh ce mettete di mezzo pure i genitori... XD
      Cmq quegli account non sembravano di pg coś esperti, quindi ho voluto fare in modo che il lamer non realizzazze il suo obbiettivo, ma a quanto pare non l'avrebbe raggiunto cmq! ^^ Quindi meglio coś...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
      X