Ufff non leggo il forum mercato da 20 gg...mi togliete sto bollino che sono stato buono ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic inutile, ma cerco sostegno morale... °_°
Comprimi
X
-
Originally posted by pisto
mmm credo sia giusto spiegarvi come stanno le cose
(premettendo che Giurassica è mia mamma, e che le ho chiesto io di postare (ero ancora spammer, l'altro giorno))
il tipo che cerca "hooded qualunque costo" gioca da maggio, e mi pare impossibile che abbia già 10kk da sprecare.
quindi, in caso li avesse avuti, ben contento di guadagnarci 9.4kk senza far niente. ma questo credo sia impossibile, la hooded non è per niente rara, chiunque te la vende a meno di 1kk (io no) e comunque nessuno la pagherebbe 10kk -_-
accordi extra forum non sono stati affatto presi. il tipo volevo incontrarlo per regalargli il pezzo lrc che cercava in un altro topic, e per spiegargli quanto valgono 10000000gpdi certo non me la sarei presa se non mi avesse portato i 10kk per la hooded
peṛ non potevo far andare OT pure mamma, se no bollinavano anche lei
grazie per l'interessamento, Dàin... ma non sono tipo da farsi lamerare :P
Cmq quegli account non sembravano di pg coś esperti, quindi ho voluto fare in modo che il lamer non realizzazze il suo obbiettivo, ma a quanto pare non l'avrebbe raggiunto cmq! ^^ Quindi meglio coś...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta