annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic inutile, ma cerco sostegno morale... °_°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Topic inutile, ma cerco sostegno morale... °_°

Meglio se mi facevo gli affari miei?
    O anche voi la pensate come me? Non vorrei beccarmi il bollino per aver aiutato la comunità..... ^^'
    Cioè, è bene far notare queste cose o la prossima volta è meglio se mi trattengo nel postare?

L'ho fatto perchè io odio i lamer e coloro che cercano di compromettere il gioco altrui quindi, nel mio piccolo, provo ad impedirgli di raggiungere i loro obbiettivi "malvagi"...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

io t do pienamente ragione, anche se il gioco permette le lamerate, son proprio na distrezza assoluta
    Sell me the infection, it's only for the weak
    No need for sympathy, the misery that is me
    No need for sympathy, it's only for the weak)
    On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

Se uno ha messo su 10kk credo che già sappia il valore di una hooded... Se li vuole buttare invece peggio per lui!

Commenta

di solito che si intromette nelle trattative degli altri mi da sui nervi nel senso che se io una cosa che vale 10k la volgio vendere a 10kk mi da sui nervi che qualcuno posti dicendo che ho sbagliato a valutare e cose simili
        ma in questo caso che la lamerata è quasi palese credo tu abbia fatto bene

poi se arriva il tipo e ti dice che l'avrebbe pagata davvero 10kk non hai modo di smentirlo

Commenta

In sostanza haifatto bene
          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

poi se arriva il tipo e ti dice che l'avrebbe pagata davvero 10kk non hai modo di smentirlo
            Si, immagino... Ma cmq non se la prenderebbe con me dato che la potrebbe benissimo ricomprare a 10 volte meno... E in più ha sbagliato forum ove postare, ha sbagliato titolo, non ha rispettato il regolamento non mettendo il prezzo... Quindi, torto, non posso averlo! ^^ Anche se il topic verrebbe chiuso non sarebbe per la lamerata sospettata ma per i suoi errori...

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro

Si, immagino... Ma cmq non se la prenderebbe con me dato che la potrebbe benissimo ricomprare a 10 volte meno... E in più ha sbagliato forum ove postare, ha sbagliato titolo, non ha rispettato il regolamento non mettendo il prezzo... Quindi, torto, non posso averlo! ^^ Anche se il topic verrebbe chiuso non sarebbe per la lamerata sospettata ma per i suoi errori...
              su questo hai ragione ma l'accusa di lameraggio non ha basi concrete anche se puzza pure a me

Commenta

Re: Topic inutile, ma cerco sostegno morale... °_°

Meglio se mi facevo gli affari miei?
                O anche voi la pensate come me? Non vorrei beccarmi il bollino per aver aiutato la comunità..... ^^'
                Cioè, è bene far notare queste cose o la prossima volta è meglio se mi trattengo nel postare?

L'ho fatto perchè io odio i lamer e coloro che cercano di compromettere il gioco altrui quindi, nel mio piccolo, provo ad impedirgli di raggiungere i loro obbiettivi "malvagi"...
                embè?
                e se il tipo gli desse davvero 10kk?
                magari ha trovato un totem e l'ha rivenduto per 50kk e mo non sa che farne dei soldi

se riesco a beccare un "pollo" che mi compra la hooded per 10kk mi incazzerei non poco se poi uno viene a rovinarmi l'affare..

tanto che te frega..

in questi casi meglio chiudere topic e via, saran cavoli loro

Commenta

Re: Re: Topic inutile, ma cerco sostegno morale... °_°

Originally posted by MiKeLezZ

embè?
                  magari ha trovato un totem e l'ha rivenduto per 50kk e mo non sa che farne dei soldi

se riesco a beccare un "pollo" che mi compra la hooded per 10kk mi incazzerei non poco se poi uno viene a rovinarmi l'affare..

tanto che te frega..

Secondo me sarebbe meglio creare il bollino LAMER anzichè il bollino spammer, ogni lamerata doc un bollino lamer, e ovviamente campionato dei lamer ogni anno

Commenta

Re: Re: Topic inutile, ma cerco sostegno morale... °_°

Originally posted by MiKeLezZ

embè?

tanto che te frega..

Moralmente parlando... Qualcuno comprerebbe una hooded a 10kk?

Commenta

Re: Re: Re: Topic inutile, ma cerco sostegno morale... °_°

Moralmente parlando... Qualcuno comprerebbe una hooded a 10kk?
                      Rilancio a 11kk
                      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

siiiii voglio i bollini lamer,uno in signa per ogni lamerata, ma poi non lamentatevi se ho la signa irregolare

Commenta

Re: Re: Re: Topic inutile, ma cerco sostegno morale... °_°

Originally posted by Iris

Secondo me sarebbe meglio creare il bollino LAMER
                          l'avevo già proposto io ma nessuno mi considerò a suo tempo

Commenta

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                            Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                            Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                            No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                            e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

mmm credo sia giusto spiegarvi come stanno le cose
                              (premettendo che Giurassica è mia mamma, e che le ho chiesto io di postare (ero ancora spammer, l'altro giorno))
                              il tipo che cerca "hooded qualunque costo" gioca da maggio, e mi pare impossibile che abbia già 10kk da sprecare.
                              quindi, in caso li avesse avuti, ben contento di guadagnarci 9.4kk senza far niente. ma questo credo sia impossibile, la hooded non è per niente rara, chiunque te la vende a meno di 1kk (io no) e comunque nessuno la pagherebbe 10kk -_-
                              accordi extra forum non sono stati affatto presi. il tipo volevo incontrarlo per regalargli il pezzo lrc che cercava in un altro topic, e per spiegargli quanto valgono 10000000gp di certo non me la sarei presa se non mi avesse portato i 10kk per la hooded
                              però non potevo far andare OT pure mamma, se no bollinavano anche lei

grazie per l'interessamento, Dàin... ma non sono tipo da farsi lamerare :P
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                              X