annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inquisitor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok, ho letto su stratics che ne spawna un paio ogni mese, e solo per questo dovrebbero meritarsi + ke 10 di rarity XD, ma spiegatemi na cosa, i prossimi inquisitor spawneranno alle 5.30 di mattina del 30 giugno, dell'1 lugno, o all'ora che sono stati rubati??

Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

• Originally posted by Hanamichi
      ok, ho letto su stratics che ne spawna un paio ogni mese, e solo per questo dovrebbero meritarsi + ke 10 di rarity XD, ma spiegatemi na cosa, i prossimi inquisitor spawneranno alle 5.30 di mattina del 30 giugno, dell'1 lugno, o all'ora che sono stati rubati??
      C'è la sturia del 20% di margine quindi potrebbero spwnare anche prima o dopo, non sì sà.

Originally posted by Spirito Soulbrave

Asther runnare?

cmq bravo koppah, ora addaci tokuno
      Asther l'ho visto varie volte runnare ammetto ke per un amgo un fencer poisoner ke spamma deadly al culo è abbastanza fastidioso ma tolto questo, io dicevo "un mago" perkè ce ne sono davvero troppi ke runnano "a gratis"

Originally posted by Iris
      BLA BLA BLA
      Caramon, non era meglio se oggi andavi al mare invece di scrivere sul forum?
      Si potrebbe dire la stessa cosa a te -.-'

Up per Iorian. Se li avesse presi un of che sarebbe successo?
      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

• Originally posted by Keldon
        già concordo, ma nn ti preoccupare i prossimi li prendiamo noi

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• Attenti...i nerd sono sempre in agguato...aspetterò gli inquisitor contando i giorni sul calendario e barrendo i numeri...mi sono messo sveglia esatta calcolando il 20% di margine dall'ora in cui sono stati rubati...

Commenta

• Forse non si è capito 20% di margine non vuol mica dire che sarà fisso, potranno spawnare tra un mese oppure un quasiasi altro giorno che rientri nel margine del 20%. Quindi può spawnare il 30 giugno, il 29, il 28, il 27 qualsiasi giorno che rientri nel 20%. Questo significa random.

ICQ - Email - PM

Commenta

• vogliamo tokuno ,,,,

Commenta

• Originally posted by Caramon OF
                Ma come oh? Cioè sono indignato... Se li avesse presi un OF avreste tirato giù sto mondo e quell'altro, avreste preso falci e forconi e con le torcie accese sareste corsi verso la nostra sede urlando contro i GM e i favoritismi... e invece?

Li prende la gilda dell'autore dello script (che potrebbe benissimo aver uppato il meccanismo in locale ed aver fatto mille prove e uno script per easy uo o inj per rubare gli inquisitor alla velocità della luce) e nessuno dice nulla?

Bah io speravo in una nuova rivolta in una marea di fango e invece nulla... Evidentemente solo noi OF siamo il male
                Potevate anche voi fare i test in locale, gli scripts per gli inquisitor girano da quando è nato RunUO..
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Asther l'ho visto varie volte runnare

Ti sei svegliato dopo?
                  Niar - Gnome Mage
                  Rain - Draenei Priest
                  Arin - Night Elf Druid

Commenta

• Originally posted by SirMeck
                    vogliamo tokuno ,,,,
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=273289

Commenta

• Originally posted by BORN TO KILL

La gilda dei lgk si consola con il lampione rarity 3 XD

ps: asd non so come e' ma spingendo le leve a caso mi sono ritrovato nella camera senza morire una volta, siamo entrati nella storia con il primo lampione di uod XD
                      sappi che vi sto odiando

Commenta

• Artifact Rarity 3, tempo 2-3 mesi abbiamo tutti la casa piena di sti cosi

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                          Artifact Rarity 3, tempo 2-3 mesi abbiamo tutti la casa piena di sti cosi
                          ma va' non lo sapevo
                          era un posto simpatico visto che e' il primo lamp....
                          "ironia: questa sconosciuta" è un ilbro che ti consiglio di leggere.

sono figo

Commenta

• Originally posted by BORN TO KILL

La gilda dei lgk si consola con il lampione rarity 3 XD

ps: asd non so come e' ma spingendo le leve a caso mi sono ritrovato nella camera senza morire una volta, siamo entrati nella storia con il primo lampione di uod XD
                            Io c'ero!!!
                            E mi sto ancora chiedendo come abbiamo fatto a non morire!

W LGK !!!

Commenta

Sicuramente avrei detto "che culo!", perke' entrare in quella stanzina x asther non è stato altro che culo, gliel'ho detto anche quando so tornato a casa, visto che quando li aveva presi nn c'ero :P

Commenta

• Originally posted by RingS
                                Potevate anche voi fare i test in locale, gli scripts per gli inquisitor girano da quando è nato RunUO..
                                Lo so.. ma il punto resta sempre e solo questo
                                Se li avesse presi un of che sarebbe successo?
                                Originally posted by Spirito
                                Sicuramente avrei detto "che culo!"
                                Tu si ma c'è stata gente che ci ha accusato di aver pilotato una quest..........................
                                BLA BLA BLA
                                Caramon, non era meglio se oggi andavi al mare invece di scrivere sul forum?
                                Si era molto meglio... purtroppo mi tocca stare a casa a studiare e allora un paio di post me li faccio
                                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                                Mappa Nox
                                K: cmq punk has slogged
                                K: all aot are in coma now

Commenta

Sto operando...
                                X