ok, ho letto su stratics che ne spawna un paio ogni mese, e solo per questo dovrebbero meritarsi + ke 10 di rarity XD, ma spiegatemi na cosa, i prossimi inquisitor spawneranno alle 5.30 di mattina del 30 giugno, dell'1 lugno, o all'ora che sono stati rubati??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inquisitor
Comprimi
X
-
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
-
Originally posted by Hanamichi
ok, ho letto su stratics che ne spawna un paio ogni mese, e solo per questo dovrebbero meritarsi + ke 10 di rarity XD, ma spiegatemi na cosa, i prossimi inquisitor spawneranno alle 5.30 di mattina del 30 giugno, dell'1 lugno, o all'ora che sono stati rubati??
Originally posted by Spirito Soulbrave
Asther runnare?
cmq bravo koppah, ora addaci tokuno
Originally posted by Iris
BLA BLA BLA
Caramon, non era meglio se oggi andavi al mare invece di scrivere sul forum?
Up per Iorian. Se li avesse presi un of che sarebbe successo?Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
Commenta
-
Originally posted by Keldon
Up per Iorian. Se li avesse presi un of che sarebbe successo?Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Forse non si è capito 20% di margine non vuol mica dire che sarà fisso, potranno spawnare tra un mese oppure un quasiasi altro giorno che rientri nel margine del 20%. Quindi può spawnare il 30 giugno, il 29, il 28, il 27 qualsiasi giorno che rientri nel 20%. Questo significa random.
Commenta
-
Originally posted by Caramon OF
Ma come oh? Cioè sono indignato... Se li avesse presi un OF avreste tirato giù sto mondo e quell'altro, avreste preso falci e forconi e con le torcie accese sareste corsi verso la nostra sede urlando contro i GM e i favoritismi... e invece?
Li prende la gilda dell'autore dello script (che potrebbe benissimo aver uppato il meccanismo in locale ed aver fatto mille prove e uno script per easy uo o inj per rubare gli inquisitor alla velocità della luce) e nessuno dice nulla?
Bah io speravo in una nuova rivolta in una marea di fango e invece nulla... Evidentemente solo noi OF siamo il maleFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by SirMeck
vogliamo tokuno ,,,,
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Artifact Rarity 3, tempo 2-3 mesi abbiamo tutti la casa piena di sti cosi
era un posto simpatico visto che e' il primo lamp....
"ironia: questa sconosciuta" è un ilbro che ti consiglio di leggere.
sono figo
Commenta
-
E mi sto ancora chiedendo come abbiamo fatto a non morire!
W LGK !!!
Commenta
-
Originally posted by Keldon
Up per Iorian. Se li avesse presi un of che sarebbe successo?
Commenta
-
Originally posted by RingS
Potevate anche voi fare i test in locale, gli scripts per gli inquisitor girano da quando è nato RunUO..
Se li avesse presi un of che sarebbe successo?Originally posted by Spirito
Sicuramente avrei detto "che culo!"
Originally posted by Iris
BLA BLA BLA
Caramon, non era meglio se oggi andavi al mare invece di scrivere sul forum?Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
Commenta