annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inquisitor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zena

penso ke tu voglia deviare il discorso su un altro argomento x farlo sfociare in flame e far kiudere il 3d....

sbaglio?
    Si, sbagli, il mio concetto è semplice, avete sparato a zero su una gilda intera per delle semplici presunzioni, ho ricevuto offese in game senza motivo... ma cmq chiudo qui che devo rimettermi a studiare bella per voi, ma la prossima volta prima di aprire bocca pensateci
    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by fedegoal
      concordo con Caramon...e trovo di cattivo gusto che tu koper che sei il "FIXER"dello shard ti bulli di una cosa che praticamente sapevi solo tu...
      io la vedo cosi...li hai implementati e te li sei presi..
      Sei sicuro che li abbia presi koper ??

Questo non è il pg di Koper http://www.uodreams.it/?f=pg&id=110982
      Ultima modifica di superalfi2004; 31-05-2005, 18:04.

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originally posted by Caramon OF
        avete sparato a zero su una gilda intera per delle semplici presunzioni
        in primis nn generalizzare xke io nn ho mai accusato tutti gli OF.

secondo nn erano delle semplici presunzioni ma come dimostrato parte delle nostre accuse erano vere.

SOLOGENOA

Commenta

ma che so gli inquisitor???

Ma solo a me nn piacciono?

Commenta

in primis nn generalizzare xke io nn ho mai accusato tutti gli OF.
            Non credo che ti avrebbe fatto piacere leggere:

[adrenaline] Gli OF praticamente lo usano tutti

o in game:

Mori gnubbo addato dai GM (questa a dire la verità mi ha fatto anche ridere un bel pò)

secondo nn erano delle semplici presunzioni ma come dimostrato parte delle nostre accuse erano vere. [/B]
            Quali accuse? Please specifica
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox

Commenta

Originally posted by Alfius

Sei sicuro che li abbia presi koper ??

Questo non è il pg di Koper http://www.uodreams.it/?f=pg&id=110982
              alfius sto parcaldo con kop in icq

ripeto non era un attacco a koper ma solo è che nella posizione in cui è adesso non è il max aprire un post come questo..

per il resto ringraziate tutti koper per il mazzo che si fa ad aggiustare sto shard morente!
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

Mori gnubbo addato dai GM (questa a dire la verità mi ha fatto anche ridere un bel pò)
                ROTFL

(ex) Staff = OF, te che dici?
                Il tuo GM se n'è andato temporaneamente, pure il GM Spy, strano..

Ma stai a fa' ancora il finto tonto? Mettiamoci una pietra su e buonanotte -_-
                Non ne posso più di sta storia e il bello è che l'hai ritirata fuori te..
                Ultima modifica di MiKeLezZ; 31-05-2005, 18:15.

Commenta

Originally posted by Barracus
                  mah... nn capisco...

viene fixata una caccola e lo si dice in bella evidenza nelle news sul sito..

implementano il puzzle e fano altri 1000 cambiamenti, e solo un post stickato.

come minimo andava una new sul sito, altro che post stickato!!!
                  oh menomale uno che la pensa come me :P

sono figo

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                    Era tutto pubblico, c'è il topic stickato.

Più che delle combinazioni, la fortuna è che non so quanti fossero i ladri posizionati sul teleporter...
                    Stamattina non c'erano le leve ma c'erano gia' diversi pg ad aspettare dato che Koper aveva messo il messaggio.
                    Inoltre, sempre Koper, aveva gia' avvertito che il rompicapo della lamp room sarebbe stato attivato in maniera random e che quindi era inutile chiedergli informazioni sull'ora esatta (lo dimostra il fatto che stamattina c'erano diversi pg che aspettavano e i guanti sono stati presi verso le 16)

UP per il nuovo staff

Commenta

Non credo che ti avrebbe fatto piacere leggere:

[adrenaline] Gli OF praticamente lo usano tutti

o in game:

da parte nostra sono state rese pubblike accuse solo qndo c siamo accorti ke realmente le cose stessero in quel modo.

riprendi i 3d incriminati e noterai ke il tuo nome come player gearato nn è mai saltato fuori.

cmq nn divaghiamo, qsto è un 3d x gli inquisitor, nn x lo staff.

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

ROTFL

Staff = OF, te che dici?
                        Il tuo GM se n'è andato temporaneamente, pure il GM Spy, strano..

Ma stai a fa' ancora il finto tonto? Mettiamoci una pietra su e buonanotte -_-
                        Ma ti pagano per postare o ti rendi ridicolo a gratis?

C'è qualche regola che vieta ai membri dello staff di giocare? Hai qualche prova che i GM abbiano aiutato un qualsiasi pg della gilda?
                        Con il nostro gm abbiamo chiarito molte cose, tutti coloro che hanno postato al tempo, me compreso, non erano a conoscenza della sua appartenenza allo staff
                        Ultima modifica di Sclero09; 31-05-2005, 18:23.
                        Mappa Nox

Commenta

Qual'è il loro valore commerciale? O_O"

Commenta

Ma ti pagano per postare o ti rendi ridicolo a gratis?

C'è qualche regola che vieta ai membri dello staff di giocare? Hai qualche prova che i GM abbiano aiutato un qualsiasi pg della gilda?
                            Con il nostro gm abbiamo chiarito molte cose, tutti coloro che hanno postato al tempo, non erano a conoscenza della sua appartenenza allo staff
                            Non ho mai accusato nessuno, infatti, di nessuna cosa, né ho mai espresso pareri sulla moralità dell'ex staff nel giocare. Ho solo detto "sì è vero, tal dei tali gioca con quel pg", e mi sono infuriato quando voi difendevate streanuamente la tesi contraria.
                            Prima di sparare a zero conta fino a dieci.
                            Finiamola qua.

Originally posted by Gilgam3sh
                            Qual'è il loro valore commerciale? O_O"
                            Per ora inestimabile, credo.

Commenta

1) i gm da sempre sono stati affini ai nox/of, nessun gm è mai stato loro avversario.

2) un player of usava palesemente gear e nn è mai stato bannato/jailato

vuoi dirmi ke sono accuse false?

SOLOGENOA

Commenta

da parte nostra sono state rese pubblike accuse solo qndo c siamo accorti ke realmente le cose stessero in quel modo.

riprendi i 3d incriminati e noterai ke il tuo nome come player gearato nn è mai saltato fuori.

cmq nn divaghiamo, qsto è un 3d x gli inquisitor, nn x lo staff.
                                Si Zena ma le accuse cadevano su tutta la gilda e alcuni amici hanno preferito prendersi una pausa... Questo è il mio dispiacere, cmq chiudo qui con questa storia,

Per gli inquisitor se qualche AoT me li volesse far provare per vedere a quanto swingo o per farci una foto vi lascio icq

171189937

p.s. come + volte ripetuto non ho nulla contro di te nè contro tutti gli AoT è che certe cose non possono rimbalzare sempre
                                Mappa Nox

Commenta

Sto operando...
                                X