annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inquisitor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dark Desdemona
    ho sentito dire che spawnano raramente è vero?
    Una volta al mese. Fisso.

Commenta

Originally posted by fedegoal
      concordo con Caramon...e trovo di cattivo gusto che tu koper che sei il "FIXER"dello shard ti bulli di una cosa che praticamente sapevi solo tu...
      io la vedo cosi...li hai implementati e te li sei presi..

quando non si conoscono dei certi meccanismi non si dovrebbe nemmeno pigiare il tasto reply , scusami ma , io sono passato stamani alle 7 , alle 8 alle 10 , alle 12 alle 13 e non c'era nulla , il puzzle è stato implementato non so a che ora, all'insaputa di tutti , ovvio ke chi ci teneva di più agli inquisitor si è messo li molto prima, [ so di gente che era li dalle 5.30 del mattino , quando c'è stato il riavvio ] il tutto era random , quindi evitiamo di dire schiocchezze accusando koper così a buffo

Commenta

Originally posted by SpillerO
        mezzo shard alle 5 del mattino
        x prendere inquisitor???

get a life people
        DA INCORNICIARE!

MIDDDDDICO SPILLERO!!!

p.s. pane e volpe, mì che li han messi oggi pomeriggio

Commenta

Originally posted by SpillerO
          get a life people
          Concordo
          Ultima modifica di Oceans; 31-05-2005, 17:50.

Commenta

Originally posted by fedegoal
            concordo con Caramon...e trovo di cattivo gusto che tu koper che sei il "FIXER"dello shard ti bulli di una cosa che praticamente sapevi solo tu...
            io la vedo cosi...li hai implementati e te li sei presi..
            UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA
            HAHAHAHAHAHHAHAHA
            AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

amico smetti con la droga è un consiglio

Primo: LO SAPEVANO TUTTI DA IERI, VISTO CHE C'E' IL TOPIC STICKATO se non lo leggete colpa vostra.

Secondo: Gli AoT e i GsT si sono organizzati al meglio per prendere gli inquisitor dopo aver saputo come tutti che venivano uppati., e tra l'altro li hanno presi con non poche difficoltà

Terzo: C'era mezzo shard lì a doom a cercare di entrare e non solo aot o gst, sempre pronti a spalare m.erda facilmente vero? Se rosikate fatelo in silenzio che ci fate più figura.

Quarto: E già gli inquisitor se li è presi koper hai ragione tu eri lì, conosci il pg di koper e sai che ha un ladro e hai visto tutta la scena bravo bravo.

ROSIKATE DI MENO PER UN GIOCO E RIFLETTETE PRIMA DI POSTARE ( anche se vi sarà difficile provateci, magari qualcuno che torni nella normalità ci sarà, spero...)

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Hurl

quando non si conoscono dei certi meccanismi non si dovrebbe nemmeno pigiare il tasto reply , scusami ma , io sono passato stamani alle 7 , alle 8 alle 10 , alle 12 alle 13 e non c'era nulla , il puzzle è stato implementato non so a che ora, all'insaputa di tutti , ovvio ke chi ci teneva di più agli inquisitor si è messo li molto prima, [ so di gente che era li dalle 5.30 del mattino , quando c'è stato il riavvio ] il tutto era random , quindi evitiamo di dire schiocchezze accusando koper così a buffo

paolo non dico nulla nei confronti di koper perche è un amico e mi sembra onesto...
              l'unica cosa che messa cosi come l'ha scritta lui se uno non lo conoscesse la penserebbe come ho scritto io!
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

Originally posted by Koper

Infatti c'è il topic sticky da ieri, lo sapevano tutti (c'era mezzo shard lì). cmq sia ho fatto una stronzata ad aprire questo topic, appena arriva qualche mod lo faccio chiudere... Mai una volta che non si riesca a non flammare.

Il segretissimo e misterioso meccanismo e' spiegato perfettamente su stratics. Infatti e' lì che mi sono basato per fare il mio script. Ci puoi stare 3 minuti nella camera, e non serve nessun super script di injection per rubarli velocemente.
                Quello che voglio dire e che questa mentalità del sospetto mi fa SCHIFO a 360°, non credo assolutamente che abbiate in qualche modo favorito quello che è successo, però non capisco perchè siete tutti pronti a sparare a zero contro gli altri, tu in primis Koper...

se vuoi ti linko il post dove affermi che tutti gli OF usano gear o adrenaline o quello che è, ed il post dove dici che invece da script è impossibile usarli.... Fate pace con voi stessi che noi l'abbiamo già fatta
                Originally posted by Iris
                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                Mappa Nox
                K: cmq punk has slogged
                K: all aot are in coma now

Commenta

mah... nn capisco...

viene fixata una caccola e lo si dice in bella evidenza nelle news sul sito..

implementano il puzzle e fano altri 1000 cambiamenti, e solo un post stickato.

come minimo andava una new sul sito, altro che post stickato!!!
                  Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                  100% UODreams Style!
                  Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                    Una volta al mese. Fisso.
                    Più precisamente una volta al mese con un margine del 20%, quindi possono essere 24 giorni come possono essere 36. Random ovviamente.
                    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Caramon OF

Quello che voglio dire e che questa mentalità del sospetto mi fa SCHIFO a 360°, non credo assolutamente che abbiate in qualche modo favorito quello che è successo, però non capisco perchè siete tutti pronti a sparare a zero contro gli altri, tu in primis Koper...

se vuoi ti linko il post dove affermi che tutti gli OF usano gear o adrenaline o quello che è, ed il post dove dici che invece da script è impossibile usarli.... Fate pace con voi stessi che noi l'abbiamo già fatta
                      penso ke tu voglia deviare il discorso su un altro argomento x farlo sfociare in flame e far kiudere il 3d....

sbaglio?

SOLOGENOA

Commenta

e cmq complimenti sono un bel artefattino!

Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

secondo me andavano messe tra le news sul sito queste cose e si creavano meno casini

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Più precisamente una volta al mese con un margine del 20%, quindi possono essere 24 giorni come possono essere 36. Random ovviamente.

Non lo sapevo. Grazie, un ottimo espediente per evitare le persone che si punteranno la sveglia e l'allarme rosso

Commenta

Ci siamo mangiati 12 mesi in cui sarebbero potuti uscire 12 paia di Inquisitor
                              Da oggi in poi, ogni mese ci sarà un paio di Inquisitor in più nello shard
                              Ma che vi lamentate a fare -_-

Commenta

Minchi.a che noiosi che siete...

Gente che sborona per gli inquisitor's (bhe, mo che succede, hai vinto? cosa? sei più forte di prima?, ma LoL)

Gente che pur di non ammettere la propria inferiorità (in questo caso in fortuna/furbizia/audacia ecc.ecc) si mette a dire che quelli so ladri, che Koper se li è scriptati e presi, che gli AoT so tutti ladri/infami/bastrdi/cheater!

Ma lol!
                                Ma giocate!
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X