Originally posted by Caramon OF
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inquisitor
Comprimi
X
-
Ma come oh? Cioè sono indignato... Se li avesse presi un OF avreste tirato giù sto mondo e quell'altro, avreste preso falci e forconi e con le torcie accese sareste corsi verso la nostra sede urlando contro i GM e i favoritismi... e invece?
Li prende la gilda dell'autore dello script (che potrebbe benissimo aver uppato il meccanismo in locale ed aver fatto mille prove e uno script per easy uo o inj per rubare gli inquisitor alla velocità della luce) e nessuno dice nulla?
Bah io speravo in una nuova rivolta in una marea di fango e invece nulla... Evidentemente solo noi OF siamo il maleDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Ma come oh? Cioè sono indignato... Se li avesse presi un OF avreste tirato giù sto mondo e quell'altro, avreste preso falci e forconi e con le torcie accese sareste corsi verso la nostra sede urlando contro i GM e i favoritismi... e invece?
Li prende la gilda dell'autore dello script (che potrebbe benissimo aver uppato il meccanismo in locale ed aver fatto mille prove e uno script per easy uo o inj per rubare gli inquisitor alla velocità della luce) e nessuno dice nulla?
Bah io speravo in una nuova rivolta in una marea di fango e invece nulla... Evidentemente solo noi OF siamo il male
e che ***** ma che tocca fa' mette su lo spionaggio tipo fbi per avere informazioni?
potevate mettere un avviso che dal prox riavvio sarebbe stato implementato pd
e qui chiudo perche sono incazzatissimo.
edit: SI QUESTO E' UN ROSIK BELLO E CHIARO!
è un ingiustizia. spero che i gm facciano qualcosa.
sono figo
Commenta
-
Si è un rosik visto che dopo le vostre accuse ingiuriose, e per le quali non è stato preso nessun provvedimento, diversi amici hanno smesso di giocare compreso il gmOriginally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
Originally posted by BORN TO KILL
cut
Commenta
-
Bah io speravo in una nuova rivolta in una marea di fango e invece nulla... Evidentemente solo noi OF siamo il male
Tieni..
a cuccia..
Commenta
-
Originally posted by BORN TO KILL
we quoto e' un ingiustizia che il puzzle sia stato implementato e solo pochi lo sapevano, doveva essere reso pubblico e' na schifezza sta cosa!!!
e che ***** ma che tocca fa' mette su lo spionaggio tipo fbi per avere informazioni?
potevate mettere un avviso che dal prox riavvio sarebbe stato implementato pd
e qui chiudo perche sono incazzatissimo.
edit: SI QUESTO E' UN ROSIK BELLO E CHIARO!
è un ingiustizia. spero che i gm facciano qualcosa.
Il segretissimo e misterioso meccanismo e' spiegato perfettamente su stratics. Infatti e' lì che mi sono basato per fare il mio script. Ci puoi stare 3 minuti nella camera, e non serve nessun super script di injection per rubarli velocemente.Ultima modifica di aott; 31-05-2005, 17:42.
Commenta
-
concordo con Caramon...e trovo di cattivo gusto che tu koper che sei il "FIXER"dello shard ti bulli di una cosa che praticamente sapevi solo tu...
io la vedo cosi...li hai implementati e te li sei presi..Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originally posted by fedegoal
concordo con Caramon...e trovo di cattivo gusto che tu koper che sei il "FIXER"dello shard ti bulli di una cosa che praticamente sapevi solo tu...
io la vedo cosi...li hai implementati e te li sei presi..
Ehm. Hai letto i precedenti post?
Commenta
-
ho sentito dire che spawnano raramente è vero?
Commenta
-
Originally posted by Zu Iano
Cmq ne capite poco di script il tutto è random la cambinazione delle leve casuale, poteva entrare chiunque..come si dice la fortuna aiuta gli audaci
Cmq io credo che non ci sia stato nessun inghippo perchè un gruppetto furbo e affiatato e con buone conoscenze di scripting si organizzava e li prendeva, come è successo, ho molta stima di Koper e di tutti gli AoT, però mi stupisce vedere che nessuna testa calda spara a zero su tutto e tuttiOriginally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
Commenta