annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inquisitor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Caramon OF
    è un rosik?

SOLOGENOA

Commenta

Ma come oh? Cioè sono indignato... Se li avesse presi un OF avreste tirato giù sto mondo e quell'altro, avreste preso falci e forconi e con le torcie accese sareste corsi verso la nostra sede urlando contro i GM e i favoritismi... e invece?

Li prende la gilda dell'autore dello script (che potrebbe benissimo aver uppato il meccanismo in locale ed aver fatto mille prove e uno script per easy uo o inj per rubare gli inquisitor alla velocità della luce) e nessuno dice nulla?

Bah io speravo in una nuova rivolta in una marea di fango e invece nulla... Evidentemente solo noi OF siamo il male
      Caramon devi capire che noi accettiamo sportivamente questi fatti e non siamo spammer a differenza degli AoT, Minax, Gst

Commenta

Ma come oh? Cioè sono indignato... Se li avesse presi un OF avreste tirato giù sto mondo e quell'altro, avreste preso falci e forconi e con le torcie accese sareste corsi verso la nostra sede urlando contro i GM e i favoritismi... e invece?

Li prende la gilda dell'autore dello script (che potrebbe benissimo aver uppato il meccanismo in locale ed aver fatto mille prove e uno script per easy uo o inj per rubare gli inquisitor alla velocità della luce) e nessuno dice nulla?

Bah io speravo in una nuova rivolta in una marea di fango e invece nulla... Evidentemente solo noi OF siamo il male
        we quoto e' un ingiustizia che il puzzle sia stato implementato e solo pochi lo sapevano, doveva essere reso pubblico e' na schifezza sta cosa!!!

e che ***** ma che tocca fa' mette su lo spionaggio tipo fbi per avere informazioni?
        potevate mettere un avviso che dal prox riavvio sarebbe stato implementato pd
        e qui chiudo perche sono incazzatissimo.

edit: SI QUESTO E' UN ROSIK BELLO E CHIARO!
        è un ingiustizia. spero che i gm facciano qualcosa.

sono figo

Commenta

Cmq ne capite poco di script il tutto è random la cambinazione delle leve casuale, poteva entrare chiunque..come si dice la fortuna aiuta gli audaci

Commenta

Si è un rosik visto che dopo le vostre accuse ingiuriose, e per le quali non è stato preso nessun provvedimento, diversi amici hanno smesso di giocare compreso il gm
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
              cut
              leggi qua ciccio pasticcio http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=272929

Commenta

Va bene va bene.. tranquillo
                Tieni..
                a cuccia..

Commenta

Era tutto pubblico, c'è il topic stickato.

Più che delle combinazioni, la fortuna è che non so quanti fossero i ladri posizionati sul teleporter...

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL

we quoto e' un ingiustizia che il puzzle sia stato implementato e solo pochi lo sapevano, doveva essere reso pubblico e' na schifezza sta cosa!!!

e che ***** ma che tocca fa' mette su lo spionaggio tipo fbi per avere informazioni?
                    potevate mettere un avviso che dal prox riavvio sarebbe stato implementato pd
                    e qui chiudo perche sono incazzatissimo.

edit: SI QUESTO E' UN ROSIK BELLO E CHIARO!
                    è un ingiustizia. spero che i gm facciano qualcosa.
                    Infatti c'è il topic sticky da ieri, lo sapevano tutti (c'era mezzo shard lì). cmq sia ho fatto una stronzata ad aprire questo topic, appena arriva qualche mod lo faccio chiudere... Mai una volta che non si riesca a non flammare.

Il segretissimo e misterioso meccanismo e' spiegato perfettamente su stratics. Infatti e' lì che mi sono basato per fare il mio script. Ci puoi stare 3 minuti nella camera, e non serve nessun super script di injection per rubarli velocemente.
                    Ultima modifica di aott; 31-05-2005, 17:42.

Commenta

concordo con Caramon...e trovo di cattivo gusto che tu koper che sei il "FIXER"dello shard ti bulli di una cosa che praticamente sapevi solo tu...
                      io la vedo cosi...li hai implementati e te li sei presi..
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

Commenta

scusate errore mio pero' potevano pure mettere una news sul sito.

edit: cmq mi puzza lo stesso che lo scripter si e' praticamente preso gli inquisitor :\
                        Ultima modifica di Hyjk; 31-05-2005, 17:46.

sono figo

Commenta

Originally posted by fedegoal
                          concordo con Caramon...e trovo di cattivo gusto che tu koper che sei il "FIXER"dello shard ti bulli di una cosa che praticamente sapevi solo tu...
                          io la vedo cosi...li hai implementati e te li sei presi..

Ehm. Hai letto i precedenti post?

Commenta

ho sentito dire che spawnano raramente è vero?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                              Cmq ne capite poco di script il tutto è random la cambinazione delle leve casuale, poteva entrare chiunque..come si dice la fortuna aiuta gli audaci
                              Cmq ne capisci poco tu di script... Era facile immaginare che quel riavvio per manutenzione fosse stato fatto per uppare la lamp room (stranamente stavano tutti li), esistono script che decifrano i messaggi e determinano la sequenza delle leve...

Cmq io credo che non ci sia stato nessun inghippo perchè un gruppetto furbo e affiatato e con buone conoscenze di scripting si organizzava e li prendeva, come è successo, ho molta stima di Koper e di tutti gli AoT, però mi stupisce vedere che nessuna testa calda spara a zero su tutto e tutti
                              Originally posted by Iris
                              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                              Mappa Nox
                              K: cmq punk has slogged
                              K: all aot are in coma now

Commenta

mezzo shard alle 5 del mattino
                                x prendere inquisitor???

get a life people
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...