e poi penso proprio che non sarà così facile :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inquisitor
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originally posted by Andrei Ayanori
Non lo sapevo. Grazie, un ottimo espediente per evitare le persone che si punteranno la sveglia e l'allarme rossoNightmare - Ex Player UoD
Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)
Commenta
-
tutto ok, divertimento.. bah.. non è che mi sembra divertente.. cioè uno si organizza e li piglia.. sperando di esser catapultato lui dentro
la cosa che non mi è piaciuta è che c'è stato un restart prima di implementarlo, e allora a che cavolo serve dire che che spawwerano in modo casuale? cioè c'è stato un riavvie e tutto lo shard era lì, a vedre chi se li pigliava..
cioè sucederà così ogni volta che respawwerano o solo stavolta x implementare lo script della lamp room?
e non si poteva far partire diciamo random...(si implementavano e un gm li toglieva così, si riazzerava tutto ed esisteva effettivamente la casualità) e non oggi.. ecco queste 2 cose mi sembrano gli errori
x il resto bella x chi li ha presi, tanto a me basta un hornament(chiamte in icciqu'), non penso che siano tutta questa potenza..
meglio altri pezzi.. chi non ne è convino guardi il template di asragon (anke senza totem era na bellezza)
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
boh sinceramente non mi interessa molto chi li ha presi, son contento che lo shard grazie anche al lavorone di koper e rhapsody si stia risollevando pian piano
quoto chi ha detto (mikelezz?) che abbiam giocato 12 mesi senza inq e ora che sono usciti subito a flammare (non mi riferisco a caramon, capisco perchè c'è rimasto cosi male)
giocate e divertitevi
Commenta
-
Originally posted by Neo
tutto ok, divertimento.. bah.. non è che mi sembra divertente.. cioè uno si organizza e li piglia.. sperando di esser catapultato lui dentro
la cosa che non mi è piaciuta è che c'è stato un restart prima di implementarlo, e allora a che cavolo serve dire che che spawwerano in modo casuale? cioè c'è stato un riavvie e tutto lo shard era lì, a vedre chi se li pigliava..
cioè sucederà così ogni volta che respawwerano o solo stavolta x implementare lo script della lamp room?
e non si poteva far partire diciamo random...(si implementavano e un gm li toglieva così, si riazzerava tutto ed esisteva effettivamente la casualità) e non oggi.. ecco queste 2 cose mi sembrano gli errori
x il resto bella x chi li ha presi, tanto a me basta un hornament(chiamte in icciqu'), non penso che siano tutta questa potenza..
meglio altri pezzi.. chi non ne è convino guardi il template di asragon (anke senza totem era na bellezza)
Commenta
-
Originally posted by Caramon OF
Ma ti pagano per postare o ti rendi ridicolo a gratis?
C'è qualche regola che vieta ai membri dello staff di giocare? Hai qualche prova che i GM abbiano aiutato un qualsiasi pg della gilda?
Con il nostro gm abbiamo chiarito molte cose, tutti coloro che hanno postato al tempo, me compreso, non erano a conoscenza della sua appartenenza allo staff
Noi NoX sappiamo che abbiamo un admin in gilda, peccato che non logga mai
Originally posted by Zena
2) un player of usava palesemente gear e nn è mai stato bannato/jailato
Chiunque, a partire da Phoenix che gli ha detto al raduno di Roma (Aprile 2003) a Gwineth
G: Ma è vero che usi gear phoenix?
P: No
Pausa 5secondi (Gwn. si gira)
Io: Phoenix
P: Si lo uso
Io: ah
Solo che fino una settimana fà gli Aot minax hanno sparato m***a sugli OF e ora è giusto che succeda anche l'oppostoUltima modifica di Oceans; 31-05-2005, 23:13.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Asther
ho avuto una fortuna assurda
Poi vorrei precisare solo un secondo il pensiero di Caramon che subito avete etichettato come Rosik.
Avete spalato merd@ sugli OF a causa dei GM "giocanti"
(e non fate i santarellini che chi + chi meno ne avete dette tante di cattiverie arrivando addirittura ad accusarci di ADD di artefatti)... bah....
ora leggete qui l'orario in cui siamo stati informati dei nuovi fix http://www.uodreams.it/
e di cui qui ne riporto uno stralcio per comodità:
31/5/2005, 17:27 - Nessuno
Inquisitor
E' stato implementato il puzzle degli inquisitor per poter accedere alla lamp room e rubare gli artefatti The Inquisitor's Resolution e Lamp Post. Per completarlo e' necessario essere minimo in 5: Il ladro deve stare al centro nel tile verde, e altre 4 persone devono tirare nell'ordine corretto 4 leve.......CUT....
E' inutile che diciate che c'era lo sticky perchè da sempre i fix sono stati anticipati almeno un giorno prima dalle News da sito, in modo tale da dare a tutti l'opportunità di leggere le notizie + importanti.
Ma con questo non insinuo nulla, anzi vi faccio anche i complimenti , pero'... pero'.... pero'.... una piccola domanda ve la pongo:
se fosse stato un oeffe a prendere l'artefatto cosa avreste detto tutti quanti?
non c'è bisogno di rispondiate.........Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Concordo
Noi NoX sappiamo che abbiamo un admin in gilda, peccato che non logga mai
Spiegami chi su questo shard è stato bannato perchè usava adrenaline o gear o altri programmi illegali... (e ne dovrei dire su -A- vari )
Chiunque, a partire da Phoenix che gli ha detto al raduno di Roma (Aprile 2003) a Gwineth
G: Ma è vero che usi gear phoenix?
P: No
Pausa 5secondi (Gwn. si gira)
Io: Phoenix
P: Si lo uso
Io: ah
Originally posted by utopia
ma se i post di Caramon sono flame questo cos'è ?
bah lasciamo perdere, forse era meglio non aprire un post simile
Questa è una indecenza e qualcuno si permette di infangare la mia gilda addirittura, altro che flame, io li acchiappo pe le orecchie e li scarto come le golia.Raoul [-A-]
Commenta
Commenta