x 2 pixel in piu o in meno sul mio tamer.. pazienza
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
asd e pensare che stamattina verso le 5 non riuscivo proprio a dormire, come se un sesto senso mi dicesse gioca a uo XD
non vedo l'ora che mettono tokuno ^^
Ma dopo tutto sto flame (apparentemente finito, per fortuna) toglietemi sta curiosita'.....
Io sono l'unico pollo che sbava per il lampione invece che per gli inquisitor??
E' inutile dire che non c'è stata nessuna irregolarità.....
Kooper, che tutti dobbiamo ringraziare, si è comportato nel migliore dei modi, lo staff ha garantito la massima neutralità e professionalità nell'UP degli inquisitor.
Poi ho letto trai i vari replay alcune cose assurde che smentisco e giusto per mettere la ciligeina sulla torta gli script vengono controllati in locale dagli admin prima di essere uppati.
Detto questo, buon Puzzle mi divertirò molto a osservarvi morire
Originally posted by Guydevalois Ma dopo tutto sto flame (apparentemente finito, per fortuna) toglietemi sta curiosita'.....
Io sono l'unico pollo che sbava per il lampione invece che per gli inquisitor??
Grazie Koper, e grazie a tutti quelli che hanno partecipato per risollevare un pò il morale di tutto lo shard con questi nuovi gingilli (anche se l'instant dei massi non è stato così bello )
La gilda dei lgk si consola con il lampione rarity 3 XD
ps: asd non so come e' ma spingendo le leve a caso mi sono ritrovato nella camera senza morire una volta, siamo entrati nella storia con il primo lampione di uod XD
caramon mi è venuta in mente una battuta non per flammare ma è troppo carina
sul fatto che hai detto scherzosamente "chi mi vuol far vedere a quanto swinga me li presti" io direi:
"chi vive sperando... muore cag.ando"
gg ci si bekka
ps: ripeto non prendertela è solo in tono scherzoso
Commenta