annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inquisitor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zena

1) i gm da sempre sono stati affini ai nox/of, nessun gm è mai stato loro avversario.

2) un player of usava palesemente gear e nn è mai stato bannato/jailato

vuoi dirmi ke sono accuse false?
    1) Non è mai successo da quando gioco di aver visto o ricevuto il pur minimo favoritismo, se hai prove facci sapere

2) Questa scusami ma è un'infamia bella e buona e vi pregherei di smetterla con questa storia
    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

ROTFL

(ex) Staff = OF, te che dici?
      Il tuo GM se n'è andato temporaneamente, pure il GM Spy, strano..

Ma stai a fa' ancora il finto tonto? Mettiamoci una pietra su e buonanotte -_-
      Non ne posso più di sta storia e il bello è che l'hai ritirata fuori te..
      Senti visto ke mi fai pena il sabato sera io lavoro al Fashion un discopub qui in valle d'aosta, se capiti da ste parti passa a trovarmi ke ti offro due rosik drink.

Aggiungo che su una cosa ha ragione caramon, detto anke c'è stata la caccia al tesoro l'ha vinta un of e son partiti post su post dove gli of grazie ai gm han vinto la caccia la tesoro, e ora ke gli inquisitor sono nella gilda di cului ke li ha scriptati nessuno spala *****...

Tolto questo bella pe voi, spero ke ora almeno uno dei vostri maghi smetta di runnare ora ke ha i guantini fashion .

P.s= Koper =*
      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Caramon OF

1) Non è mai successo da quando gioco di aver visto o ricevuto il pur minimo favoritismo, se hai prove facci sapere

2) Questa scusami ma è un'infamia bella e buona e vi pregherei di smetterla con questa storia
        1) nn favoritismo, ma penso ke nn c sia mai stato un membro dello staff fino a poko tempo fa cn koper ke sia stato nemico dei nox.

2) m sembra ke tu stia negando l'evidenza.....

cmq ora nn posto +, sta degenerando.

SOLOGENOA

Commenta

bella maurè!!!!
          certo xò rega x sti cosi blu stare sveji 24 ore nn esiste proprio!!!

caramon io spero che nessun aot vi abbia scritto quelle frasi ma x il casa skater\spy sono sempre + convinto della sua colpevolezza a maggior ragione ora che è sparito x lavoro(cosi dice gwin) dopo che magicamente mezzo shard l'ha s*******to.

fino a quando sarà gm,continuerò a vederla così.

p.s. lui ammise di usare speedhack appunto xk aveva una connessione ridicola.

x il resto il post è leggittimo,essendo koper AOT e totalmente all'oscuro dell'orario dello spawn delle leve.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

guardate i rosiconi che fine fanno:

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

vade ma ke ska usava gear era palese, dite quello che ve pare, ci stanno i video, gli screen e tante altre cose.. ma no problem, nn era cosi forte da crearmi disturbo.
              Piu che altro, conoscendo gli altri OF mi spiace che siano stati presi in giro cosi xche so gente onesta

Commenta

1) nn favoritismo, ma penso ke nn c sia mai stato un membro dello staff fino a poko tempo fa cn koper ke sia stato nemico dei nox.
                E quindi? Avete mai subito torti?

2) m sembra ke tu stia negando l'evidenza.....

cmq ora nn posto +, sta degenerando.
                Credo che la penseremo per sempre in maniera differente

Si hai ragione Zena, finiamola qua, però cerca di capire il mio rammarico per la situazione che si era creata.

Vorrei ri-affermare la mia stima per Koper e per Raphsody per il lavoro svolto (veramente impressionante la mole di fix che avete sviluppato in così poco tempo) spero di veder presto Tokuno
                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                Mappa Nox

Commenta

E piantatela...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

cmq complimenti a koper che da quando collabora con lo staff ha dato una vera e propria svolta allo shard!
                    ora aspetto che risolva quella cosa delle casse degli npc :P

sono figo

Commenta

E quindi? Avete mai subito torti?
                      ban di koper
                      abuso di speedhack da parte di skater MAI PUNITO nonostante le mille segnalazioni.
                      sono soltanto 2 esempi
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                        caramon io spero che nessun aot vi abbia scritto quelle frasi ma x il casa skater\spy sono sempre + convinto della sua colpevolezza a maggior ragione ora che è sparito x lavoro(cosi dice gwin) dopo che magicamente mezzo shard l'ha s*******to.

fino a quando sarà gm,continuerò a vederla così.

p.s. lui ammise di usare speedhack appunto xk aveva una connessione ridicola.
                        No doom, il fatto è che c'è rimasto talmente male che in questo periodo non gioca proprio...(c'è anche il lavoro cmq) Ne pvm nè pvp purtroppo, a me questa cosa fa rosikare perchè è il nostro gm ed un mio amico e nn vederlo giocare mi spiace tantissimo.
                        Cmq pietra sopra pure su questa storia, tanto, da quanto ho capito, non c'è modo di dimostrare nè l'una nè l'altra versione, quindi rimarremo sempre sulle nostre posizioni agli antipodi.

X Raiden se intendi quel video che hai postato lascia stare ne abbiamo fatti altri cento per verificare e sono venuti tutti uguali, se ne hai voglia provaci anche tu
                        Mappa Nox

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

1) ban di koper

2) abuso di speedhack da parte di skater MAI PUNITO nonostante le mille segnalazioni.
                          sono soltanto 2 esempi
                          1) per doppio account
                          2) impossibile da dimostrare

sono 2 esempi che non dimostrano nulla
                          Mappa Nox

Commenta

UP per i nostri scripters che ci stanno dando sotto...
                            Per i bimbi che rosikano un chupa chups...

Commenta

1) per doppio account
                              2) impossibile da dimostrare

sono 2 esempi che non dimostrano nulla
                              1)inutile mi fermo qua xk x una discussione del genere nn devono andare di mezzo delle persone con cui ho giocato e mi sono diveritto
                              2)nn è stato voluto dimostrare,è diverso...cmq a me interessa che lo ammise e che tutti lo sanno,so che fino a quando sarà nello staff,x questa picolezza (dato che sono certo che nn ha mai addato nulla) sarà intoccabile.

Commenta

Bravissimi Koper e Rhap, state facendo un Grande lavoro, tutto quello che in 12 mesi non è stato implementato è ad oggi quasi completamente lavoro finito.

Up per i nostri scripter, come dicevo, ero certo che con Gwineth e questa bella rivoluzione, questa boccata d'aria ecc, si sarebbe risollevato in tempo 0 lo shard.

Mi spiace per Koper che in buona fede ha aperto un topic e che al solito ci sono Polli da l'una e l'altra parte.

Chiedo scusa a nome dei membri della mia gilda ke a sproposito hanno clickato reply, senza badare al titolo del topic.

Forza ragazzi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X