annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deletamento account nn usato, nn fate i cattivi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by pisto

lui ha detto che son passati quasi due mesi ...
    75 giorni sono piu di due mesi -.-

Commenta

Gil, non corri rischi appunto perché è stato allungato il tempo se puoi dal tuo amico logga in icq! ciao è stato un piacere risentirti :*
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

citando chi fa piu soldi di voi; su world of ******** i pg non vengono deletati mai. Perchè? Una ovvia e scontata manovra commerciale per non perdere quei clienti che dopo una lunga pausa decidessero di tornare a pagare... Così vi tagliate le gambe da soli, lo trovo sciocco, poi ovviamente, se anche su questo ne sapete sempre di più voi ignorate questo post, non si sa mai che qualcuno di voi giemmi si sblocchi dall'ambito "decido io, io comando" e apprezzi un consiglio.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
        tutti ottimamente equippati e skillati 120.
        ----------------------------------------------
        Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
        Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
        Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
        Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

lol pagare x nn perdere l'account,è pazzia!

te lo potevi fa refreshare...

Commenta

domanda per i gm:
            vi arrabbiereste tanto se uno refresha da casa di un amico, e questo amico si ritrova ad aver loggato con il suo ip per 10 sec con un altro account? cioe lo so che la regola e': ognuno un account e ognuno a casa proprio ma per motivi di necessita si puo sorvolare la regola? in fondo uno non gioca da un amico, lo usa solo per refreshare.
            io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

Ridateci il nostro Gil! Dai che ti aspettiamo

Commenta

Re: Re: Deletamento account nn usato, nn fate i cattivi!

Originally posted by RoX

Non sprecare tempo con sti gm, tanto non ti risponderanno mai

...................................... -__-'

Originally posted by Gwineth
                basta refreshare ogni 75 giorni
                se hai problemi a refreshare da solo, puoi mandare una lettera a GN chiedendo l'autorizzazione a far refreshare a un tuo amico
                Originally posted by Volturno
                E' stata impostata (da domani) la configurazione estiva, quindi potete loggare ogni 90 gg.
                PS: in ogni caso il tuo ultimo login è del 30/04/05, quindi hai tempo.
                PPS: la configurazione estiva durerà fino al 1° ottobre (quindi organizzatevi per tale data di loggare come ultima volta agosto / settembre e non prima).

Mi sembra non ci sia altro da aggiungere ......
                Tonio Trussardi

Commenta

Re: Re: Re: Deletamento account nn usato, nn fate i cattivi!

Originally posted by Dio Brando

...................................... -__-'

Mi sembra non ci sia altro da aggiungere ......
                  bravo dagli torto te perchè io non me la sento.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                  tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                  Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                  Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                  Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                  Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Originally posted by Nerevar
                    Gil, non corri rischi appunto perché è stato allungato il tempo se puoi dal tuo amico logga in icq! ciao è stato un piacere risentirti :*

io sapevo del contrario totale........

ovvero che se nn rinnovi l'account entro 3 gg dalla scadenza te lo cancellano al volo!
                    ho tre amici che giocano e loro mi hanno riferito cosi', infatti e' salita una questione assurda sulle vacanze di quest'anno e' l'account da pagare di WoW !

cmq chiedero' conferma......puo' darsi che abbiano cambiato quest'abitudine da quando chiusa la beta

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

Originally posted by erbufera
                      citando chi fa piu soldi di voi; su world of ******** i pg non vengono deletati mai. Perchè? Una ovvia e scontata manovra commerciale per non perdere quei clienti che dopo una lunga pausa decidessero di tornare a pagare... Così vi tagliate le gambe da soli, lo trovo sciocco, poi ovviamente, se anche su questo ne sapete sempre di più voi ignorate questo post, non si sa mai che qualcuno di voi giemmi si sblocchi dall'ambito "decido io, io comando" e apprezzi un consiglio.
                      Questo lo fanno anche su OSI; tengono TUTTI gli account mai creati e aspettano che si torni a pagare per loro per riattivarli, qua provocherebbe delle difficoltà perchè si dovrebbero continuare a tenere nei save un sacco di cose che appesantirebbero ulteriormente il server facendolo laggare ancora peggio di adesso..
                      Pensa a tutte le banche, le case, gli equip di pg che hanno giocato per 2/3/4 o X mesi, poi si son stancati perchè UOL non faceva per loro e hanno smesso..
                      Tutta questa roba dovrebbe continuare ad essere tenuta per cosa?
                      Secondo me è giusto che gli account game decadano, così si snellisce di molto il processo di save e tutti i vari calcoli che deve fare il server costantemente...

Questa è una mia opinione, non me flamma! ^^
                      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                        Questo lo fanno anche su OSI; tengono TUTTI gli account mai creati e aspettano che si torni a pagare per loro per riattivarli, qua provocherebbe delle difficoltà perchè si dovrebbero continuare a tenere nei save un sacco di cose che appesantirebbero ulteriormente il server facendolo laggare ancora peggio di adesso..
                        Pensa a tutte le banche, le case, gli equip di pg che hanno giocato per 2/3/4 o X mesi, poi si son stancati perchè UOL non faceva per loro e hanno smesso..
                        Tutta questa roba dovrebbe continuare ad essere tenuta per cosa?
                        Secondo me è giusto che gli account game decadano, così si snellisce di molto il processo di save e tutti i vari calcoli che deve fare il server costantemente...

Questa è una mia opinione, non me flamma! ^^
                        Diciamo che chi lavora in campo internazionale ha fatto una scelta diversa, carte di credito compresa.
                        A me piacerebbe che la Gamesnet seguisse il loro esempio.

Commenta

Originally posted by Alekeya

io sapevo del contrario totale........

ovvero che se nn rinnovi l'account entro 3 gg dalla scadenza te lo cancellano al volo!
                          ho tre amici che giocano e loro mi hanno riferito cosi', infatti e' salita una questione assurda sulle vacanze di quest'anno e' l'account da pagare di WoW !

cmq chiedero' conferma......puo' darsi che abbiano cambiato quest'abitudine da quando chiusa la beta
                          ma no, l'accu te lo cancella gamesnet il giorno giusto della scadenza... dicevo che non corre rischi dato che ora il tempo è stato allungato a 90 giorni, quindi in teoria ci sta un altro mese...non parlavo di wow
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by erbufera
                            vero pure su guild wars e lo stesso osi
                            praticamente su osi ogni anno ci sono promozioni speciali per chi riattiva i propri account
                            però bhe è giusto anche il purge
                            in definitiva io vi dico bho fate come ve pare tanto non mi cambia nulla

Commenta

Sto operando...
                            X