bella di padella!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[new entry] ciaooo a tutti!
Comprimi
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Benvenuto!
quando diventerai ricco sfondato e famoso ricordati di Aido!Ultima modifica di Aido; 02-06-2005, 20:22.Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
non mi è nuovo questo post
Commenta
-
benvenuto!!!
PS:
Originally posted by Olatunji
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli...
ecc..
Commenta
-
Originally posted by purri purri
thorman, legion
se avete bisogno di un uomo carismatico rispolverate il mio contact, sapete che vi amo.
per tutto il resto...
c'è bugga --> 310-741-686
Commenta
-
Re: [new entry] ciaooo a tutti!
Originally posted by THORman
Mi presento sono THORman (alcuni di voi mi conoscono... altri avranno questo dispiacere hehehehe) sono orfano di shard! Dopo mesi d'astinenza di UO eccomi sbarcato in questo splendido shard! Ci vedremo e ci scontreremo in Game! Ciauz a tutti!Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originally posted by LegioN the WarMachine
bla bla bla io sono niubbo bla bla bla bla io sono ghey bla bla bla
[suicide
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
Commenta