Le persone con la bocca pulità possono restare qui.
Avessi ammaginato di sollevare un tale vespaio mi sarei morsicato la lingua ... ma già che siamo in ballo ...
mi viene da chiedere dove sia la corenza di chi applica queste regole e poi pubblica in bella mostra nella sezione sceenshots del sito proprio quella frase che ha dato origine a tutto
ma se vi danno tanto fastidio le parolacce perchè ne avete messa una voi on-line ???
mi punite perchè in privatissimo (si vede anche dallo screen) ho offeso un individuo e voi paladini del "ben dire" pubblicate in un luogo visibile a tutti la famosa parolaccia ??
BELLA COERENZA
Però mi siete tanto simpatici tutti .
P.S.
(avevo la sensazione che occorresse l'autorizzazione esplicita di qualcuno per rendere pubblico ciò che avviene in ambito privato ... ma sicuramente mi sbaglio ... come sempre d'altronde).
Fossi in te rivaluterei il beetle^^
io mi sono fatto 24 ore di jail, per aver dato del cojone a un cojone ^^
cmq....la prox volta... nn dire niente, entra col pg war se ne hai uno.. o con qualke pg da danno.. gli vai vicino e lo killi^^ poi vediamo se continua...
sennò metti magery al worker, tanto è utle per il recall... e summoni un bel demon ^^ il resto lo fà tutto lui ^^
ghgh byez ^^
ah se prendi la testa fammelo sapere icq sul profilo te la compro
emh scusa quella frase era gdr?? no perchè se quella è gdr stai sulla strada sbagliata.. cmq il jail è giusto, le regole ci sono, e vanno rispettate, ma i gm dovrebbero "invitare" i cosiddetti lamer a tenere un comportamento più corretto, ma certo nn si possono bannare per aver raccolto un oggetto da terra..
Originally posted by aderegna ma scusa te non eri quello di puffi rivolta? rivolta a cosa se io tutto quello a cui mi vorrei rivoltare sono i lamer e gli stro.nzi? altro che pk resskillatori...
per il fatto della lotta ai pk nn c'entra nulla.. i pk sono normale mestiere di gioco, presvisto dalla origin, il lamer no.. oppure esiste un lamerate-count, come esiste un kill-count? (mica male come idea mettiamolo su!)
Originally posted by TJLion
e tu qundi sei il piagnone... bravo davvero! esercita pure i tuoi diritti
che tristezza
TJLion, non sono io ho solo preso l'immagine dal sito..
Originally posted by Belloc Ma questo non è un server osi-style? bè su osi c'è la bestemmia libera non vedo perchè qui non debba essere così
perchè noi siamo un popolo civile.. e chi sbaglia va punito, se vuoi tanto bestemmiare vai su OSI no?(e non mi venire a dire che si paga lo so...)
Appoggio pienamente promise e chi come lui lamenta il fatto di vedersi "rubare" cio che ha prodotto solo perchè un'altro worker invece di lavorare preferisce aspettare che qualcuno appoggi qualcosa in terra per prenderselo....vi sembra giusto?????????????
Questa cosa è successa anche a me più volte...mi son trattenuto e non ho insultato il lamer solo perchè avevo ben presente la regola...però avrei collegato volentieri una seconda tastiera al pc per poter scrivere a 2 mani offese verso il lamer, verso la sua famiglia, verso i suoi animali domestici e verso le sue future generazioni....non l'ho fatto solo per il terrore di andare in jail....sapendo oltretutto che il lamer avrebbe girato ancora a piede libero divertendosi a raccogliere da terra oggetti o materiale non suoi.
Immaginate un mondo reale dove ciò che viene appoggiato per terra è di tutti....vi sembra possibile?!?!?!?!?!?!?....
Se un muratore appoggia in terra dei mattoni per costruire una casa io passo e li prendo dicendogli "i mattoni erano in terra...quindi di tutti....quindi li prendo io" oltre ad insultarmi mi corca di mazzate e mi faccio un buon mesetto di ospedale completamente ingessato.......giustamente oltretutto....
Secondo me sarebbe più opportuno in questi casi essere molto duri con i lamer piuttosto che con i pg che si sentono derubati...
Oppure creare condizione che vadano bene a tutti...sia a lamer che ai pg onesti...Es. un lamer raccoglie un oggetto da terra, il pg derubato dovrebbe poter decidere se offenderlo (chiaramente non in modo troppo pesante), se chiedere un duello oppure lasciare il materiale al ladro senza battere ciglio....e gli admin dovrebbero garantire un comportamento più corretto da parte dei lamer...
Non si transige che vengano dette cattive parole in game, se una persona vi importuna denunciate ai gm, se è fattibile il gm inteverrà altrimenti evitatela o mettetela in ingore.
ma quel che non capisco io è che qui ci sta gente che difende uno che ha insultato in maniera anche pesante un altro player che è stato piu furbo di lui in game...
raga raga raga ma ke state skerzando... qua si sta arivando a dire praticamente ke x un goco è corretto insultare addirittura i familiari ma ke stateimpazzendo tutti... ma le canne invece di fumarle ve le inzuppate nel latte la mattina??????????????????
cioè io posso essere il lamer + lamer del mondo e mia madre la persona + onesta ke esista sulla faccia della terra!!!!! ma ke dite seriamente ke gli insulti a familiari son giustificati se io prendo la roba ke qualke altro mette a terra... ma ... lasciamo stare va!!!! cioè ad un certo punto ma dico caso limite posso ammettere ke insultiate la persona ke sta giocando, ma nn la famiglia!!!!!! cioè se qualcuno insulta mia madre eio lo becco in real gli mozzo la testa!!!!!!
Originally posted by Ze però avrei collegato volentieri una seconda tastiera al pc per poter scrivere a 2 mani offese verso il lamer, verso la sua famiglia, verso i suoi animali domestici e verso le sue future generazioni
la seconda tastiera in testa te la dovevi dare -.-
che è un altro secondo acc x farti pubblicita da solo?
Originally posted by Ze
Immaginate un mondo reale dove ciò che viene appoggiato per terra è di tutti....vi sembra possibile?!?!?!?!?!?!?....
Se un muratore appoggia in terra dei mattoni per costruire una casa io passo e li prendo dicendogli "i mattoni erano in terra...quindi di tutti....quindi li prendo io" oltre ad insultarmi mi corca di mazzate e mi faccio un buon mesetto di ospedale completamente ingessato.......giustamente oltretutto....
Commenta