annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Offese ??? Ma mi faccia il piacere !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wolf ti sei mai chiesto cosa significhi rispettare l'altra persona? Secondo te tutti la prendono in risata?
    Offendere è un triste modo per previcaricare sull'altro, così come può esser attirargli contro i mostri, creare log falsi per farlo jailare, o chissà che altro, e come tale è giusto venga punito.
    Questo è un gioco che serve a rilassarsi, non una sorta di gara di mobbing o dove vince chi riesce a fare più il coglione.
    In tutti i giochi online c'è questa regolina che serve per convivere tutti serenamente e creare un'atmosfera di gioco non dico piacevole ma vivibile, non vedo perchè devi scartavetrare così i coglioni in ogni post che fai, ripetendolo all'infinito.
    Francamente veder offendere, gratuitamente o meno, delle persone che vogliono semplicemente divertirsi (magari ragazzini di 10-12 anni) mi disgusta, e mi disgusta ancora di più che certe persone sentano così forte questo bisogno di farlo, significa prima di tutto che hanno un cervello sottosviluppato, e secondariamente che i loro genitori hanno sbagliato alla grande ad educarli.
    Vuoi ruttare, scoreggiare, bestemmiare? Apriti il tuo bel canale privato di TS con due o tre tuoi simpatici amici e vatti a divertire lì, ma non puoi obbligare le altre persone a sentire le tue volgarità, e smatteggiare se non riesci a farlo.
    Oltretutto dovresti pure scriverle, quindi non è uno scatto di ira dove ti possono sfuggire due parole di troppo, e questo rende il tutto ancora più squallido, un modo (coglione) per cercare di prevaricare sull'altro, tanto si è solo un nick sopra due pixels e non si rischia nulla, ma vorrei vedere se faresti lo stesso se fosse dal vivo.
    Apri la finestra, prenditi una boccata d'aria e poi vatti a fare un giro, non so se ti rendi conto ma ti stai lamentando perchè non si possono offendere le altre persone in game...
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 31-05-2005, 17:04.

Commenta

io posso anche arrivare ad essere d'accordo a nn usare un linguaggio inadeguato, ma:
      1) rivendico assolutamente il mio diritto di moccolare. l'insulto è un dipiù, la bestemmia una necessità
      2) trovo che in questo gioco (parlo di sto shard, nn so gli altri)il sistema tenda a privilegiare i furbi e i lamer. se sono niubbo e uno mi frega, non sono io che devo andare in jail perchè lo insulto, o almeno non solo. ma scusate, se fate un incidente e vi fanno firmare un verbale completamente a vostro sfavore, poi voi non vi inca.zzate? e allora, vabbene che è un gioco, ma se uno, approfittando del fatto che sono niubbo, mi fa scuoiare il suo gatto, chiama guards e mi loota, chi si merita la punizione, io che mi inca.zzo o lui che ha escogitato un modo legale per fregarmi?
      a quanto pare i gm, e tutti i pg superpowha che si trovano dall'altra parte della barricata, pensano che questo sia giusto. ok, ne riparliamo quando ho preso la laurea in giurisprudenza e vi leverò anche le mutande di sotto il culo nel pieno rispetto della legge ^^

a proposito, edito per dire che nel caso specifico, lui è stato lamer, ma te anche troppo ingenuo...

Commenta

Se uno ti sfascia la macchina, cominci a bestemmiare, è normale, ma poi ti calmi. Nota però che non è che prendi carta e penna e scrivi tutte le bestemmie una dietro l'altra in un foglietto per farlo poi leggere all'altro.
        Se uno ti ruba 999 pelli puoi sì cominciare a bestemmiare, e tutto quello che vuoi, ma è proprio da persone malate mettersi a scrivere le bestemmie sulla tastiera per farle vedere in game, sapendo che oltretutto è vietato.

Commenta

non le scrivi le bestemmie perchè gliele puoi dire, qui invece non puoi fare nè l'uno nè l'altro. poi, la questione, appunto, è di principio, i furbi fanno bene ad essere furbi, tanto nessuno glielo impedisce...

Commenta

secondo me per chi offende uno squelch di qualche ora sarebbe + che sufficiente, non dico che sia giusto offendere dico solo che la jail mi sembra eccessivo per una pratica che in real è tollerata per non dire "uniformemente accettata"

ma vi immaginate se ogni persona che si prende un vaffa dovesse andare dagli sbirri? (immaginatevi gli automobilisti)

ci sarebbe la fila ad ogni stazione di polizia

se uno viene offeso:
            a) ricambia
            b) cambia aria

non ho mai offeso nessuno eppure qualche volta (raramente per fortuna) sonos tato offeso ma come mai non mi è mai venuto in mente di fare page?

bah continuate pure ad andare a piagere da mammina...

Commenta

per caso sei tu?
              http://www.uodreams.com/showss.php?id=2678

Commenta

ha ha ha ha ha .... fantastico....
                si si sono io !!
                Così ho anche la foto ricordo ....
                ) ))

Commenta

Originally posted by Noricum
                  per caso sei tu?
                  http://www.uodreams.com/showss.php?id=2678
                  e tu qundi sei il piagnone... bravo davvero! esercita pure i tuoi diritti

che tristezza

Commenta

ma scusa te non eri quello di puffi rivolta? rivolta a cosa se io tutto quello a cui mi vorrei rivoltare sono i lamer e gli stro.nzi? altro che pk resskillatori...

Commenta

Non mi aspetto che su dreams ci sia un gdr visto che i players arrivano a dire al massimo "scusi,"salve", sarebbe chiedere troppo uno sforzettino in +, in fondo è meglio dare del noob a chiunque ma a parte questo, promise ha sbagliato perchè i linghi avrebbe dovuto caricarli su un beetle, e se non lo avevi dovevi munirtene come tutti i worker, per quanto riguarda questa gente è sempre cosi, ti rubano qualcosa e aspettano solo che ti scappi una parola di troppo per farti jailare, perchè questa è gente che non ha le palle per rispondere come il coglione nel tuo caso, è patetico, correre dai gm, dopo che ti hanno rubato qualcosa, ma

BENVENUTO SU UODREAMS
                      firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by RoX
                        è sempre cosi, ti rubano qualcosa e aspettano solo che ti scappi una parola di troppo per farti jailare
                        eh ma lo fanno perchè ne hanno la possibilità... sembra che ci guadagnino qualcosa a farti jailare... io jailerei loro per manifesta pochezza mentale

cmq sono opinioni

Commenta

Originally posted by TJLion

eh ma lo fanno perchè ne hanno la possibilità... sembra che ci guadagnino qualcosa a farti jailare... io jailerei loro per manifesta pochezza mentale

cmq sono opinioni
                          Lo so, infatti ho detto che non hanno le palle per discutere di ciò, lo fanno perchè cosi facendo pensano di vaer ragione, questi soggietti riflettono solo sul fatto che avendoli insultati loro si sentono in dovere di jailarti, non pensano al motivo per qui qualcuno gli ha insultati, cmq se ne hanno la possibilità è ovvio che lo fanno, sono dei cagasotto niente di +

Edito anche per aggiungere che cmq uod conta 900 e passa utenti, della quale 300 lamer 400 *****ni (quelli forti che spammano in game e sboroneggiano sul forum) e il rimanente non nubbi, perchè i nubbi sono i 300 e i 400 ma gli altri giocatori, quelli per cosi dire "leali", quelli che tentano di migliorare uod, a volte provavo a parlare in gdr e le risposte sono state " ma come ***** parli?", "guarda che non stiamo nel 500" e via di questo passo, i *****ni se ne fregano di queste cose pensano solo a sfanculizzare tutto spammando, i lamer ci navigano nella sfanculizzazione messa in atto dai *****ni e i poveri giocatori leali le prendono da tutti, su uod se non sei ******* non si campa.
                          Io sono stato jailato 3 volte la prima perchè ho dato del cretino a un lamer, ovvero Honor and gloryT me lo ricordo tutt'ora minuscole e maiuscole, quello era uno che non aveva le palle di ammettere la cazzata che aveva fatto purtroppo uod è una ***** di shard se si pensa alla gente che lo popola, infatti non ci gioco +, attendo solo i mesi che mancano ai premi che mi da il premium, e se non lo avessi sottoscritto, non ci avrei pensato 2 volte a fanculizzare tutto e farmi bannare account a vita
                          Ultima modifica di Adarmir; 31-05-2005, 19:48.

Commenta

Ma questo non è un server osi-style? bè su osi c'è la bestemmia libera non vedo perchè qui non debba essere così

Commenta

Originally posted by Belloc
                              Ma questo non è un server osi-style? bè su osi c'è la bestemmia libera non vedo perchè qui non debba essere così

Perchè questo è uodreams the best shard of lamer

Commenta

Originally posted by Belloc

Le Bestie restino su OSI.

Le persone con la bocca pulità possono restare qui.

Commenta

Sto operando...
                                X