Originally posted by Promise Già che mi hanno dato jail trovo tempo per scrivere nel forum.
Questa cosa fracamente un po mi dispiace ... è vero che ho usato un linguaggio non proprio da signore, ma per comunicare con persone ignoranti si deve scendere al loro livello altrimenti non ci si capisce.
Inoltre mi viene un dubbio ... parliamo di GDR ...
immaginiamo di essere nel medioevo ... siete un minatore , tutto sudato e sporco, logoro dalla fatica ... ad un certo punto si avvicina un'altro personaggio come voi che vi sottrae del minerale che avete tanto faticosamente estratto dalla roccia e poggiato a terra accanto a voi.
A questo punto chiedete che vi venga restituito il maltolto, ma il losco individuo vi risponde che "non è un suo problema".
Francamente immagino per il minatore derubato due possibili reazioni :
1) badilata in fronte al simapatico ladro (che non si può fare)
2) animata discussione a base di insulti
Se immaginate altre situazioni fatemi sapere così posso ampliare i miei orizzonti.
In ogni caso il simpatico ladro cosa fa a fronte di un insulto (diretto per altro alla sua mamma) ???
Va a piangere dal GM.
Ma che tristezza........
-.- parto dal presupposto ke non sia carino insultare i genitori e famiglia!!! Non si toccano!!!
Se vuoi prendertela con qualcuno fai come me.. ricopri il cristiano di insulti, imprecazioni bestemmie fino ad arrivare al kill diretto su felucca o arena, per lo meno mi prendo gp di insured nel primo caso. LA FAMIGLIA NON SI TOCCA MINIMAMENTE RICORDALO!!!!
E certo, se uno ha bisogno della mammina chiami pure il gm.
Del resto non tutti possono essere ugualmente dotati da madre natura, e chi appunto non e' stato fortunato è libero di lamerare e correre a frignare dai gm.
Dura lex sed lex.
dal tuo punto di vista chi raccoglie prima qualcosa da terra lamera?
ma che visione hai del gioco?
se uno mi offende pesantemente li chiamo anche io i gm ma solo x non passare io dalla parte del torto... dal tuo punto di vista io andrei a piangere dai gm xche non ho le palle di rispondere?
Originally posted by Promise Se immaginate altre situazioni fatemi sapere così posso ampliare i miei orizzonti.
Da qualche parte in qualche posto cè scritto " PORGI L'ALTRA GUANCIA"
Quindi avresti dovuto dargli dell'altro minerale
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
a proposito di offese mi viene un dubbio: le scurrilità è chiaro che equivalgono a jail.. ma se uno offende qualcuno con stile finisce in jail lo stesso?
per esempio ho visto uno che diceva a un altro:
" Smettila, insulso uomo dalle origini familiari quanto meno dubbie"
Originally posted by jannon ... mino sempre a felucca insieme ad un air elemental,se incontro un pk gli do all kill e fuggo,se è un minatore all kill e basta ...
asdasd
Curiosita', quanto ti hanno dato di Jail per gli insulti?
Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer
io gli avrei dato semplicemente del poveraccio perchè prendeva della roba dal valore alquanto dubbio...
certo se gli avessi detto "sei così povero da dover elemosinare pure i minerali? " magari se ne sarebbe andato con la coda fra le gambe..
poi sta storia del minatore sudato e puzzolente non regge..
dai gli avresti dato del figlio di p****** anche con il tamer lord vestito di armor in gold super figo..
Secondo me gli hai detto ancora poco..d'altra parte secondo me e' un fallito quello che e' andato a piangere dal gm..e io non sono di parte...ma un ladro e' un figlio de....
ciao
Originally posted by Darken Secondo me gli hai detto ancora poco..d'altra parte secondo me e' un fallito quello che e' andato a piangere dal gm..e io non sono di parte...ma un ladro e' un figlio de....
ciao
e questo mi starebbe anche bene .... è andare a piangere dal GM che mi sembra una cosa da bambini dell'asilo ... dopo tutto è un gioco (e non sono parole mie) ... io posso accettare il furto (peraltro irrisorio) , ma lui deve accettare un insulto , o rispondere a tono e magari ingaggiare un bel duello all'ultimo sangue (dal quale sarei sicuramente uscito sconfitto, ma piu divertito).
*
secondo me chi fa page per verbal herassment (o come cavolo si scrive) è povero intellettualmente e mi fa solo una gran pena indipendentemente da quale sia la causa
Originally posted by TJLion
*
secondo me chi fa page per verbal herassment (o come cavolo si scrive) è povero intellettualmente e mi fa solo una gran pena indipendentemente da quale sia la causa
UP, e non solo loro fanno pena, ma pure chi crede che tali regole assurde siano sensate...
Propongo un nuovo punto nel regolamento: chi scrive una frase che contiene 5 vocali uguali, e' punibile di Jail.
Tanto è sensata quanto l'altra...
Originally posted by DevilMan vietare ultima online ai minori di 18 sarebbe cosa buona e giusta
e cmq qst è un rosik post
e a cosa servirebbe?nn pensare che chi dovrebbe essere considerato un adulto,almeno secondo la legge,sia + maturo anzi vedi me
cmq io mi domando xk io Admin Flamer nn sia mai stato jailato...ci sarà un motivo o no?forse xk questo è un gioco e insultare SCRIVENDO(x cui avendo qualche secondo x ragionare) e nn PARLANDO è un qualcosa d'inutile e veramente triste?E xk anzichè vedere la pagliuzza nell'occhio degli altri(il fatto che ti abbia preso il metallo) nn si nota la trave nel proprio (l'aver lasciato il metallo li x terra a disposizione di tutti).
JAIL + CHE MERITATA.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta