... beh non ho alcuna difficoltà nell'accettare le regole del gioco ... però mi piace anche fare critica costruttiva, e confrontare le mie opinioni con altri, per capire se sono completamente in errore o se qualcun'altro intravede una possibile diversa interpretazione delle regole.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Offese ??? Ma mi faccia il piacere !!!
Comprimi
X
-
Originally posted by Asragorn Warlord
Vedi perchè esiste felucca?
Li la barilata in faccia gliela potevi tirare
è il fatto che se è un pg da combattimento te la tira lui!!
Ultima modifica di Darknightfelin; 31-05-2005, 02:06.
Commenta
-
il mio worker è pk perchè mino sempre a felucca insieme ad un air elemental,se incontro un pk gli do all kill e fuggo,se è un minatore all kill e basta,mi rimane solo un'ora da scontare per fortuna...
molto meglio fare così e diventare pk piuttosto che insultare e rosicare in jail credimi
Commenta
-
Il fatto è questo, c'è un regolamento da rispettare.
Quando uno viene offeso DEVE chiamare il GM se vuole essere tutelato. Quindi ha fatto benissimo, al contrario di te che lo hai insultato per un gioco
Non credo che tu gli abbia detto "Guai a te vile marrano!"
Commenta
-
Originally posted by Taranis
Quando uno viene offeso DEVE chiamare il GM se vuole essere tutelato. Quindi ha fatto benissimo, al contrario di te che lo hai insultato per un gioco
Del resto non tutti possono essere ugualmente dotati da madre natura, e chi appunto non e' stato fortunato è libero di lamerare e correre a frignare dai gm.
Dura lex sed lex.
Commenta
-
Non ho usato "Guai a te vile marrano!" perchè è un lessico che il mio minatore sudaticcio non avrebbe mai utilizzato ... ho preferito pertanto esibire qualcosa di piu consono all'occasione come "figlio di madre ignota" (abbreviato).
Resta che l'insulto non era indirizzato al giocatore, ma al PG ladro che svolgendo una azione malvagia (anche se legale sul server) non poteva certo attendersi un "grazie lo faccia ancora".
Se l'altro giocatore decide che il suo PG si deve comportare in modo antipatico non vedo perchè non debba sopportarne le conseguenze (come d'altronde faccio io).
E con questo concluderei un post che se non altro mi ha fatto capire con chi sto trascorrendo diverse ore del mio tempo libero.
Grazie a tutti.
Commenta
-
Ricodo a tutti che le leggi e le punizioni esistono semplicemente perchè ci sono ancora dei coglioni che le infrangono
Se tutti vivessimo felici e contenti in armonia non esisterebbe la figura del gm cattivo, gli harassment e compagnia bella
Quindi magari le frecciatine e i moralismi lasciamoli a casa e impariamo a crescere
Commenta
-
Promise è cosi che va il mondo...capisco che puo far rabbia vedersi soffiare le cose da sotto il naso del resto sono d'accordo con la tolleranza 0 dei gm perche se in "determinati casi" si consentisse un linguaggio scurrile tutti ricorrerebbero ai "determinati casi" e al posto di un game ci si ritroverebbe alla taverna...considera che già c'è chi infrange le regole cosi!!!
Commenta
-
Originally posted by Promise
... come già detto non ho difficoltà nel rispettare un regolamento ... non pensavo che venisse applicato in modo così "stretto" e che fosse dichiarata una guerra così dura alle "cattive parole" ... ora mi rendo conto che si deve stare attenti , fermo restando che rifarei la stessa cosa.
Non ho usato "Guai a te vile marrano!" perchè è un lessico che il mio minatore sudaticcio non avrebbe mai utilizzato ... ho preferito pertanto esibire qualcosa di piu consono all'occasione come "figlio di madre ignota" (abbreviato).
Resta che l'insulto non era indirizzato al giocatore, ma al PG ladro che svolgendo una azione malvagia (anche se legale sul server) non poteva certo attendersi un "grazie lo faccia ancora".
Se l'altro giocatore decide che il suo PG si deve comportare in modo antipatico non vedo perchè non debba sopportarne le conseguenze (come d'altronde faccio io).
E con questo concluderei un post che se non altro mi ha fatto capire con chi sto trascorrendo diverse ore del mio tempo libero.
Grazie a tutti.
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Warlord
Vedi perchè esiste felucca?
Li la barilata in faccia gliela potevi tirare
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Non credo che tu gli abbia detto "Guai a te vile marrano!"ICQ:93374193
Commenta
-
Commenta