annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione DAY

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by Syrion

    idem
    leggi tutto il post spammer sdasdasd

    Commenta


    • #77
      Cmq tanto per finire vi faccio notare che i pg di LE arrivano piano a piano e già qualcuno di loro ha postato qui.
      Quelli di LoD dò stanno???
      E' da qui che si vede la differenza tra le due community, chi davvero giocava su uno shard perchè gli piaceva ed è disposto a seguire il suo staff in questa esperienza e chi giocava nell'altro per degli aiutini da parte dello staff e una volta chiuso tanti saluti e baci.

      ICQ - Email - PM

      Commenta


      • #78
        Originally posted by IlCavaliereNero
        Danger se leggi bene l'account è stato creato a febbraio e non a giugno
        Allora siamo onorati di averti svegliato dopo tutto questo tempo

        mmm.... cough cough... doppio account?

        Cmq io ho parlato di ban di pg, e' logico che se un admin inetto viene allontanato e cerca di infangare lo staff, si fa richiesta ai gestori dell'host (che non cito per correttezza) che quell'EX staff venga bannato...

        Sento qualcosa che brucia... sara' un fondoschiena o mi sono dimenticato il gatto sul fuoco?

        DanGer

        Commenta


        • #79
          quelli di lod nn si presentano, anzi si solo 5ocial engin33r che e un pazzo da manicomio

          Commenta


          • #80
            molti pg di una delle principali gilde hanno deciso di trasferirsi so wow
            se non li sentirete e' perche per adesso sono ancora presi li
            prima o poi si stuferanno e torneranno al loro vero amore uol
            io aspetto qui fiducioso i miei compagni

            thk a tutti per l'aiuto
            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
            ----
            E ognuno costruisce il suo sistema
            Di piccoli rancori irrazionali,
            Di cosmi personali
            Scordando che poi infine tutti avremo
            Due metri di terreno

            Commenta


            • #81
              mi rifate l'equip che avevo li ?_?

              era troppo sgrav ghgh

              *lacrimuccia*

              Commenta


              • #82
                Originally posted by Arsung
                Cmq tanto per finire vi faccio notare che i pg di LE arrivano piano a piano e già qualcuno di loro ha postato qui.
                Quelli di LoD dò stanno???
                E' da qui che si vede la differenza tra le due community, chi davvero giocava su uno shard perchè gli piaceva ed è disposto a seguire il suo staff in questa esperienza e chi giocava nell'altro per degli aiutini da parte dello staff e una volta chiuso tanti saluti e baci.
                *

                Commenta


                • #83
                  Originally posted by Futura
                  Gwineth non capisco...com'è che al 30 di Maggio (data del
                  sopra citato post) scrivi che ancora non c'è stato accordo,
                  quando il 3D di conferma su LE (molto chiaro e preciso) risale
                  al 27/05/2005 ?
                  se Fabio ha aperto quel thread avrà i suoi motivi. Principalmente, che per dare l'ok alla fusione prima UOD vuole vedere gli account che vengono trasferiti. Quindi, 1a fase LE comunica la sua volontà di fusione (il thread che citi), 2a fase UOD valuta il materiale e provvede ad accordarsi o meno

                  Commenta


                  • #84
                    Originally posted by S7orm
                    plz contattate anke dark half x un transfer, c sn tantissimi ex-destiny e xo c sn sicuramente + xsone giocanti ke su LOD
                    sinceramente, di norma veniamo contattati per le fusioni, non le proponiamo

                    Commenta


                    • #85
                      Io non ho ancora capito una cosa: se avviene una fusione le due parti ci guadagnano entrambe; ora quanto ci guadagnano loro è palese, ma mi sfugge cosa "ce ne ritorna indietro"...

                      Commenta


                      • #86
                        Originally posted by MerLin der Mayne
                        Io non ho ancora capito una cosa: se avviene una fusione le due parti ci guadagnano entrambe; ora quanto ci guadagnano loro è palese, ma mi sfugge cosa "ce ne ritorna indietro"...
                        + players è evidente

                        Commenta


                        • #87
                          Originally posted by IlCavaliereNero
                          Danger se leggi bene l'account è stato creato a febbraio e non a giugno
                          Poi tanto per sottolineare le frasi "mai bannato nessuno, solo minaciato" ecco qui una prova:
                          http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=85593

                          Più tutte le varie news sul sito postate da più di un membro dello staff che sono state prontamente sparite come, poco dopo, i loro autori.
                          Un conto è fare i furbi in uno shard all'inizio e dove si è tutti "amici", ma qui su UOD che lasciando parlare i numeri gode di ottima fama non mi pare il caso.
                          Quindi una fusione tra shard ci può stare, ma attenzione a dare poteri a chi non li sa usare. La storia dei log non cambia niente, se qlc cazzata viene fatta e viene scoperta in un secondo momento il danno è fatto.
                          occhi aperti
                          ok, ciao Leo
                          dunque, il link che tu stesso hai postato, se lo avessi letto presenta sia una richiesta di ban per un Ex Admin (ho anche scritto "...che ha contribuito a far crescere LE e che ora sta cercando di dargli addosso" o qualcosa di simile..." anche se non è del tutto vero... tutte le iniziative che ha portato sono MISERAMENTE fallite, ma questo è un altro discorso) che una motivazione ben precisa che credo non necessiti di una spiegazione...

                          Se devo mantenere uno shard SERIO ho bisogno di gente SERIA, non di persone che mentre lavoriamo allo shard o alla modifica di script dice "fermi tutti che devo guardarmi le mew mew"... (NdA: LO FACEVA DAVVERO, LO POSSO GIURARE!)...

                          Cioè, se questa è serieta ditelo...

                          ...Più tutte le varie news sul sito postate da più di un membro dello staff...
                          Solo ALCUNI membri dello staff avevano modo di postare news sul sito e solo l'admin all'inizio aveva modo di cancellare le news. Detto tra noi, la tua news più che una delucidazione era la visione di come tu credevi stessero le cose, ma si sa, l'uomo sbaglia...

                          QUESTA MI FA RIDERE:
                          Quindi una fusione tra shard ci può stare, ma attenzione a dare poteri a chi non li sa usare.
                          LOL chi è l'intelligentone che ha summonato 5 pg dello stesso account disconnesso, facendoci mettere down per una cazzata per risolvere l'errore tuo? (ormai dico tuo perchè sono sicuro al 90% chesei Leo).

                          Dai su, smettiamola che poi tutti ti ridono dietro...
                          torna a guardarti le mew mew o star trek che è l'unica cosa che ti riesce bene :*
                          = Characters =
                          Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                          Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                          Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                          Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                          My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

                          F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

                          Commenta


                          • #88
                            azz fortune sospeso... era un po' maleducato ma era simpatico alla fine

                            molto alla fine...

                            Commenta


                            • #89
                              ehm scusate la mia ingoranza ma che è sta robe della fusione?
                              Life's but a walking shadow;a poor player
                              That struts and frets his hour upon the stage
                              And then is heard no more: it is a tale
                              Told by an idiot, full of sound and fury,
                              Signifying nothing.


                              ICQ:301243912
                              MSN: loras@hotmail.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X