annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione DAY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gwineth
    magari non gira perchè lo staff di UOD e GN non hanno ancora fatto l'accordo con LE?
    plz contattate anke dark half x un transfer, c sn tantissimi ex-destiny e xo c sn sicuramente + xsone giocanti ke su LOD

poi li ho un accunt con pg pro e nn sn pg cm quelli gia fatti d LOD, almeno gli scripter d DH vi possono aiutare x tokuno dato ke la funziona tutto xfettamente

*si appresta a dire all'admin i dati dell'accunt d DH con risatina ironica*

ICQ 590-218-729

Commenta

Troppe parole avete sprecato, chi è a conoscenza dei fatti non ha avuto nemmeno il tempo di comunicarli ai player perchè è stato preventivamente bannato dai forum di LE.
      I testimoni di tante lamerate da parte di alcuni membri dello staff ci sono, e io non sto citando parole di altri, io dico e basta.
      Per il resto buona fortuna a tutti!

Commenta

Originally posted by IlCavaliereNero
        Troppe parole avete sprecato, chi è a conoscenza dei fatti non ha avuto nemmeno il tempo di comunicarli ai player perchè è stato preventivamente bannato dai forum di LE.
        I testimoni di tante lamerate da parte di alcuni membri dello staff ci sono, e io non sto citando parole di altri, io dico e basta.
        e allora?
        i gm/admin ecc ecc diventano concelor quindi incapaci di fare danni grossi, se la fanno sporca ci stanno i log... dai raga volete fare un'altra crisi di stato come quella per lod? ma non ne avete ancora abbastanza? io si francamente... imparate un po' a vedere il mezzo bicchiere pieno

Commenta

tu sei?

Commenta

eeeeeeee evvivaaaaaaaaa nuovi gm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella x i nuovi player.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by F4B10Z

E' come se un assassino dicesse killer ad un'altro assassino
              F4B10Z - il castigamatti
              beh non ci sarebbe troppo di sbagliato: resta il fatto che sono "assassini" entrambi... o ho capito male? non mi pareva un'ammissione la tua, ma messa così ce la fai sembrare

Originally posted by F4B10Z

era una persona meschina che nulla ha a che vedere con la dignità umana [...]

[...] e visto che sono anche un signore perchè non ho scritto neanche un'offesa [...]
              F4B10Z - il castigamatti

la + figha? Malignus

Commenta

Questo e' bellissimo

Si e' registrato apposta per scrivere che lo staff di LE e' corrotto Quasi quasi comincio a pensarlo pure io, che sia stato sempre un corrotto e non l'ho mai saputo? Bah!

Giusto una nota, se vi spulciate il forum di LE non abbiamo bannato mai nessuno, solo minacce... banalmente perche' non potevamo farlo (tant'e' vero che c'e' un utente che continuava a spammare ovunque e sta ancora postando sul forum ).

Se intendevi dal gioco mi sembra anche giusto che chi sbaglia paga, vale sia per i player che per lo staff.

Per chiudere la vicenda Leo... e' riuscito a litigare anche con me... e vi assicuro che ce ne vuole veramente tanto... e' andato a sparlare di me con altri dello staff perche', in qualita' di gm della mia gilda, non volevo partecipare al suo progetto gdr perche' era evidentemente poco gradito da tutti i miei gildati. Ho ancora i log, e non ho problema a darli in privato a chi li voglia visionare.

Cmq stiamo qui a parlare se un tempo ex staff di uno shard, che qui non verra', sara' stato piu' o meno scorretto... ma a noi... che ci frega?

Pensiamo ad una buona fusione e a creare una buona atmosfera

DanGer

Commenta

vabò questo già pare uno shard + serio di LoD...
                  speriamo bene ^^
                  UD, inutile negarlo, da 1 mese a sta parte perde utenza a palate =| da che eravamo 600-700 la sera, ora raggiungiamo a stento i 550

Commenta

Originally posted by Raynor
                    speriamo bene ^^
                    UD, inutile negarlo, da 1 mese a sta parte perde utenza a palate =| da che eravamo 600-700 la sera, ora raggiungiamo a stento i 550
                    questo purtroppo è vero ma bene o male sappiamo tutti le cose che sono successe a me la fiducia non è mai venuta a mancare ma era effettivamente un po' scesa ora però sta risalendo vorrei che anche per gli altri fosse così

ma mi rendo conto che non è facile

io vorrei una community in cui i gm fossero sentiti come parte di essa e non gli sbirri della situazione che postano solo in occasione della chiusura dei 3d e simili.

gwineth mi ci aveva quasi fatto sperare ma ultimamente non sta postando quasi per niente gli altri hanno sempre postato poco tranne nion che però non c'è +

Commenta

Danger se leggi bene l'account è stato creato a febbraio e non a giugno
                      Poi tanto per sottolineare le frasi "mai bannato nessuno, solo minaciato" ecco qui una prova:
                      http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=85593

Più tutte le varie news sul sito postate da più di un membro dello staff che sono state prontamente sparite come, poco dopo, i loro autori.
                      Un conto è fare i furbi in uno shard all'inizio e dove si è tutti "amici", ma qui su UOD che lasciando parlare i numeri gode di ottima fama non mi pare il caso.
                      Quindi una fusione tra shard ci può stare, ma attenzione a dare poteri a chi non li sa usare. La storia dei log non cambia niente, se qlc cazzata viene fatta e viene scoperta in un secondo momento il danno è fatto.
                      occhi aperti

Commenta

Danger se leggi bene l'account è stato creato a febbraio e non a giugno
                        Poi tanto per sottolineare le frasi "mai bannato nessuno, solo minaciato" ecco qui una prova:
                        http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=85593

Più tutte le varie news sul sito postate da più di un membro dello staff che sono state prontamente sparite come, poco dopo, i loro autori.
                        Un conto è fare i furbi in uno shard all'inizio e dove si è tutti "amici", ma qui su UOD che lasciando parlare i numeri gode di ottima fama non mi pare il caso.
                        Quindi una fusione tra shard ci può stare, ma attenzione a dare poteri a chi non li sa usare. La storia dei log non cambia niente, se qlc cazzata viene fatta e viene scoperta in un secondo momento il danno è fatto.
                        occhi aperti
                        cerano dei buoni motivi evidentemente

cmq mi hai stracciato le palle

Commenta

speriamo bene ^^
                          Ragazzi è arrivata l'estate! Il caldo... le magliettine corte, le gonnelline ed il calo temporaneo e naturale dell'utenza di UO. Provateci anche voi... Uscite! Uscite!

Commenta

il mio parere...

ciao ragazzi.... sono un pg di LE anzi sono stato il primo (o il 2 o 3 dipende dai secondi ) che ha loggato su LE e ci sono stato fino alla FINE....

all'inizio ero Roger...poi Stiuart O'Phelp.... poi il mio pg finale Heridia Frost....

vi posso assicurare ke IO sò benissimo kome le cose sono andate..e vi posso assicurare ke fabio [fabioz] e gerard-o (W LIVERPOOL!) (danger) sono delle ottime persone e ottimi pg e admin..hanno contribuito a formare e a portar avanti uno shard tutto da SOLI...sono molto disponibili ad aiutarti e a darti consigli in generale...
                            Sò benissimo le cazzate ke hanno combinato gli ex-admin e GM (leo, ferdinando ecc ecc) perke ho fonti sicure ke mi danno informazioni...e sò anke ke questi insieme a altri pg hanno cercato di infangare LOTTA ETERNA ma cn skarsi risultati...

P.S
                            vi posso assicurare ke fortune in fondo in fondo è una brava persona e fa muorire dalle risate è molto simpatico... certo da come si è presentato sembra un COGLIONE ma l'apparenza inganna.. ciau fortune

ci vediamo in game...e tanti saluti a tutti...

per ki mi cercasse: ICQ 197844270

Commenta

speriamo bene ^^

raynor è estato perbacco....

se la gente deve restare rintanata in casa in casa x loggare su uod e fare i record di presenza invece che nadare a gnocca santo dio non sta bene!!!

get a life come dice zio spillo

Commenta

Originally posted by LotuS
                                FErmi un attimo...io su lotta eterna ho un account giocante.....come si fa? Dovrei avere 2 acc? ^^
                                idem

Commenta

Sto operando...
                                X