annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione DAY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Falcor
    fortune non e' lo staff di le
    e' un player come ce ne sono tanti altri

la maggior parte degli shard viene tenuta su dalla comunity
    su le c'erano due gruppi che si sfidavano tutti i giorni ma sempre max respect
    le era uno shard dove una persona che iniziava veniva aiutata da tutti con item (non add di gm ma le 2 gilde principali regalavano roba) solo per vedere popolata bucca
    chi ci ha giocato e' rimasto li un anno
    chi ci ha giocato non si e pentito
    chi ci ha giocato ha cercato su ud lo stesso legame che univa quei player

e' finita perche se qualcuno qui molla e' solo una goccia nel mare
    su le se qualcuno molla fa la differenza
    [OT]
    Falcor, appena hai modo, per favore contattami su ICQ
    [/OT]
    = Characters =
    Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
    Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
    Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
    Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
    My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

Falcor qui quelal cosa manca... ti rispetto anche se nn ti conosco se serve una mano ho qualcosa nn molto ma qualcosa.... ci si vede al max er qualche dono epr vedervi giocare... ciaps

Commenta

bhè io ne sono contento...
        d'altronde sempre più gente meglio è

xò molti erano andati via da uod e trasferiti su LE...
        torneranno?....

Bella'

xò sempre + lag
        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

DanGer, non capisco perchè dici che Fortune è una "testa calda"... chi si rivolge alla gente in un modo così indegno (su 5 parole, 4 sono "coglione"), non è una "testa calda", ma un animale maleducato, punto e basta...
          Anzi, specifico: un coglione.

PS: Benvenuti a tutti gli altri di Lotta Eterna
          Ultima modifica di keiji; 31-05-2005, 15:16.
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by zacca
            xò molti erano andati via da uod e trasferiti su LE...
            torneranno?....
            a me questo preoccupa

in ogni caso w gli ade

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Hanamichi

in ogni caso w gli ade
              io c'ho n'amico che gioca/va su LE ma me racconatava che la storia è/era only SCU
              ICQ 564533683

WLF

Now Opposite Force [OF]

Commenta

io c'ho n'amico che gioca/va su LE ma me racconatava che la storia è/era only SCU
                ki conosci?

Commenta

Originally posted by Arsung

Si si certo un ex admin di un server ufficiale osi è amico mio e mi ha detto che domani chiudono.

Lo hai detto tu stesso ex-admin, il tuo amico sarà stato uno di quelli allontanati proprio perchè facevano ste lamerate e sono stati scoperti (com'è successo anche qui su uod d'altronde, quindi tutta sta meraviglia dove la vedi?), se vuoi saperla tutta c'era anche uno dello staff che usava gear e adrenaline ed è stato bannato al volo grazie alla segnalazione di alcuni pg, fatti dire TUTTA LA VERITA' e non solo quello che gli va di dire al tuo amico solo per spalare m.erda.
                  Sì perchè infatti sei vai a rileggere io ho scritto ex-admin... -.-
                  Comunque va se non sai come stanno le cose evita di usurare inutilmente la tua povera tastiera...

Fabioz, ma fammi il piacere va...troppo comoda la scusa di Leo (con tutto che era un pò casinista)...vi va solo bene che quasi nessuno sa i casini che ci sono stati...non mi aspettavo che si ammettessero certe cose sul forum pubblico, specie in vista di questa fusione, ma se non altro un minimo di orgoglio e dignità personale...

P.S. Arsung vuoi sapere chi è stato cacciato dallo Staff di LE? Quelli onesti che hanno detto come stavano le cose ai player...
                  [ICQ: 158677355]
                  [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

Originally posted by Futura

L'obiettivo di uno shard dovrebbe essere quello di
                    continuare a lottare per non smettere mai di fare sognare...
                    Non si giunge mai ad un vero traguardo...
                    ...una Lotta Eterna...senza fine.
                    Un traguardo viene segnato solo da una "fine".
                    In questo caso, la fine di un sogno.
                    Per questo mi dispiace e allo stesso tempo sono
                    certa, "leggendo" se pure poco te e Danger,
                    che UoD sta "inglobando" 2 ottimi membri nel suo staff.

Buon Lavoro.

Grazie del supporto.
                    Gwineth non capisco...com'è che al 30 di Maggio (data del
                    sopra citato post) scrivi che ancora non c'è stato accordo,
                    quando il 3D di conferma su LE (molto chiaro e preciso) risale
                    al 27/05/2005 ?
                    Semplicissimo, ti spiego...
                    Dopo aver deciso abbiamo subito avvertito Gwineth, i player e, per correttezza, l'host. Il transfer ci sarà in base a delle opzioni che ancora ne a noi di LE ne Gwineth sono del tutto chiare (dipende dal numero di transfer. Ed ho dato tempo ai player di LE fino a domani per inviare le richieste di transfer), quindi credo che stesse aspettando di avere la certezza prima di avvertire la community...
                    Inutile allarmare una community come quella di UOD dicendo "Uno shard si unisce" magari farsi tirar dietro di tutto per le condizioni di transfer e dopo dire "no, l'altro shard non è stato trasferito, ci scusiamo della notizia falsa" ^^

Spero di aver spiegato il tutto nel migliore dei modi ^^
                    = Characters =

Commenta

Originally posted by Fortune

ki conosci?
                      bhè nn so come se chiama su LE...cmq

Zephyr de danan , Zeppy , angel ....
                      ICQ 564533683

WLF

Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Lady Mystra
                        P.S. Arsung vuoi sapere chi è stato cacciato dallo Staff di LE? Quelli onesti che hanno detto come stavano le cose ai player...
                        hai giocato su LE?

un anno?

sai tutta la storia?tutte le storie?

Commenta

bhè nn so come se chiama su LE...cmq

Zephyr de danan , Zeppy , angel ....
                          conosci zeppo! bene

Commenta

Originally posted by Falcor
                            la maggior parte degli shard viene tenuta su dalla comunity
                            su le c'erano due gruppi che si sfidavano tutti i giorni ma sempre max respect
                            le era uno shard dove una persona che iniziava veniva aiutata da tutti con item (non add di gm ma le 2 gilde principali regalavano roba) solo per vedere popolata bucca
                            ah ho capito come qui su uod

io sono contento che arrivi gente nuova (spero che non siano tutti come fortune perchè di maleducati ne abbiamo già anche troppi)

benvenuti a tutti gli emigranti da le

ps: dimenticavo per i gm di le che hanno intavolato una discussione corretta anche con chi non se lo merita cosa che non si può dire dei gm provenienti da altri shard

Commenta

Comunque va se non sai come stanno le cose evita di usurare inutilmente la tua povera tastiera...

uhm, saranno cazz.i suoi se gli si usura la tastiera?

Fabioz, ma fammi il piacere va...troppo comoda la scusa di Leo (con tutto che era un pò casinista)...
                              un pò casinista...
                              uhm, ok, allora facciamo una prova...
                              uppa uno shard, arriva a 40 player connessi, prendi uno come leo che per le sue manie di persecuzione cerca items addati (peraltro non trovandone alcuno) sui pg di un account (disconnesso) summonando CINQUE character. Lo sai che per disconnettere i cinque character non online ma summonati abbiam dovuto riavviare l'emulatore per rimediare alle cagate che ha fatto? Lo sai che l'unico lavoro che Leo aveva su quello shard era quello di mettere Me (F4B10Z) contro SideWinder (altro ex admin di LE)? Sai che per colpa di Leo io e SideWinder abbiamo FEROCEMENTE litigato? Sai che, ora che Leo non rompe più, io e SideWinder ci siam chiariti ed abbiam capito quello che faceva?

vi va solo bene che quasi nessuno sa i casini che ci sono stati...
                              se non si sanno, tu come fai a saperli? ah già, dimenticavo, l'amico dell'amico dell'amico amichevole... ma smettiamola và

non mi aspettavo che si ammettessero certe cose sul forum pubblico, specie in vista di questa fusione, ma se non altro un minimo di orgoglio e dignità personale...
                              ammettere... uhm, bella parola... bisogna saperne il significato per poterla usare però...
                              Potrei ammettere qualcosa SE l'avessi fatta o SE fosse stato commesso qualche errore o SE ci fosse stato qualche .add, ma purtroppo (a questo punto aggiungerei "per te" considerato che sembra che tu voglia distruggere questa esperienza su Dreams ancora prima che cominci) non ce ne sono. Ed i log parlano molto chiaramente...

Non vorrei mettermi a ridere sinceramente...
                              La persona onesta che ha detto tutto ai player (ed ora che ci penso l'unico che fece un post di "delucidazione" è stato solamente Leo) era una persona meschina che nulla ha a che vedere con la dignità umana.
                              E' come se un assassino dicesse killer ad un'altro assassino (o nella più conosciuta delle frasi un bue che dice cornuto all'asino).
                              A questo punto vorrei sapere se mi trovo davanti a Leo o al cuginetto che lascia il counselor perchè non sa risolvere i page...

Raga, evitate di farmelo scrivere sempre, altrimenti mi toccherà metterlo in firma...
                              GO BUY BUONSENSO
                              e visto che sono anche un signore perchè non ho scritto neanche un'offesa direi
                              GO BUY RISPETTO!

F4B10Z - il castigamatti
                              = Characters =

Commenta

Risposta:
                                Originally posted by F4B10Z

uhm, saranno cazz.i suoi se gli si usura la tastiera?
                                Non preoccuparti della mia tastiera la mantengo sempre in ottimo stato, nonostante tutti i post che vedi, e cmq:

...Un ex-membro dello staff di LE è amico mio...
                                Lo hai detto tu che era un ex-staff, admin, gm o counselour non ha importanza, ma si sà che quando uno viene cacciato rosika sempre un pò dentro e ha il bisogno di spalar m.erda altrimenti non si sente realizzato, son cose normali.

Ti ha risposto Fabio, non ho altro da aggiungere.

ICQ - Email - PM

Commenta

Sto operando...
                                X