annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione DAY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fortune
    bel modo di dir cagate
    blablablabla

ma sta tranquillo..

Commenta

Originally posted by Uther

blablablabla

ma sta tranquillo..

se tirano ***** su uno shard dove ti sei trovato bene x un anno non sto tranquillo

Commenta

Originally posted by Lady Mystra

Eh beh! W l'ipocrisia! Un ex-membro dello staff di LE è amico mio e ho scoperto che uno dei tanti motivi per cui LE è colato a picco è che un "certo" Admin si addava gli artefatti a doom e poi se li andava a predere col PvM...e non contento si è fatto sgamare pure...Eh beh... IP IP URRA' PER LA FUSIONE!!!
        Si si certo un ex admin di un server ufficiale osi è amico mio e mi ha detto che domani chiudono.

Lo hai detto tu stesso ex-admin, il tuo amico sarà stato uno di quelli allontanati proprio perchè facevano ste lamerate e sono stati scoperti (com'è successo anche qui su uod d'altronde, quindi tutta sta meraviglia dove la vedi?), se vuoi saperla tutta c'era anche uno dello staff che usava gear e adrenaline ed è stato bannato al volo grazie alla segnalazione di alcuni pg, fatti dire TUTTA LA VERITA' e non solo quello che gli va di dire al tuo amico solo per spalare m.erda.
        Ultima modifica di Arsung; 31-05-2005, 12:31.

ICQ - Email - PM

Commenta

tutte ste fusioni........... ma tokuno dò sta??

Commenta

Premetto con il dire che sono un vecchissimo player di uod, qualcuno si ricordera' di me... Non gioco da un anno in quanto mi sono dedicato a LE. Anche io faccio parte dello staff come Fabioz.

Chi conosce in realta' LE sa come stanno realmente i fatti, chi ha giocato non si e' mai lamentato dello staff, anzi, se qualche player di LE vuol dire la sua sullo staff ne sono pienamente contento, in bene o in male.

Inutile parlare per sentito dire, tutti abbiamo amici degli amici degli amici, pero' qui servono i fatti, non i sentito dire. Ci sono persone che hanno cercato di screditare lo shard, ma con poco successo.

Per quanto riguarda fortune mi scuso io per lui... purtroppo e' fatto cosi', ma cio' non significa che siamo tutti "teste calde"

DanGer

Commenta

Originally posted by DanGer
              Premetto con il dire che sono un vecchissimo player di uod, qualcuno si ricordera' di me... Non gioco da un anno in quanto mi sono dedicato a LE. Anche io faccio parte dello staff come Fabioz.

Chi conosce in realta' LE sa come stanno realmente i fatti, chi ha giocato non si e' mai lamentato dello staff, anzi, se qualche player di LE vuol dire la sua sullo staff ne sono pienamente contento, in bene o in male.

Inutile parlare per sentito dire, tutti abbiamo amici degli amici degli amici, pero' qui servono i fatti, non i sentito dire. Ci sono persone che hanno cercato di screditare lo shard, ma con poco successo.

esattamente... potrei benissimo dirvi che l'amico dell'amico di un mio amico amico di un mio amico, fratello della giusy si è fatto la sorella dell'amico intimo di un vip...

Per sentito dire non si va avanti, e poi se vogliamo dircela tutta:
              - il tuo amico ex admin, chi sarebbe? no, perchè se è Leo capisco mooooooolte cose...
              - LE ha tirato avanti ed è riuscita dove il 90% degli shard italiani di nuova concezione non arrivano, e cioè a fare un anno di vita. Qualcosa significa credo...
              - Io personalmente sono della filosofia del "prova e poi commenta". Molti hanno provato, non si son trovati e se ne sono andati. Prefersico così che gente che senza provare commenta la serietà di uno staff SOLO PER SENTITO DIRE...
              Per quanto riguarda fortune mi scuso io per lui... purtroppo e' fatto cosi', ma cio' non significa che siamo tutti "teste calde"

DanGer
              Fortune non è una testa calda, ha soloa cuore LE e quello che è stato per lui. Anche io avrei risposto così, solo che poi il mio cervello mi ha fatto riflettere e mi ha fermato ^^
              Solo una questione di personalità...
              = Characters =
              Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
              Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
              Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
              Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
              My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

Fortune ignorante.

Sai cosa significa "imho"?
                "In My Humble Opinion"

Non c'azzecca nulla in : "Non ho ancora una firma in my humble opinion"

SOKA TU.

Commenta

+ che una fusione mi sembra + un assimilamento ^^

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                  Originariamente inviato da delpietro
                  con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

io ricordo che fortune faceva cosi anche su le..nno vorrei ricordare male..è proprio maleducato di suo

qui non ci sono i 20 piggi di le ma bensi na media di 600 e se ti presenti col dare del coglione a tutti quellli a cui non sta bene la fusione non penso che poi avrai vita facile in game

personalmente vi conosco quasi tutti e so che siete corretti..di lamer purtroppo ce ne sono ovunque quindi anche se su le qualcuno ha lamerato è stato cmq punito...anche qui su uod ce ne sono stati di lamer: non facciamo i buoi che dicono cornuti agli asini

con qst ve saludo...

p.s: fortune vedi di calmarti e le cose andranno molto meglio :P

Commenta

Originally posted by DevilMan
                      qui non ci sono i 20 piggi di le ma bensi na media di 600 e se ti presenti col dare del coglione a tutti quellli a cui non sta bene la fusione non penso che poi avrai vita facile in game
                      mi fa piacere se vengono a cercarmi a felucca

Commenta

Originally posted by DevilMan

personalmente vi conosco quasi tutti e so che siete corretti..di lamer purtroppo ce ne sono ovunque quindi anche se su le qualcuno ha lamerato è stato cmq punito...anche qui su uod ce ne sono stati di lamer: non facciamo i buoi che dicono cornuti agli asini
                        Sante parole... e ce ne sono anke troppi di lamer!
                        Comunque pure io ho giocato su LE, tempo addietro anche se per poco, mi son trovata bene, ma giocare in troppi shard è impegnativo... manco a studiare butti dentro tanta energia!

Fortune calmati che poi tornerà tutto apposto!

Commenta

Un per lo staff di LE che sta discutendo con la massima civiltà, cosa nn da tutti... ( vedi Fortune )

Commenta

Originally posted by DanGer

DanGer

io mi fido del caro vekkio warning

Commenta

fortune non e' lo staff di le
                              e' un player come ce ne sono tanti altri

la maggior parte degli shard viene tenuta su dalla comunity
                              su le c'erano due gruppi che si sfidavano tutti i giorni ma sempre max respect
                              le era uno shard dove una persona che iniziava veniva aiutata da tutti con item (non add di gm ma le 2 gilde principali regalavano roba) solo per vedere popolata bucca
                              chi ci ha giocato e' rimasto li un anno
                              chi ci ha giocato non si e pentito
                              chi ci ha giocato ha cercato su ud lo stesso legame che univa quei player

e' finita perche se qualcuno qui molla e' solo una goccia nel mare
                              su le se qualcuno molla fa la differenza
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by F4B10Z

- LE ha tirato avanti ed è riuscita dove il 90% degli shard italiani di nuova concezione non arrivano, e cioè a fare un anno di vita. Qualcosa significa credo...
                                L'obiettivo di uno shard dovrebbe essere quello di
                                continuare a lottare per non smettere mai di fare sognare...
                                Non si giunge mai ad un vero traguardo...
                                ...una Lotta Eterna...senza fine.
                                Un traguardo viene segnato solo da una "fine".
                                In questo caso, la fine di un sogno.
                                Per questo mi dispiace e allo stesso tempo sono
                                certa, "leggendo" se pure poco te e Danger,
                                che UoD sta "inglobando" 2 ottimi membri nel suo staff.

Buon Lavoro.

Originally posted by Gwineth
                                magari non gira perchè lo staff di UOD e GN non hanno ancora fatto l'accordo con LE?
                                Gwineth non capisco...com'è che al 30 di Maggio (data del
                                sopra citato post) scrivi che ancora non c'è stato accordo,
                                quando il 3D di conferma su LE (molto chiaro e preciso) risale
                                al 27/05/2005 ?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                                X