annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro-war cerca gilda.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necro-war cerca gilda.....

Come si evince dal titolo del thread.....sono alla ricerca di una gilda.....
    Quella dov'ero prima è diventata la personificazione del deserto del sahara, tant'è che ormai non logga praticamente più nessuno.
    Per questo motivo mi sono deciso a sgildarmi e a cercarne una nuova......diciamo che sono in cerca di avventure và!

Cmq, il mio pg è un Necro-warrior.....nome Sakuya Kyra

Le sue stat sono:

Forza = 95
    Destrezza = 50
    Mana = 80

Le skill:

Anatomy =100
    Magic resistance = 52.9 (in salita)
    Tactics = 80.0 (in salita)
    Spirit Speak = 100
    Swordmanship= 110
    Necromancy = 93.5 (in salita)
    Focus = 100
    Healing 60.5 (in discesa)

Fondamentalmente questo pg dovrebbe essere per sua natura da pvp, ma può andare anke per fare un pò di pvm e alzare qualche soldo, qualche mostro lo reggo abbastanza bene, diciamo che tra i mostri che sego ci sono drake, viverne, titans e altri....ma per il momento non vado molto più su.

Ah....il pg ha anke una casa a felucca...un keep su una penisola ad est di minoc!
    Ultima modifica di 666Lucifero666; 31-05-2005, 12:02.

Io personalmente non posso aiutarti molto, ma almeno specifica se sei un pvm o pvp

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

secondo te?

ki fa un pvm con ress spel?

Commenta

Originally posted by helix
        Io personalmente non posso aiutarti molto, ma almeno specifica se sei un pvm o pvp
        Grazie per avermelo fatto notare, cmq ho corretto... ^_^

Fortune ha ragione per la storia del resspell, diciamo che il pg era nato con l'intenzione di essere pvp, ma poi in un modo o nell'altro ci faccio anke un pò di pvm, sempre che sia con mostri fattibili intendo.....
        Una volta ho voluto fare lo sborone....sono andato con un mio amico a sacrifice nella grotta a nord...quella dove sta lo skeletal dragon paragon.....eravamo in due....lo abbiamo visto, sfortunatamente poi ci ha visto lui....morale.....2 instant kill! LOL

Commenta

ho visto pvm legendary tailor quindi non mi sorprende più nulla

Commenta

un consiglio che ti posso dare è di alzare per bene dex non sò consigliarti delle stat adatte per il tuo tipo di template ma dex deve essere alta per swingare e per bendarti velocemente.

Commenta

ho visto pvm legendary tailor quindi non mi sorprende più nulla

Asdaasdasasd! vero!
              Io per esempio in questo momento sto segando Solen Warrior.....tanto per alzare qualche soldino! ^_^

Commenta

Ti consiglio di alzare dex a un buon livello e abbassare int.

anche se il necro war un po' ci perde in pvp comunque se sei interessato chiamami all'icq (o all'msn) che vedi qua sotto che cerco reclute x immediato fazionamento (roba seria)

ciauz
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

un consiglio che ti posso dare è di alzare per bene dex non sò consigliarti delle stat adatte per il tuo tipo di template ma dex deve essere alta per swingare e per bendarti velocemente.
                  Veramente io la stavo abbassando...così come stavo abbassando healing......ormai mi curo con spirit speak..... O_o

Commenta

Originally posted by Vault
                    Ti consiglio di alzare dex a un buon livello e abbassare int.

anche se il necro war un po' ci perde in pvp comunque se sei interessato chiamami all'icq (o all'msn) che vedi qua sotto che cerco reclute x immediato fazionamento (roba seria)

ciauz
                    Ora tra un pochino sloggo.....cmq mi segno il contact che magari la prox volta ke sto in game se ne parla semmai.... ^_^

Commenta

Originally posted by Lucifero

Veramente io la stavo abbassando...così come stavo abbassando healing......ormai mi curo con spirit speak..... O_o
                      Non sarebbe male come idea, ma vedi di sopparla che con strangle e 120 spirit dai MOOLTO fastidio. Se vuoi parlarne chiamami in icq

Commenta

Non sarebbe male come idea, ma vedi di sopparla che con strangle e 120 spirit dai MOOLTO fastidio. Se vuoi parlarne chiamami in icq

Lo sò infatti devo soppare appena posso comprare una 120 o una 110 spirit....e spero in un futuro non troppo lontano di riuscire a beccare pure una piccola sos....asd!

Cmq.....non uso icq....tutto al più dovrei avere un account su msn.....oppure sennò si può parlare qui tramite pm.....ditemi voi!
                        Sempre a disposizione per quyalsiasi chiarimento o info! ^_^

Commenta

Cmq....intanto che aspetto che i vari eventuali interessati si facciano avanti continuo a far salire le skill....

Ah.....mi ero scordato un'altra cosetta...il pg ha una casa....un castle keep a felucca su una penisola ad est di Minoc!

Cmq ora lo edito e lo aggiungo.....

Commenta

template di cacca per il pvp..io l ho cambiato immediatamente!!
                            con spirit speak è difficile curarsi in pvp quindi metti healing..
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                              template di cacca per il pvp..io l ho cambiato immediatamente!!
                              con spirit speak è difficile curarsi in pvp quindi metti healing..
                              Uhm....dici? O_o ???
                              Secondo me può essere fastidiosetto.... Strangle+bleed+ignore....non fà bene alla salute, poi è logico che dipende dagli oggetti che hai....essendo UO un rpg item-based.
                              Cmq senza spirit speak non faccio tanto male con le magie da necro.....a sto punto se dovevo usare healing per curarmi me facevo un war puro! O_O

Commenta

Sto operando...
                              X