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Dalle 5.30 di mattina di domani Martedì 31 maggio (salvo imprevisti):
Inquisitor
E' stato implementato il puzzle degli inquisitor per poter accedere alla lamp room e rubare gli artefatti The Inquisitor's Resolution e Lamp Post. Per completarlo e' necessario essere minimo in 5: Il ladro deve stare al centro nel tile verde, e altre 4 persone devono tirare nell'ordine corretto 4 leve. Se vengono tirate correttamente il ladro potrà entrare nella lamp room, altrimenti viene detto il numero di leve tirate correttamente e cadranno dei massi che faranno un danno elevatissimo capace di uccidere all'istante pg deboli o con armor troppo leggere. Una volta entrati nella stanza, inizierà ad uscire del gas velenoso che man mano aumenterà di intensità fino a che tutti i pg nella stanza moriranno. Non e' quindi possibile restare per sempre nella stanza da vivi, e ogni cosa che lo permette e' considerata bug abusing. Per ulteriori informazioni e' possibile leggere la pagina di stratics cliccando qui.
Major
Minor
by Koper and Rhapsody
ATTENZIONE: Se non aggiornate il client all'ultima versione riceverete numerosi "megacliloc error"!
EDIT: Lo skull ora andrà automaticamente nel backpack del pg che ha fatto più danno, e non sarà più loottabile dal corpo del champion morto.
Dalle 5.30 di mattina di domani Martedì 31 maggio (salvo imprevisti):
Inquisitor
E' stato implementato il puzzle degli inquisitor per poter accedere alla lamp room e rubare gli artefatti The Inquisitor's Resolution e Lamp Post. Per completarlo e' necessario essere minimo in 5: Il ladro deve stare al centro nel tile verde, e altre 4 persone devono tirare nell'ordine corretto 4 leve. Se vengono tirate correttamente il ladro potrà entrare nella lamp room, altrimenti viene detto il numero di leve tirate correttamente e cadranno dei massi che faranno un danno elevatissimo capace di uccidere all'istante pg deboli o con armor troppo leggere. Una volta entrati nella stanza, inizierà ad uscire del gas velenoso che man mano aumenterà di intensità fino a che tutti i pg nella stanza moriranno. Non e' quindi possibile restare per sempre nella stanza da vivi, e ogni cosa che lo permette e' considerata bug abusing. Per ulteriori informazioni e' possibile leggere la pagina di stratics cliccando qui.
Major
- Aggiunta spell Exorcism del necromante. Può essere castato solo entro 18 tiles da un Champion Spawn. Tutti i ghost entro 5 tiles dal castante, e che non abbiano un cadavere nella stessa zona, non siano nello stesso party, fazione o gilda del castante, verranno teletrasportati ad uno shrine a caso dello stesso continente.
- Abilità unicorni: Una sola volta ogni ora l'unicorno curerà la propria padrona nel caso in cui questa sia avvelenata e abbia meno di 40hp. Questa abilità ha sempre successo, a prescindere dal livello del veleno.
- Abilità ki-rin: Una sola volta ogni ora il Ki-rin lancerà un fulmine contro chiunque porti gli hp del proprio padrone al di sotto di 30. Il fulmine fa un danno casuale fra 35 e 100 hp, non resistibile (ovvero ignora le resistenze dell'armor).
- Large BOD di armi (per i premi consultare Tower of Roses).
- Se c'e un mortal precedente già attivo, il timer non verrà azzerato.
- Paralyzing Blow: Non si può più usare il parablow su un pg/creatura frozzato o paralizzato, viene scritto che è appunto gia frozzato (il mana non viene sottratto). Inoltre, l'effetto del parablow svanisce ora appena si subisce un danno. Come diretta conseguenza, usare un parablow su un pg/creatura parablowato ha come effetto quello di mandare la scritta "The target is already frozen", infliggere il danno normale del colpo, e quindi sfrozzare il bersaglio.
- Il prezzo dei Tear Kite Shield è stato corretto per renderlo più vicino a quello di OSI (vendendo un tear si guadagnano ora 37gp invece di 75).
- Ship Model of the H.M.S. Cape e The Admiral's Hearty Rum si possono da ora trovare anche nei tesori di 6° livello e non solo nei leviathan.
- Non e' più possibile dismontare Neira
- Gli scudi craftati o loottati potranno ora anche avere la proprietà Reflect Physical Damage.
- Le Scroll of Power - SOP non verranno più date ai pg morti, ma verranno direttamente messe nel loro corpo.
- L'harrower non spawna più solo a Destard, ma in un dungeon casuale di Felucca. Doppiocliccando il gate nero nella StarRoom e' possibile essere teletrasportati all'entrata di quel dungeon.
- La barding difficulty verrà ora mostrata in Animal Lore.
- La barding difficulty e' ora stata cappata a 160. Quindi alcuni mostri che prima erano immuni alle abilità del bardo perché era troppo difficili paciarli (come ad esempio l'harrower) ora possono essere paciati/discordati/provocati, anche se la skill necessaria e' elevata.
- I player con almeno 100 punti nella skill Spirit Speak vedranno sempre e comunque i fantasmi dei PG morti.
Minor
- NPC Necromante
- Concussion Blow: In precedenza il danno era un numero casuale fra 10 e 40. Ora è basato sulla differenza fra hits e mana, e fra la differenza fra hits e mana consumati. In poche parole, fa più danno a chi ha tanti hp e poco mana di base (o viceversa) e a chi ha l'energia piena e poco mana (o viceversa). Il danno risultante è comunque compreso fra 10 e 40, e non è resistibile (ovvero ignora le resistenze dell'armor).
- Bleed Attack: I Necromanti in Lich Form o Wraith Form sono ora immuni a questo attacco.
- Le skill dei pet non saranno più cappate a 100 se a tamaggio riuscito erano superiori.
- Fare un enhance con un sewing kit tenendo in mano un ancient smithy hammer non consuma più una carica dell'ancient.
- Le incudini vinte come premio BOD sono ora consegnate in forma di deed colorato e non direttamente in incudine.
- Tutti gli spell ora consumano una sola carica di Arcane Clothing a prescindere dal circolo (in precedenza uno spell di ottavo consumava 8 cariche).
- Aggiunta la Exorcism Scroll alle scroll creabili via Inscription, e corretti i valori di difficoltà e di mana richiesti per alcune altre scroll da necromante.
- Il mana leechato da un necromante in Wraith Form è ora anche sottratto dal bersaglio e non solo aggiunto al necromante.
- Runebook e Spellbook mostrano ora il maker's mark (ovvero crafted by nome).
- I Paragon non scappano più anche se hanno poca vita.
- Non si potranno più skinnare i corpi di cui non si ha il diritto di loot su trammel.
- Aggiornata la formula di BardingDifficulty secondo lo standard di OSI (e' ora leggermente più difficile paciare/discordare/provocare creature)
- Mallet and Chisel potrà ora essere rubato dalle casse degli NPC.
- I bank check avranno ora la scritta Blessed
- I corpi grigi su trammmel non potranno essere loottati.
- Gli assassini non avranno più i titoli relativi a fama/karma, ma solo The murderer.
- E' ora possibile rubare item blessed dalle casse degli NPC. Lo spawn non verrà quindi bloccato dagli Spellbook che non erano rubaili poiché Blessed.
- La spell Wither ora targetta anche i pg hiddati.
- Al primo spawn del champion di Semidar ci saranno gli strong mongbat, e non i mongbat.
- Il tempo rimanente prima di poter prendere un altro BOD e' ora espresso anche in minuti, e non solo in ore.
- I pet bondati avranno ora la dicitura (tamed) e a capo (bonded), e non solo (bonded) come adesso.
by Koper and Rhapsody
ATTENZIONE: Se non aggiornate il client all'ultima versione riceverete numerosi "megacliloc error"!
EDIT: Lo skull ora andrà automaticamente nel backpack del pg che ha fatto più danno, e non sarà più loottabile dal corpo del champion morto.
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