Idea Carina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SUPER MEGA PROPOSTA] Il cacciatore di taglie!
Comprimi
X
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Originally posted by Jiaozy
[OT]
Comprata davanti alla banca di Brit per 150k.....
Quindi ti faccio notare che farsi le pugnette per 150k è sintomo di un'economia molto diversa..
Per comprare casa (come ho fatto)ho speso 350k ed era una small towe sull'isola di Hythloth a pochi passi dall'ingresso del Dungeon..e ti parlo di PRIMA della modifica della casa unica per account...
Con 200k ci facevi quel che dovevi perchè non dovevi mantenere insure, farti l'equip, comprarti il barbed kit, comprare le sop etc...
Dovevi comprarti i regs per il mago e le frecce se avevi un'arciere...
Le armature exe costavano una fischiata perchè servivano il giusto e via di questo passo...
La gilda di tamer di cui facevo parte (Valerius Vorloi era GM, mai sentito?non ricordo la tag..)aveva comprato un castello pagandolo 1milione su ice isle..UN CASTELLO...
Poco dopo hanno fatto la modifica della casa singola e tutto si è svalutato, però prima anche volendo comprare un castello nel bel mezzo di un terreno super trafficato non spendevi più di un paio di milioni...
[/OT]
bo allora abbiamo giocato periodi diversi mi sa perchè il mio capo si faceva i soldi comprando le small a 1kk e le rimpiazzava con le mage tower che vendeva a 3kk (ed erano le + piccole )
ti giuro mi ricordo benissimo i prezziUltima modifica di hellscream; 31-05-2005, 23:42.
Commenta
-
Originally posted by Arthas
abbiamo giocato periodi diversi
Dopo ho smesso per parecchi anni..
Sono stato anche nei Lord of Changes(vatti a ricordare la tag..)per qualche tempo!
Probabilmente abbiamo giocato in periodi diversi, quei prezzi li ricordo come se fosse ieri perchè erano le cose che ti segnavano la carriera da pvmmaro su OSI! ^^
I miei primi 150k fatti in uno Shame SEMPRE strabordante di gente ad uccidere earth elles! ;_;
Che nostalgia i bei tempi di 5 WW più Nightmare...
I camp nel terra keep per prendere IL nightmare che spawnava ogni sei ore solo lì in tutto lo shard.. ;_;
L'impossibilità di recallare da e per le LL...
LE PRIME OSTARDE AUTORIZZATE A LASCIARE LE LOST LANDS LEGALMENTE!!
Oddio mi viene il magone a ripensarci...ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Originally posted by Jiaozy
Io giocavo prima che mettessero Ilshenar..
Dopo ho smesso per parecchi anni..
Sono stato anche nei Lord of Changes(vatti a ricordare la tag..)per qualche tempo!
Probabilmente abbiamo giocato in periodi diversi, quei prezzi li ricordo come se fosse ieri perchè erano le cose che ti segnavano la carriera da pvmmaro su OSI! ^^
I miei primi 150k fatti in uno Shame SEMPRE strabordante di gente ad uccidere earth elles! ;_;
Che nostalgia i bei tempi di 5 WW più Nightmare...
I camp nel terra keep per prendere IL nightmare che spawnava ogni sei ore solo lì in tutto lo shard.. ;_;
L'impossibilità di recallare da e per le LL...
LE PRIME OSTARDE AUTORIZZATE A LASCIARE LE LOST LANDS LEGALMENTE!!
Oddio mi viene il magone a ripensarci...
e ki nn se li ricorda i lord of changes?? le guerre ke organizzavamo tra d noi erano stupende xD
belli i tempi che ti rinchiudevi dentro quei cosi di lava al fire temple e a tamare draghi e sperare di fare 0.1 dopo 2-3 orette di macro ahuah
bellissimi i miei primi 30k spesi in una valorite plate O.o
avoja a uccidere gli earth , era stupendo
Commenta
Commenta