annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUPER MEGA PROPOSTA] Il cacciatore di taglie!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SUPER MEGA PROPOSTA] Il cacciatore di taglie!

    Sentivate la mia mancanza? Sn certo di no, ma anche se nn siete riconoscenti posto cmq questa mega proposta, occhio scripters, qua mi serve il vostro aiuto!
    Propongo un piccolo e geniale implemento al gioco: la professione di cacciatore di taglie! La cosa migliore sarebbe ideare una vera e propria skills ma si può benissimo fare anche senza. La mia idea è quella di mettere delle taglie su leggendari pk (ovviamente accondiscendenti). Un gruppo di valorosi combattenti della giustizia si inoltrerebbe nei meandri di felucca per catturare e terminare il ricarcato....il premio? Titoli particolari e ovviamente tanti soldi! Se si killano pesci piccoli, pochi soldi, se si killano pesci grossi bei premi.
    Invito i gm a darmi la loro opinione. Pensate un aot che fa mettere una taglia sulla sua testa (ovviamente rapportata ai suoi assassini) e una sezione sul sito con tutte le foto dei ricercati!

    Che ideona!!!!!! Nn ringraziatemi!

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    meglio non copiare da altri shard....e tu sai di quale parlo..

    2° ricorda ..
    ogni proposta
    ha una sola
    risposta



    OSI Style

    Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal


    Icq: 309367614

    Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

    Commenta


    • #3
      alcune cose:

      1- + che una skill ci starebbe bene una virtu

      2- osy style quindi niente implementazioni

      3- implementazione no (vedi punto 2) ma magari una quest organizzata così ci starebbe bene

      solo che poi la mafia prenderebbe il sopravvento e tutti quelli che si fanno mettere la taglia sulla testa tenteranno di farsi uccidere da cogildati, amici, parenti ecc ecc quindi dovrebbe essere studiata bene altrimenti non funzionerebbe

      però per tutte le proposte costruttive

      Commenta


      • #4
        L'idea non è male, ma se deve essere copiata da qualche shard non mi piace più.

        osi stail

        edit:

        Originally posted by TJLion
        3- implementazione no (vedi punto 2) ma magari una quest organizzata così ci starebbe bene
        Così è molto meglio.
        Ultima modifica di helix; 30-05-2005, 14:51.
        ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

        Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

        Commenta


        • #5
          Re: [SUPER MEGA PROPOSTA] Il cacciatore di taglie!

          Originally posted by Eclisse
          Sentivate la mia mancanza? Sn certo di no, ma anche se nn siete riconoscenti posto cmq questa mega proposta, occhio scripters, qua mi serve il vostro aiuto!
          Propongo un piccolo e geniale implemento al gioco: la professione di cacciatore di taglie! La cosa migliore sarebbe ideare una vera e propria skills ma si può benissimo fare anche senza. La mia idea è quella di mettere delle taglie su leggendari pk (ovviamente accondiscendenti). Un gruppo di valorosi combattenti della giustizia si inoltrerebbe nei meandri di felucca per catturare e terminare il ricarcato....il premio? Titoli particolari e ovviamente tanti soldi! Se si killano pesci piccoli, pochi soldi, se si killano pesci grossi bei premi.
          Invito i gm a darmi la loro opinione. Pensate un aot che fa mettere una taglia sulla sua testa (ovviamente rapportata ai suoi assassini) e una sezione sul sito con tutte le foto dei ricercati!

          Che ideona!!!!!! Nn ringraziatemi!


          Una sola parola: autoreskill



          Alla prossima ideona!



          Edit: Eclisse hai la firma irregolare! (in quella foto hai troppo la faccia da porco )
          Ultima modifica di Ospite; 30-05-2005, 15:16.

          Commenta


          • #6
            Re: [SUPER MEGA PROPOSTA] Il cacciatore di taglie!

            Originally posted by Eclisse
            Nn ringraziatemi!
            Tranquillo, non preoccuparti
            ps: osi style

            Commenta


            • #7
              Enjoy Osi Style

              Commenta


              • #8
                secondo me sta cosa è na scemenza perchè io ho già tutte le teste dei giocatori + forti di uod, e quindi vincerei subito la taglia ..... e come me molte altre persone hanno le teste dei pg più forti

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by kurt
                  secondo me sta cosa è na scemenza perchè io ho già tutte le teste dei giocatori + forti di uod, e quindi vincerei subito la taglia ..... e come me molte altre persone hanno le teste dei pg più forti
                  anche mio fratello col fabbro viene a felucca dopo i pvp e taglia i corpi
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Ancora la gente non ha capito che lo shard deve adeguarsi a quelli ufficiali, di conseguenza qualsiasi proposta avrà sempre la medesima risposta : NO.


                    Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                    Commenta


                    • #11
                      a quanto vedo da stratics
                      http://uo.stratics.com/content/reput...bounties.shtml
                      un sistema di taglie c'era sui server ufficiali ma è stato abbandonato da un bel po' (dalla release 16)....
                      un motivo ci sarà no?

                      Commenta


                      • #12
                        Primo non sei figo, sei Elio delle storie tese
                        Secondo un cavolata più grande non potevi pensarla!
                        Non ti do altre risposte perchè non le meriti cmq se vuoi possiamo provare su di te come ricercato poi facciamo a metà della ricompensa!

                        Commenta


                        • #13
                          Ma c'era già la professione del cacciatore di taglie, poi svanì misteriosamente... da i cartelloni prendevi la taglia che ti interessava (molto BOD style) e poi, killando, ricevevi i soldi...
                          Comunque era una ficata.

                          Commenta


                          • #14
                            si su osi c'era ma era gia tanto ke un pk ti dava 50k O.o

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by MaStEr_80232
                              Ma c'era già la professione del cacciatore di taglie, poi svanì misteriosamente... da i cartelloni prendevi la taglia che ti interessava (molto BOD style) e poi, killando, ricevevi i soldi...
                              Comunque era una ficata.
                              Si' ma che io mi ricordi erano NPC ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X