annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paura...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paura...

So di gente che gioca a Ultima da sette anni, e che UOD esiste da due...
    Ma esisterà ancora per molto tempo vero? Io gioco molto, faccio tutto, champ, doom, paragon, lamerate, vendo keg, spammo, raid, bod, kit, ho amici e nemici a cui voglio bene ormai allo stesso modo...
    Però non è che per qualche motivo un giorno vi girano le palle per un litigio tra lo staff e chiudete tutto?
    Oppure penserete che non valga più la pena darsi da fare per un gioco vecchio di sette anni e mollerete tutto per andare su WOW e Lineage II?
    scusate lo sfogo, ma ogni tanto ho paura che tutto il tempo che passo a giocare possa finire da un momento all'altro nel cesso...
    Ditemi che non succederà mai

Se fosse uno shard di 50 utenti, ok..ma proprio uod non penso proprio.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

bè anche lo shard dove giocavo io aveva 500 utenti online e è andato a fanculo per delle cazzate degli admin.

Commenta

Originally posted by Belloc
        bè anche lo shard dove giocavo io aveva 500 utenti online e è andato a fanculo per delle cazzate degli admin.
        Ora mi sento meglio

Commenta

Un po di real life non ti farebbe male.
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by Demon
            Un po di real life non ti farebbe male.
            Ma ne faccio di real life =) suono in un gruppo che ha pure vinto le finali del rototom, e suono in una zona diversa dell'Italia almeno due volte la settimana a parte ora che ci sono gli esami... Però giocare a Ultima mi piace che ce posso fa

Commenta

Originally posted by Gilgam3sh
              Ma ne faccio di real life =) suono in un gruppo che ha pure vinto le finali del rototom, e suono in una zona diversa dell'Italia almeno due volte la settimana a parte ora che ci sono gli esami... Però giocare a Ultima mi piace che ce posso fa
              bbooosssssss
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

stai fuori
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

bhè fino a che ci saranno persone come me e Loren che Mollano WOW ed L2 ( perchè sono una palla assurda! ) per tornare a giocare ad UO, hai buone speranze.

Commenta

Re: Paura...

So di gente che gioca a Ultima da sette anni, e che UOD esiste da due...
                    Ma esisterà ancora per molto tempo vero? Io gioco molto, faccio tutto, champ, doom, paragon, lamerate, vendo keg, spammo, raid, bod, kit, ho amici e nemici a cui voglio bene ormai allo stesso modo...
                    Però non è che per qualche motivo un giorno vi girano le palle per un litigio tra lo staff e chiudete tutto?
                    Oppure penserete che non valga più la pena darsi da fare per un gioco vecchio di sette anni e mollerete tutto per andare su WOW e Lineage II?
                    scusate lo sfogo, ma ogni tanto ho paura che tutto il tempo che passo a giocare possa finire da un momento all'altro nel cesso...
                    Ditemi che non succederà mai
                    fatti na vacanza

Commenta

molti shard sono finiti..alcuni sono stati chiusi, altri rinovati, ma quando inizia quel periodo, capita solo che lo shard diventa di pochi pg...
                      When u'r smiling

Commenta

A parte il fatto che stai sboroneggiando ... stacci dentro con UO.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

speriamo che non chiuda... o che non resetti...
                          Wherever Ivan Drago
                          Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                          Ed ora anche su UoDreams!!!!
                          Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                          masi
                          Naer:
                          fai na cosa
                          Naer:
                          fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                          Naer:
                          intercetta i postini e uccidili

Commenta

Ma ne faccio di real life =) suono in un gruppo che ha pure vinto le finali del rototom

ma hai suonato al sunsplash?

Commenta

Fanne un pò di più.....non fà mai troppo male la real life specialmente se accompagnata da una bella passerina.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                              "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Sto operando...
                              X