annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LOL]Non ci posso credere XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Aegis sei un fenomeno!

    Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
    P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

    Commenta


    • #47
      ma perchè a me non succedono mai queste cose

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Raistlin
        per avere un arte maggiore venderebbero anche il culo ahahhahahahahahah
        evidentemente te l'hai già fatto

        Commenta


        • #49
          Ma dico io...almeno x un arte maggiore......ma non x una hooded -.-'

          Cmq ho una vaga impressione di chi possa essere -.-' uno che una volta ha tentato di fregare prima un mio amico poi me....dicendo ke x un arte maggiore ci avrebbe dato un book con dentro 21 bod spined x barbed....andando a luna mi ha fatto vedere il libro..gli ho kiesto di aprirlo o di farmi vedere i bod insieme e non solo il libro...lui comincia a prendere scuse ke deve correre xkè ha problemi a casa e suo fratello sta male e deve correre da lui e dopo non sa come loggare e quindi ci dovevamo sbrigare... -.-' x fortuna sapevo ke era la stessa persona ke ha tentato di fregare il mio amico...allora gli ho detto di venire a casa mia in una isoletta sperduta di felucca ke si poteva raggiungere solo con la barca e ke solo io avevo la runa ^^ è venuto e io e il mio amico che è stato fregato lo abbiamo killato un pò d volte ^^ ragazzi fondamentalmente poi sono un pò stupidi i lamer :/

          Commenta


          • #50
            RAGA MA DAI STE CA....TE X UNA VESTE???????? CIOè FORSE X UN ARTE.... MA KE TE NE FAI DEL PG BELLO MA SCARSO????? O_o

            Commenta

            Sto operando...
            X