Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
Originally posted by DaRk JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Certo, Jolly Rogers viene AoT facendosi richiedere da Punketto una hooded per essere gildato... Poi magari tornano gli Angels sullo shard e joinano TB, io divento GM capo supremo di Uodreams, la gente smetterà di rosikare sullo shard, ecc...
Magari questo è un universo parallelo al nostro ^_^
maledetti lamer!!!il vero jolly rogers sono io vento e libertà!!!
chi mi presta una hooded?devo farla vedere al gm degli gnometti delle mutande per farmi gildare
Grandioso, un mega applauso a sto lamer...ce ne vuole d'inventiva
Con qualcosa di più credibile tipo "sai mia madre sta per morire e vuole vedermi con una hooded addosso prima di spirare"....Aegis ci sarebbe cascato
Originally posted by Lothien Grandioso, un mega applauso a sto lamer...ce ne vuole d'inventiva
Con qualcosa di più credibile tipo "sai mia madre sta per morire e vuole vedermi con una hooded addosso prima di spirare"....Aegis ci sarebbe cascato
oppure, se mio padre non mi vede con la hooded addosso mi prende a cinghiate..
quando la discussione inizia a scendere, ti prego, postaci il Nick
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Con ste robe psicologike non ce la si fa a fregare la gente, o ti sposti mentre ti mostra l'oggetto o niente...
(come oggetto si intende quello ke si deve rubare non il 8===D)
Originally posted by Jolly Rogers oh madonna miam questa e peggio di quando mi ha chiamato il gm quester di uno shard di cui non vi dico il nome, chiedendomi se ero io che avevo fatto domanda di fare il gm quester e se quel tizio era veramente jolly di uod asd asd
ah lamerozzo mio,
1) non sai fare il pirata
2) il sidro mi ha sempre fatto schifo, solo rum
3) non mi sarei fatto gildare da punketto manco sotto tortura
se vedete jolly rogers in giro non sono io, neanche su GW
non sto giocando a nulla ora...
ne apporofitto per fare un saluto a tutti!!
Vento e Libertà
Ahahahahha caro ammiraglio con la pensione passa al sidro.....che c'hai il fegato a brandelli che nun t e regge più il rum asdasdasdasdasd.
Infangare il suo nome per un gesto così vile........ghghghghgh
Commenta