annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamerata Fatta Dal Pg lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamerata Fatta Dal Pg lamer

faccio parte di una gilda, e c'era un pg della stessa gilda che mi ha killato mentre era crashato e mi ha lootato l arobba nn insurata. questo lo ha fatto perche ovviamente nn si può fare su trammel ammeno che nn sia della stessa gilda....e dopo si è sgildato! ovviamente sto infame che si chiamava lamer, può rifarlo con altri pg con altri nomi in altre gilda.... o anche altre persone possono farlo... quindi ormai nn si può stare tranquilli neanche in gilda!
    bisogna provvedere subito, presto forse potrà accadere anche a voi!
    Ultima modifica di gabbo1_1; 29-05-2005, 21:05.

Il nome mi avrebbe fato nascere un leggerissimo sospetto O_O
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

rosik allo stato puro, prendetevela con chi l'ha gildato... non si gilda gente a cavolo spammando ad haven o luna, oppure i risultati sono questi
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

eh lo so... il fatto mi preoccupa se sto "metodo" si diffonde, uno lo può fare anche mentre sta a mostri...

Commenta

Re: Lamerata Fatta Dal Pg lamer

Rosikata Fatta Dal Pg rosiker

Non esiste il "lamer", è un prospetto di un comportamento creato da quelli che si fanno fregare come niubbi.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

nn avete capito, primo nn mi sono fatto fregare e nn sono niubbo, ero nella sede assieme a questo della stessa gilda, mi crasha e mi trovo killato da lui e lootato, nn credo mi sono fatto fregare! che avreste fatto voi mentre vi crasha è!?

Commenta

in effetti nn ha tutti i torti :\ cmq la responsabilita mè del gm di gilda..
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

si ma poi avere tutti gli accorgimenti per gildare qualcuno, ma quello se si fa un pg serio di nome etc, e ovviamente nn divce dei suoi piani, ma alla fine fa la bastardata, anche il gm di gilda nn può molto...

Commenta

Originally posted by gabbo11
                  si ma poi avere tutti gli accorgimenti per gildare qualcuno, ma quello se si fa un pg serio di nome etc, e ovviamente nn divce dei suoi piani, ma alla fine fa la bastardata, anche il gm di gilda nn può molto...
                  l'accorgimento migliore è insurare la roba
                  credete di essere sicuri a trammel, ilshenar o malas?
                  l'armor va insurata SEMPRE, puoi anche crashare a ettin e non riuscire a riconnetterti per oltre 10 minuti.
                  io insuravo la roba anke quando avevo 10k in banca.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

faccio parte di una gilda, e c'era un pg della stessa gilda che mi ha killato mentre era crashato e mi ha lootato l arobba nn insurata.
                    mmm ti ha segato e loottato mentre era crashato si ok....

...ammeno...

C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                    --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

faccio parte di una gilda, e c'era un pg della stessa gilda che mi ha killato mentre era crashato e mi ha lootato l arobba nn insurata. questo lo ha fatto perche ovviamente nn si può fare su trammel ammeno che nn sia della stessa gilda....e dopo si è sgildato! ovviamente sto infame che si chiamava lamer, può rifarlo con altri pg con altri nomi in altre gilda.... o anche altre persone possono farlo... quindi ormai nn si può stare tranquilli neanche in gilda!

questo è da fare membro da honorem del club uccidi anke tu l'italGLiano ^^ mi raga ma ankora rosikate per ste cose?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

anke nella mia gilda e x due volte!! da gerrard, il quale sò x certo ke ha fatto visita in altre gilde e da williams, il primo mi ha fatto lo skerzo ma il secondo, visto ke ho saputo da coogildati quelklo ke era successo quando l'ho trovato ci ho scambiato prima due parole....cn drago e night skillati a presso è rimasto pacifico... asd alla fine attakkava tipo warker e gente niubba.
                        i lamer sn una brutta razza....

Commenta

Parla da niubbo questo....io odio la gente che parla così....anche un pò rosik... mi fà tenerezza la gente così

Commenta

-SI CERCA GENTE PER GILDA, NO PERDITEMPO.
                            -ciao posso gildarmi?
                            -certo come ti chiami?
                            -lamer.
                            -ho sentito parlare spesso di te sul forum! Vieni vieni ci serviva uno famoso *crash*
                            -kill. *loot loot*
                            -*rilog* ma... ma... ha tradito la mia fiducia!

...

Commenta

Originally posted by Bibendus
                              a presso

Commenta

Sto operando...
                              X