annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per favore cambiate le regole... fanno SCHIFO!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me chi fa il lamer in quel modo e poi chiama pure i gm è uno senza attributi, dovresti almeno farci il nome di codesto "eroe".
    Comunque sporco lamer non mi pare un insulto da jail e 10 giorni per aver detto idiota mi sembrano davvero eccessivi.

Commenta

a quanto pare le persone decenti esistono ancora... grazie iris per la risposta. Cmq, è tutto il sistema sbagliato, questo voglio farvi capire. E invece, cosa ricevo? "Coglione tu che la butti la roba" è stata la migliore frase.
      Perchè non capite che siete nel torto? C'è sempre tempo per migliorare.

PS: I nomi sono Lord Achille e Darktailor.

Commenta

Originally posted by Aido
        Ottimo rosik giovane giocatore

1° se tu sbagli a cliccare, si è colpa tua, tua è l'azione tuo è l'errore

2° se usassi un po' quella cosa chiamata cervello capiresti che 999 leather nn potranno mai entrare nel tuo backpack che contiene massimo 125 oggetti

3° la jail per insulti è normale se tu insulti qualcuno ( e l'hai fatto)

4° le regole ci sono per essere rispettate, se le hanno fatte un motivo c'è, per rendere più vivibile la community. (o come dice morpheus le regole possono essere eluse o infrante ma questo solo in matrix )

5° mi dici chei sei in game magari provo a fregarti anche io

Quoto Aido che ha riposto bene, se vuoi insultare qualcuno o sei abituato a farlo sono affari tuoi, in game dove i Gm sono i responsabili dell'ordine e della decenza non lo puoi fare. adeguati...

Commenta

Sto operando...
        X