annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per favore cambiate le regole... fanno SCHIFO!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per favore cambiate le regole... fanno SCHIFO!

Potete dirmi quello che volete, potete cancellare questo post e potete mandarmi a fare in culo mille volte, ma io zitto non ci sto. Il vostro metodo di giudicare la gente fa semplicemente cagare, e non prendetela come un'offesa e nient'altro, perchè dico la verità e la pensiamo TUTTI COSI', ma nessuno parla perchè hanno paura di perdere l'account o di essere bannati, ma io NO.

Non è possibile che se io sbaglio a cliccare e mi cade a terra un artefatto da 1kk ed un coglione lo ruba non gli succede niente perchè è COLPA MIA che l'ho fatto cadere e sono CAZZI MIEI. Non è possibile che se dico COGLIONE ad una persona mi sto 3 giorni in jail e non posso giocare. Non è possibile che se butto 999 leather a terra e me le rubano non solo non hanno commesso nessun crimine ma devo STARE ZITTO perchè se gli dico SPORCO LAMER ci vado io in prigione (e mi è successo già due volte).
    Ma chi è che ha fatto le regole? Mia nonna? No, lei non può essere, le farebbe sicuramente migliori. Cambiate modo di giudicare, e non trovate scuse per spiegare il vostro metodo giuridico, o me ne vado. Perchè io queste regole non le calo. E non le cala nessuno, tranne i sporchi, fottuti figli di non so cosa lamer come LORD ACHILLE che non hanno rispetto per niente e nessuno.

azz butti artefatti a terra?
    dimmi dove stai di solito che ti vengo a trovare

Commenta

idiota era un esempio. Ops, ho detto idiota: 10 giorni di jail...

Commenta

Ottimo rosik giovane giocatore

1° se tu sbagli a cliccare, si è colpa tua, tua è l'azione tuo è l'errore

2° se usassi un po' quella cosa chiamata cervello capiresti che 999 leather nn potranno mai entrare nel tuo backpack che contiene massimo 125 oggetti

3° la jail per insulti è normale se tu insulti qualcuno ( e l'hai fatto)

4° le regole ci sono per essere rispettate, se le hanno fatte un motivo c'è, per rendere più vivibile la community. (o come dice morpheus le regole possono essere eluse o infrante ma questo solo in matrix )

5° mi dici chei sei in game magari provo a fregarti anche io

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

scusa, ma se una persona fa tutte ste cose fattelo dire, è un emerita testa di cazz.o, ok ok sono esempi , ok ok ho detto testa di cazz.o quanti giorni di jail?

e poi zitto te aido che killavi i tuoi compagni di gilda GoJ e gli fottevi la roba, ok ok non centra un *****
          Ultima modifica di Koshi; 29-05-2005, 14:52.

Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Aido

2° se usassi un po' quella cosa chiamata cervello capiresti che 999 leather nn potranno mai entrare nel tuo backpack che contiene massimo 125 oggetti

4° le regole ci sono per essere rispettate, se le hanno fatte un motivo c'è, per rendere più vivibile la community. (o come dice morpheus le regole possono essere eluse o infrante ma questo solo in matrix )

up

e 6 rdita il postche ci fai brutta figura va

Commenta

trovati na ragazza

Commenta

Originally posted by Aido

1) Se io sbaglio click non significa che devo pagare;

2) La leather entra nel beetle che io avevo, ma purtroppo il mio pc scatta e quindi gli altri approfittano. Ed io ho più cervello di te... questo è chiaro.

3) La jail per insulti è ridicola... 3 giorni di non giocare per un coglione... cavolo, neanche dalle suore ti fanno delle punizioni così ^_^

4) Le regole fanno schifo, e se lo hanno fatte... che riguardino le proprie posizioni.

5) Gente come te non dovrebbe esistere. La tua battuta fa schifo.

Commenta

Originally posted by Hanamichi
                  e poi zitto te aido che killavi i tuoi compagni di gilda GoJ e gli fottevi la roba, ok ok non centra un *****
                  co co co co COSA?!? ho segato quel lamer di nonmiricordoilnome perchè lui mi aveva segato prima mentre ero stracarico di roba e mi aveva fregato 10 k di insure dopo la richiesta di restituzione aveva rifiutato e mi sono dovuto arrangiare da solo, segato e lootato. (che poi alcuni pezzi glieli ho pure ridati .... ) mi ero gildato goj solo per fare un piacere al mio amico ex compagno di gilda dei ksl Raptusis, quindi evitiamo di sparare cavolate.

scusate l'ot ma ci voleva

rimanendo in topic: aggiungo caro darkwolf che se nn ti piacciono le regole dello shard puoi benissimo andare via, e inoltre smettetela di tirare in ballo sta cavolata: << io parlo perchè a differenza vostra nn ho paura di perdere l'account>> ma andate a farvi un giro ultima è un gioco probabilmente se venissi bannato io lo disistallerei o andrei su un altro shard perchè mi scoccia rimacrare da capo

EDIT:
                  Originally posted by DarkWolf

1) Se io sbaglio click non significa che devo pagare;

2) La leather entra nel beetle che io avevo, ma purtroppo il mio pc scatta e quindi gli altri approfittano. Ed io ho più cervello di te... questo è chiaro.

3) La jail per insulti è ridicola... 3 giorni di non giocare per un coglione... cavolo, neanche dalle suore ti fanno delle punizioni così ^_^

4) Le regole fanno schifo, e se lo hanno fatte... che riguardino le proprie posizioni.

5) Gente come te non dovrebbe esistere. La tua battuta fa schifo.
                  1° si è un tuo errore paghi tu, se io rapino una banca ci vado io in galera nn mia sorella (esempio)

2° caro sapientone compra le leather a blocchi da 100 e li vai mettendo nel beetle così nn ti cadono a terra, ma sono sicuro che tu avendo più cervello di me (e questo è chiaro) pernso ci saresti arrivato da solo.
                  3°/4°/5° le regole sono fatte per essere rispettate, grazie degli insulti, adesso ti segnalo e invece di 3 giorni te ne faccio fare 1 settimana di jail
                  Ultima modifica di Aido; 29-05-2005, 15:09.

Commenta

Originally posted by bisboccia
                    trovati na ragazza
                    la risposta più decente che abbia letto.
                    Ma STIAMO SCHERZANDO? È possibile che nessuno condivide la mia idea?

Commenta

la risposta più decente che abbia letto.
                      Ma STIAMO SCHERZANDO? È possibile che nessuno condivide la mia idea?
                      Si dice *condivida*
                      Oltre che cafone sei pure ignorante!
                      E vattene..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Si dice *condivida*
                        Oltre che cafone sei pure ignorante!
                        E vattene..
                        quando michele si incazza non c'è nulla da fare

se sbagli a clikkare su un ARTEFATTO cazzi tuoi eh -.- , cmq a volte te le ridanno le robe °_*, un mio amico aveva fatto cader 2k di barbed un pg l'ha presa ed è scappato, il mio amico si è annotato il nome del pg ha fatto page e hanno convinto il pg a restituirgli la roba, libero arbitrio

Tratto da: I poemi di Valdemor
                        Originally posted by Lord Valdemor
                        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

mikelezz, nell'italiano parlato "condivide" è uso improprio di linguaggio ma può essere accettato come giusto, come nel caso di "mi mangio un panino".
                          Tralasciando l'ignorante (quello sei tu):

, se io rapino una banca ci vado io in galera nn mia sorella (esempio)
                          Ma se io butto leather a terra non commetto un reato... ma dai, che cavolo di esempio è?

E poi io non me ne vado. Ho ragione e sono in minoranza, voi ci vivete bene nella ***** ma io no.

Commenta

È possibile che nessuno condivide la mia idea?

a quanto pare ... e ora? tutti coglioni senza cervello?

[suicide

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Ma se io butto leather a terra non commetto un reato... ma dai, che cavolo di esempio è?

E poi io non me ne vado. Ho ragione e sono in minoranza, voi ci vivete bene nella ***** ma io no.
                              no nn commetti un reato, ma neanche quello che la raccoglie le commette, nel momento che sono a terra li può prendere chiunque, e smettila di insultare.

Adesso basta rosikare e torna a giocare su!

Commenta

Sto operando...
                              X