stavo pensando ad un miglioramento per le case soprattutto per la comodità di chi ha le case molto lontano dalle città. sembrerebbe un idea stupida però stavo pensando che si potrebbero creare delle casse (tipo chest) da mettere in casa che facciano da collegamento alla bank cioè con questa cssa in casa si potrebbe accedere alla bank e poter gestire le prorprie risorse meglio. Cosa ne pensate GM e pg?? è una cosa possibile??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi è venuta un'idea...
Comprimi
X
-
mi è venuta un'idea...
QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.itTag: Nessuno
-
cmq fare una cassa bank è possibile perchè nello shard dove giocavo prima c'era ed era molto utile. per quanto riguarda il fatto dei pk è una cavolata,in quanto non sempre capiterà che un pk ti insegua vicino a casa tua, e poi se riesci ad arrivare a casa puoi benissimo recallarti a luna senza farti killare dal pk.
mi piacerebbe sentire il parere di qualche GM al riguardo, a me sembra una cosa utile che non rovina il lavoro dei pk ma aiuto la migliore organizzazione dei propri beni tra casa e bank.QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
-
hai perfettamente ragione ma questo non deve essere per forza una risoluzione per un problema ma un piccolo miglioramento...QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by S7orm
se un pk ti insegue tu entri in casa, lasci tutta la roba in banca, t fai killare, torni a luna e t ressi cosi riprendi la roba e nn xdi nemmeno l'insured
nn se po fare...
osi style
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Re: mi è venuta un'idea...
Originally posted by Adalbis
stavo pensando ad un miglioramento per le case soprattutto per la comodità di chi ha le case molto lontano dalle città. sembrerebbe un idea stupida però stavo pensando che si potrebbero creare delle casse (tipo chest) da mettere in casa che facciano da collegamento alla bank cioè con questa cssa in casa si potrebbe accedere alla bank e poter gestire le prorprie risorse meglio. Cosa ne pensate GM e pg?? è una cosa possibile??
Commenta
-
ricordo che su ToD si poteva avere il banker in casa, utile ma non necessarioIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta