annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi è venuta un'idea...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi è venuta un'idea...

stavo pensando ad un miglioramento per le case soprattutto per la comodità di chi ha le case molto lontano dalle città. sembrerebbe un idea stupida però stavo pensando che si potrebbero creare delle casse (tipo chest) da mettere in casa che facciano da collegamento alla bank cioè con questa cssa in casa si potrebbe accedere alla bank e poter gestire le prorprie risorse meglio. Cosa ne pensate GM e pg?? è una cosa possibile??
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    Msn: adalbis@hotmail.it

OSI STYLE...

è la mia prima volta

Commenta

Fi.gata UP

Commenta

Non vedo la necessità di questa cosa...

E cmq nn è OSI Style

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

ce n'est pas possible

Commenta

osy style .... cmq alla fine non sarebbe cosi utile =)

Commenta

se un pk ti insegue tu entri in casa, lasci tutta la roba in banca, t fai killare, torni a luna e t ressi cosi riprendi la roba e nn xdi nemmeno l'insured

nn se po fare...

osi style

ICQ 590-218-729

Commenta

io uppo anke xke uodreams è basato su osi.........

Commenta

Mi ricordo che su sphere potevi accedere direttamente alla banca dall'insegna della casa... che ricordi
                  Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

cmq fare una cassa bank è possibile perchè nello shard dove giocavo prima c'era ed era molto utile. per quanto riguarda il fatto dei pk è una cavolata,in quanto non sempre capiterà che un pk ti insegua vicino a casa tua, e poi se riesci ad arrivare a casa puoi benissimo recallarti a luna senza farti killare dal pk.
                    mi piacerebbe sentire il parere di qualche GM al riguardo, a me sembra una cosa utile che non rovina il lavoro dei pk ma aiuto la migliore organizzazione dei propri beni tra casa e bank.
                    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )

Commenta

Sinceramente quest è l'ultimo...ma proprio l'ultimo dei probemi a cui pensare per migliorare lo shard.

Nessuno ha mai avuto problema a recallarsi in banca per prendere qualcosa...

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

hai perfettamente ragione ma questo non deve essere per forza una risoluzione per un problema ma un piccolo miglioramento...

Commenta

Originally posted by S7orm
                          se un pk ti insegue tu entri in casa, lasci tutta la roba in banca, t fai killare, torni a luna e t ressi cosi riprendi la roba e nn xdi nemmeno l'insured

nn se po fare...

osi style
                          ma scusa se un pk ti insegue e riesci a entrare in casa.. ke cavolo ce la metti a fa la roba in banka? tanto stai in casa mica può killarti -.-

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Re: mi è venuta un'idea...

Originally posted by Adalbis
                            stavo pensando ad un miglioramento per le case soprattutto per la comodità di chi ha le case molto lontano dalle città. sembrerebbe un idea stupida però stavo pensando che si potrebbero creare delle casse (tipo chest) da mettere in casa che facciano da collegamento alla bank cioè con questa cssa in casa si potrebbe accedere alla bank e poter gestire le prorprie risorse meglio. Cosa ne pensate GM e pg?? è una cosa possibile??
                            Troppo uodestiny fa male

Commenta

ricordo che su ToD si poteva avere il banker in casa, utile ma non necessario

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                              X