si cosi gli danno 1 settimana di jail..bel consiglio asd...
e dove sta scritto che non puoi scappare dai mostri? se poi passi "casualmente" accanto a qualcuno mica è colpa tua... a me li portano sempre gli alligatori dai ridge mentre macro ma mica protesto, rosiko ebbasta
asd sentite questa in un altro shard esattamente uoitalia
moolto tempo fa cirka 2annetti giokavo e avevo appena raggiunto 100magery!! li era davvero dura cmq mi jailano x 3 giorni e mi levano la magery xke nn era consentito il macraggio away -.-
io ero gia un po inkazzato.. cmq esco dalla jail e riprendo a allearmi ma ad un certo punto mi si blokka il pg e crepo faccio page kiedento aiuto ai GM ma nessun mi risponde e xdo tutto....
al ke inkazzato kome un kaimano (nn kiedetemi kosa sia ke nn lo so nenake io solo ke suona bene il nome) mado il seguente page :-ma ke ***** fate voi gm dalla mattina alla sera le seghe?-
asd dopo 2 secondi puff mi ritrovo in jail e un gm mi dice 1sett di jail io uff dai ke esagerazione ma ke kazz ho detto di cosi grave, vedo un altro puf arriva il capo dei GM ke kon freddezza unica dice:- sei bannato buon nuovo account o nuovo shard- e io dai no plz uff ke esagerazione VAFAAAAANKUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
'connecion lost' provai a rientrare ma mi dava la password sbajata
nn puoi portargli i mostri addosso, sarebbe luring, cioè herassment in quanto comportamento atto a danneggiare un altro player (poi dipende dal gm, ma nel 80% dei casi è jail).
Basta cambiare ottica: butta su lo script looter più veloce che hai ( se hai inj meglio ancora) e diventa la sua ombra, seguilo ovunque e attacca qualsiasi cosa attacchi lui, prenditi tutti i loot (dandogli del n00b nel frattempo, tanto per farlo incaxxare). Se è un gnubbo rompibolas voglio vedere quanto resiste prima di recallare o cedere agli insulti (-->page).
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
per fortuna nn mi e mai capitata una roba del genere, pke la gente cosi nn la posso proprio vedere, ma che gusto ci trovano a rovinare il lavoro altrui, cioe tu ti sei rotto a tamere quel drago e un **** viene e te lo killa!
per fortuna che nn mi e capitato pke nn avrei resistito cosi tanto prima di insultarlo o portargli addosso meta dei mostri di destard
Commenta