annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:d Che Bella La Galera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :d Che Bella La Galera

Ocus Pocus si aggirava con la sua gilda in quel di DESTARD, quando ad un tratto puntando un dragon da tamare, cominciò la dura battaglia...Paralizziamo, bardiamo, castiamo, stiamo per tamare eeeee.. BOOM arriva un pala e ce lo sega... ARGH dico io...
    e vabbè succede.. (ma nemmeno scusa ci ha chiesto.. MALEDUCATO!) evvabbè... continua la nosra ricerca, cambiamo zona del dungeon.. Altro drago
    Bene questa sarà la volta buona? Comincia la solita tiritela, Paralize, cast cast, bardiamo.. comincia la tamatura... Arriva il solito Paladino due spadate, lo killa, Loota e se ne va -.-... Comincio ad incazzarmi....
    Ricambiamo zona....dai ora ci riusciamo, incito il tamer, non verrà anche qui a rompere i cogl....
    Solita solfa, paralize, cast cast, bardiamo , TAMATURA.. manka veramente poko di hp e comincia a non fare nemmeno + le bizze.. arriva il SOLITO ,STESSO, MEDESIMO paladino( o Testa di ca....?)
    bum due botte e lo butta giù..
    ARGH 1 2 3....scatta il primo insulto...neanke troppo pesante..DEFICENTE, stiamo tamando.
    RICAMBIAMO ZONA:

sembra non esserci nessuno... Finalmente SOLI iuppyyyy
    Stiamo tamando......dai, ce lastiamo facendo dico al tamer, sono due minuti e ankora quello non è arrivato (che incubo)...
    3 minuti....
    4 minuti...
    dico tra me e me...E' FATTA!

Troppo presto.. zack zack, consacrate, enemy of one.. il dragon è di nuovo GIù... e indovinate ki era stato?...si si... PROPRIO LUI.
    Ma non gli basta... Lootato il dragon mi chiede anke IN LOR.... Oh my GOD

Ora, Evidentemente stressato dagli esami universitari...evidentemente incazzato per le svariate volte ke gli avevo chiesto di allontanarsi senza nessun recepimento da parte di questo... inizia la scarica di insulti..NON GRAVI.. il solito Coglio.... sei un testa di ca... etc...
    OVVIO CHE NON SI DICONO PAROLACCE ^^.. però dai.

tutto ad un tratto puFF...JAILATO davanti a 5 npc bruttissimi... cazzarola potevate metterli un po + allegri e il gm che mi dice come ad un processo le MIE colpe...

MORALE : 24 ore di jail

auhsuhsauhas
    bè ovviamente ho rosicato... ma ripensandoci bene...
    lo sapete che ve dico? come si dice a roma...

" CHI NUN SALE STI TRE GRADINI NUN é UN VERO OMO"

by Carcerato anonimo, Regina Coeli

ASD

Con questo concludo, e prendendo spunto da un libro letto nella jail...quando accadono queste cose, non dite nulla in game.. rosikate in silenzio... ma prendete nota del nome del player...
    a buon intenditore poke parole ^^

bye

ICQ 212316268

vabe', 'sta gente del c***o troppe volte la incontri... è un miracolo se non li trovi
    comunque il drago non serve mandarlo in fin di vita, se lo tami da paciato... menarlo serve solo per tamarlo non paciato -.-'
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

hai notato l'npc venditore di animali alla sala processi?

Commenta

Re: :d Che Bella La Galera

Originally posted by romoletto

tutto ad un tratto puFF...JAILATO davanti a 5 npc bruttissimi... cazzarola potevate metterli un po + allegri e il gm che mi dice come ad un processo le MIE colpe...

MORALE : 24 ore di jail

guarda che quella è l'accusa, sono stati clementi direi

La difesa non è prevista

Commenta

allora rispondo ad entrambi

era in fin di vita solo in una occasione.. e solo perkè nn si riusciva a bardarlo... cmq sia i cast che facevo erano solo dei paralyze field e energy field per non farlo allontanare troppo dato ke era pieno di drake e wiverne :P

L'npc Venditore di animali invece è di cattivissimo gusto...
          che caz.zo dovrei farci? comprarmi un lallo e fare i giri della stanza? sauhasuhsauh
          però ho visto che c'era un war horse con me in jail...pekkato ke nn lo posso prendere :°

evvabbè..

in attesa di essere nuovamente esiliato ma questa volta per Felucca vi saluto

ah tanto per...

VEDIAMO FACCIAMO AGARA DI JAIL

SCRIVETE le pene massime che avete raggiunto per atti "vandalici" non per account falsi o similari..

ICQ 212316268

Commenta

Re: Re: :d Che Bella La Galera

Originally posted by -Angelus-

La difesa non è prevista
            si che è prevista a me hanno anche dato ragione una volta...

Commenta

:d Che Bella La Galera

Originally posted by Noricum

si che è prevista a me hanno anche dato ragione una volta...
              fortunato

Commenta

è successo anche a me che un pala mi ha rotto mentre stavo tmando un animale
                QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
                Msn: adalbis@hotmail.it

Commenta

Re: :d Che Bella La Galera

Originally posted by romoletto

lo sapete che ve dico? come si dice a roma...

" CHI NUN SALE STI TRE GRADINI NUN é UN VERO OMO"

by Carcerato anonimo, Regina Coeli

No... CHI SALE STI TRE GRADINI E' N'COJONE se dice dae parti mie!

Originally posted by bisboccia
                  io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                  La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                  Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                  Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

veramente anche il tamer a mio parere dovrebbe farsi un po' di jail percjè li seguiva e impediva loro di tamare il drago, gli è stato detto che tamavano e lui ha continuato, per me il physical harrassement c'è.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

aido edita prima che si accorgano...

Commenta

:P

Originally posted by Aido
                        veramente anche il tamer a mio parere dovrebbe farsi un po' di jail percjè li seguiva e impediva loro di tamare il drago, gli è stato detto che tamavano e lui ha continuato, per me il physical harrassement c'è.
                        è... vaglielo a dire :P...
                        cmq era un pala non un tamer.... e secondo me non era nemmeno physical harrassement, bensì BALLS HARRASSEMENT

ICQ 212316268

Commenta

Pensate al povero paladino che vuole uccidere draghi e non può per colpa di un tamatore egoista

Commenta

se magari facevi gli energi field sul pala per bloccarlo che nn ti chillasse il drake ti beccavi una settimana.... se vi sembra na bella cosa...
                            io sono dell'idea che tutto quello che in game si puo are a mano(nn certo con script) nn sia harrassement almeno che impedisca il gioco in maniera definitiva....come le bag che impediscono al morto di passare magari di uscire dal dung o dal champ... un enrgy field fatto all'entrata di una stanza nn è certo harrassement puoi sempre andare da un altra parte... se un pala mi killa il drake ke sto tamando mi sembra ovvio che io chillo lui...

Commenta

Propongo di rinominare lo shard in Ultima Online Oratorio

Commenta

Sto operando...
                              X