annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:d Che Bella La Galera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anke io sono andato in jail x questo motivo.... solo ke una volta ho aiutato un gm a bekkare quello ke me ha fatto andare in jail =)!!!

Commenta

cmq è vero, certe persone riesco a farti saltare cosi tanto i coglioni da farti finire in jail XD

Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

grazie per l'appoggio

1 ora alla libertà

ahh.. so tornato mo dal mare... e in tutta tranquillità annuncio all'intera sosaria, che ha inizio da parte mia la caccia al paladino ^^

vi farò sapere...

se volete potete prenotare le teste ^^

ICQ 212316268

Commenta

beh ti facevi un giro e ti richiamavi tutti i mostri presenti nel punto dove c'era il pala..... normale azione di gioco....

poi vediamo se il tizio approfittava ancora del fatto che era a destard trammel...
          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

L'unico posto di UO che non ho mai visto, il Jail..
            Mi piacerebbe farci un giretto x un'ora
            Perchè non organizziamo una "Serata di visita ai Detenuti" con premi e giochi nei corridoi della jail?
            /hug AoE

(abbraccio ad area )
            <Melfice Fan Club!!>
            MSN: tonaky .at. hotmail.it
            I was also:
            Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
            Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
            was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
            Best Kill su Glaston
            Rerolling now:
            Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
            Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
            Altri games:
            W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
            Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
            SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
            SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
            Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
            Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
            Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
            Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
            T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
            And in all more game OFF... QQ

Commenta

Originally posted by Tonaky
              basta chiedere..io sono stato accontentato

Grazie GM !!
              sigpic

Commenta

Originally posted by Tonaky
                Perchè non organizziamo una "Serata di visita ai Detenuti" con premi e giochi nei corridoi della jail?
                /hug AoE

(abbraccio ad area )
                io porto le arancie

cmq non l'ho mai vista nemmeno io la jail ma non vorrei che fosse come il bollino spammer che lo volevo tanto ma mi è venuto a noia dopo nemmeno metà della pena

per romoletto: forse non sai che i draghi stanno anche infondo al dungeon di minoc quello dove ci sono arpie gargoile e lich. è buono perchè non c'è mai nessuno che scassa le bolas ma attento a non morire perchè nessuno lo conosce e quindi nessuno verrà a ressarti e devi farti un bel pezzo a piedi prima del primo healer

Commenta

gh

si si lo conosco.. ma il punto è che io faccio da appoggio al tamer ^^
                  e poi non capiscoperkè come io non rompo i coglioni alla gente, gli altri non possano fare lo stesso con me..
                  ma ke sono l'uniko fesso ke se voglio killare un dragon prima kiedo a quello ke gli sta vicino se lo deve tamare?.. prima si parla di educazione e poi se stai facendo una cosa arriva il solito ragazzino di 13 anni ke deve far vedere ke killa il dragon? (per giunta paciato e paralizzato -.-)bah....
                  io è qui che mi in*****.

cmq grazie ^^ :P

ICQ 212316268

Commenta

sai perchè lo fa?
                    perchè su trammel si sente al sicuro da tutto e da tutti: non lo puoi segare, non lo puoi offendere, non puoi fargli niente... come ti hanno già suggerito: prova un po' a farti inseguire da tutti i mostri del dungeon con un recall precastato, vai accanto a lui e boom! tanti saluti al rompicoglioni

Commenta

...in effetti il linguaggio in certe condizzioni è impossibile moderarlo....proprio grazie a queste situazioni ci soo pg che in jail hanno passato più ore che in game -.-
                      Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

ringrazia i GM ke ti abbiano dato solo 24ore -.-

Commenta

[PUBBLCITA] !!!

Originally posted by romoletto
                          si si lo conosco.. ma il punto è che io faccio da appoggio al tamer ^^
                          e poi non capiscoperkè come io non rompo i coglioni alla gente, gli altri non possano fare lo stesso con me..
                          ma ke sono l'uniko fesso ke se voglio killare un dragon prima kiedo a quello ke gli sta vicino se lo deve tamare?.. prima si parla di educazione e poi se stai facendo una cosa arriva il solito ragazzino di 13 anni ke deve far vedere ke killa il dragon? (per giunta paciato e paralizzato -.-)bah....
                          io è qui che mi in*****.

cmq grazie ^^ :P
                          Mi metto a disposizione per aiutarvi a tamarlo.
                          Andaimo a destard felucca così se arriva qualke pala rompibolas a segarti il drago mentre lo tamate entro in azione io ke mi sego il poro paladin.
                          Ovviamente se moriamo vi rendo l'insure ke avete perso per colpa mia per avervi portato a tamere il drago su felucca.
                          Se vuoi il mio icq è 177367759.
                          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Re: [PUBBLCITA] !!!

Originally posted by Keldon

Mi metto a disposizione per aiutarvi a tamarlo.
                            Andaimo a destard felucca così se arriva qualke pala rompibolas a segarti il drago mentre lo tamate entro in azione io ke mi sego il poro paladin.
                            Ovviamente se moriamo vi rendo l'insure ke avete perso per colpa mia per avervi portato a tamere il drago su felucca.
                            Se vuoi il mio icq è 177367759.
                            anch'io aiuto volentieri

Commenta

Originally posted by TJLion
                              ...prova un po' a farti inseguire da tutti i mostri del dungeon con un recall precastato, vai accanto a lui e boom! tanti saluti al rompicoglioni
                              si cosi gli danno 1 settimana di jail..bel consiglio asd...
                              sigpic

Commenta

Ringraziate questa gente che anima un po' il gioco
                                Potevi evitare di insultarlo...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                                Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X