Originally posted by Sir Rusiel
Il champ inziato dai TMG se non sbaglio ( almeno erano gli unici pvm liddentro che ho visto) er cominciato alle 9,30 ed erano le 11,40 e ancora c'erano tutti i pvp che si picchiavano, che ****ta.
Noi dicerto non eravamo a quell'ora stiamo tutti al letto se era un giorno festivo se era un giorno feriale o ki stava a lavoro o ki stava a scuola quindi puoi escludere ke eravamo noi e poi noi ad un raid contro attakkiamo non stiamo solo a fare champ
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Originally posted by Beltazor
shag cmq sukkia ti owno a soldat e a uo torna a zappa la terra
chiedo la sospensione di questo utente per queste offese.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Originally posted by Beltazor chiedo la sospensione di shagrath per la sua bruttezza in real
addio, ignore.
ps: rosikare fa male ... povero ragazzo ah, dopo 1 anno lo capisci o no che felucca si scrive con una L? dai, non è complicato
Ultima modifica di marcoamigos; 29-05-2005, 21:26.
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
dai non offendere shag infondo è solo un povero contadino ke è stato ownato da uno ke si kiama kuma ke gli ha inculato anke la tastiera oltre ke all'accu di destiny
Originally posted by LegioN the WarMachine dai non offendere shag infondo è solo un povero contadino ke è stato ownato da uno ke si kiama kuma ke gli ha inculato anke la tastiera oltre ke all'accu di destiny
chiedo anche la sospensione di questo utente, anche perchè è un risaputo doppio accoutn di beltazor
Commenta