annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venite e Raidate.... :P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Dai domani ogni gilda va per metà a barra e per metà a neira...:P

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #17
      secondo me adesso vengono tutte e 4 le fazioni a raidarvi e se non siete a barra se fanno il giro de tutti e dopo avervi areati se ne vanno asd

      Commenta


      • #18
        Originally posted by meganius
        secondo me adesso vengono tutte e 4 le fazioni a raidarvi
        >.<

        Commenta


        • #19
          Originally posted by ilnero
          per me lo potete fare tranquilli!io me ne vado a mare!un estateeeee al mareeeeeeee..................
          up



          Buon champ
          saluti dalla riviera ligure

          Commenta


          • #20
            tanto se fanno barra come lo facevano su destiny, per raidare un sarto basta e avanza

            “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
            UAAR | The Official GOD Faq

            Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

            Commenta


            • #21
              Re: Venite e Raidate.... :P

              Originally posted by Sant Angel
              Domani ore 15.30 a Despice io con amici faro un Barra se avete le pa... Venite e Raidate tutti vi aspetto miraccomando
              arrivi da poco su dreams e già fai lo sbruffone :P
              nn cambi mai angel!! :P

              Commenta


              • #22
                pagliaccio

                si puo dire pagliaccio o qualcuno si offende?

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Shagrath
                  tanto se fanno barra come lo facevano su destiny, per raidare un sarto basta e avanza
                  shagggg
                  vie a gioka su dreamss
                  dajjee
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #24
                    io credo che il problema non sia raidare e che se raidi dopo 5 secondo ti raidano e poi raidano quelli dopo


                    Qualche sera fa sono arrivato assieme a 4 amici per vedere che succedeva da barra, c'erano circa 15 aot e almeno 20 com che si picchiavano ed in mezzo a loro una ventina di pg non fazionati...

                    non se capiva una M... (war mace) però so rimasto a laggare sul teleport la bellezza di 5 secondi e nessuno mi targettava perche penso che nessuno sie ra accorto della mia presenza


                    Il champ inziato dai TMG se non sbaglio ( almeno erano gli unici pvm liddentro che ho visto) er cominciato alle 9,30 ed erano le 11,40 e ancora c'erano tutti i pvp che si picchiavano, che ****ta.


                    A volte tornano....

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Sir Rusiel
                      Il champ inziato dai TMG se non sbaglio ( almeno erano gli unici pvm liddentro che ho visto) er cominciato alle 9,30 ed erano le 11,40 e ancora c'erano tutti i pvp che si picchiavano, che ****ta.
                      il concetto di combattere x conquistare qualkosa o x mantenerla è alla base delle fazioni....

                      oltre ad essere la kosa + divertente di uo...
                      Originally posted by Taranis

                      Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by ilnero
                        per me lo potete fare tranquilli!io me ne vado a mare!un estateeeee al mareeeeeeee..................
                        Quoto il collega

                        Tanti saluti da mondello
                        ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                        Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by DeathAngel
                          non parliamo dei bei fanstasmini...minimo ce ne sono 8 alla volta tra com minax e tb ^^
                          Togli la fazione Com, grazie

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by ilnero
                            per me lo potete fare tranquilli!io me ne vado a mare!un estateeeee al mareeeeeeee..................
                            Saluti dai pancaldi

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by SpillerO


                              shagggg
                              vie a gioka su dreamss
                              dajjee
                              spilluccio :*
                              ci avevo pensato, ma la voglia di ricominciare è prossima allo 0 ... ergo ... rimango con wow
                              ma te giochi ancora?

                              “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                              UAAR | The Official GOD Faq

                              Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Wizard


                                il concetto di combattere x conquistare qualkosa o x mantenerla è alla base delle fazioni....

                                oltre ad essere la kosa + divertente di uo...
                                questa me la metto in firma appena capisco come si fa


                                A volte tornano....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X