Dai domani ogni gilda va per metà a barra e per metà a neira...:P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Venite e Raidate.... :P
Comprimi
X
-
tanto se fanno barra come lo facevano su destiny, per raidare un sarto basta e avanza
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
io credo che il problema non sia raidare e che se raidi dopo 5 secondo ti raidano e poi raidano quelli dopo
Qualche sera fa sono arrivato assieme a 4 amici per vedere che succedeva da barra, c'erano circa 15 aot e almeno 20 com che si picchiavano ed in mezzo a loro una ventina di pg non fazionati...
non se capiva una M... (war mace) però so rimasto a laggare sul teleport la bellezza di 5 secondi e nessuno mi targettava perche penso che nessuno sie ra accorto della mia presenza
Il champ inziato dai TMG se non sbaglio ( almeno erano gli unici pvm liddentro che ho visto) er cominciato alle 9,30 ed erano le 11,40 e ancora c'erano tutti i pvp che si picchiavano, che ****ta.
A volte tornano....
Commenta
-
Originally posted by Sir Rusiel
Il champ inziato dai TMG se non sbaglio ( almeno erano gli unici pvm liddentro che ho visto) er cominciato alle 9,30 ed erano le 11,40 e ancora c'erano tutti i pvp che si picchiavano, che ****ta.
oltre ad essere la kosa + divertente di uo...Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originally posted by ilnero
per me lo potete fare tranquilli!io me ne vado a mare!un estateeeee al mareeeeeeee..................
Tanti saluti da mondelloICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by DeathAngel
non parliamo dei bei fanstasmini...minimo ce ne sono 8 alla volta tra com minax e tb ^^Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by SpillerO
shagggg
vie a gioka su dreamss
dajjee
ci avevo pensato, ma la voglia di ricominciare è prossima allo 0 ... ergo ... rimango con wow
ma te giochi ancora?
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originally posted by Wizard
il concetto di combattere x conquistare qualkosa o x mantenerla è alla base delle fazioni....
oltre ad essere la kosa + divertente di uo...
A volte tornano....
Commenta
Commenta