annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta UoD Sistema Crediti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta UoD Sistema Crediti

    Come ormai è noto alla maggior parte dell'utenza, Gamesnet, e di conseguenza tutti i servizi e shard ad esso collegati, ha deciso di convertire il vecchio Premium con un più moderno sistema a crediti.

    Ci teniamo a ribadire che il gioco rimane GRATUITO, tuttavia scompare la figura del Premium User per fare spazio ad un nuovo sistema denominato in seguito "a crediti", dove Gamesnet offrirà servizi e beni a pagamento.


    Ma andiamo con ordine:

    Modalità di Pagamento

    Per venire incontro alle esigenze di una società sempre piu' automatizzata ed informatizzata verranno integrati i vecchi sistemi di pagamento ( conto corrente postale e bonifico bancario ) con i pagamenti:

    - mezzo carta di credito
    - mezzo SMS dal cellulare
    - mezzo chiamata telefonica ad un numero dedicato

    Tutto ciò è atto anche ad agevolare l'utenza straniera da lungo tempo in crescita sul nostro Shard.



    Servizi acquistabili da Gamesnet

    In linea con i tempi Gamesnet metterà a disposizione i seguenti servizi acquistabili con il nuovo Sistema a Crediti:
    • Full Donation €4.00 / Mese:

      - No popup pubblicitari su siti GN e forum

      - Bollino GN SUPPORTER GOLDED (EX PREMIUM) su forum

      - E-Mail 10Mb tuausername@gamesnet.it con Antispam/Antivirus/Webmail

      - Accesso Aree SUPPORTER (EX PREMIUM)


      Oppure, offerte singole:

    • NOPOPUP pubblciitari siti/forum €1.50 / MESE
    • Bollino GN SUPPORTER GOLDED (EX PREMIUM) €1.50 / MESE
    • E-Mail 10Mb tuausername@gamesnet.it con Antispam/Antivirus/Webmail € 1.50 / MESE
    • Accesso Aree SUPPORTER (EX PREMIUM) € 1.50 / MESE
    • Forum PVT pubblico con automoderazione € 1.00 / MESE
    • Canale TEAM SPEAK a 12 SLOT con PASS € 1.50 / MESE
    • Canale TEAM SPEAK a 24 SLOT con PASS € 2.50 / MESE
    • Forum PVT con PASS con automoderazione € 1.50 / MESE
    • Cambio PASS per forum PVT con PASS € 0.50




    Servizi acquistabili su UODreams
    • servizio "Donating Account" per quelli che vogliono supportare lo shard con benefici distribuiti nel tempo.

      - no decay account
      - 1 Hooded
      - 1 personaggio avanzato
      - premi del 7° anniversario al primo login da D.A.
      - i veteran rewards

      I "blocchi" saranno di:

      - 3 mesi 12 euro (4 euro / mese)
      - 6 mesi 21 euro (3.50 euro / mese)
      - 12 mesi 36 euro (3 euro / mese)

      * in pratica non si differenzia dall'attuale Premium come concetto

    • Bonus acquistabili singolarmente


      - Character Name Change Deed [5 euro]

      - Sex change deed [10 euro]

      - Special Beard Dye [2,50 euro]

      - Special Hair Dye [5 euro]

      - Blessed Black Sandals [10 euro]

      - Ethereal Horse [20 euro]
      - Ethereal Llama [20 euro]
      - Ethereal Ostard [20 euro]
      - Ethereal Kirin [30 euro]
      - Ethereal Ridgeback [30 euro]
      - Ethereal Unicorn [30 euro]
      - Ethereal Beetle [35 euro]
      - Ethereal Swampdragon [40 euro]
      - Ethereal Skeletal Steed [50 euro]
      *Con l'introduzione del D.A. tali animali non saranno più soggetti all'anzianità per l'utilizzo.*

      - Sacchetto all reagents 5k [8 euro]

      - Sacchetto all ingots 5k [10 euro]

      - 1 pg avanzato [10 euro]



    Tali bonus non risultano essere discriminanti per nessun giocatore.

    Chi acquista un servizio "Donating account" potrà comporlo a suo piacimento con i vari bonus messi a disposizione.

    Il bonus del "change name" seguirà le regole fino ad ora applicate: entro le 24 ore dalla creazione del pg il cambio nome sarà gratuito.

    N.b. per il passaggio da Premium a Donating Account, gli utenti si ritroveranno convertiti in crediti i loro attuali giorni rimanenti di Premium quindi per quelli che sono attualmente Premium permetteremo INIZIALMENTE di attivare anche n giorni di servizio Donating Account oppure potranno distribuire i crediti a loro piacimento (bonus singoli)


    Ringraziamo chi fino ad oggi ci ha sostenuto e chi ci sosterrà in futuro.

    Abbiamo studiato questo Sistema a Crediti in modo da non penalizzare nessuno.

    Non crediamo che tale sistema infici il vostro gioco, ma ci permetterà di mantenere il nostro Shard e di pagarne le spese

    * Tutto ciò è passibile di piccole modifiche, poichè ancora in fase di definizione... *

    *Soulstone e Sesto slot non sono ancora stati introdotti nel sistema perchè, rendendoci conto dell'importanza dei medesimi, vorremmo calibrare bene le nostre scelte.. ^^*





    ChE fInE hA fAtTo StA iDeA?

  • #2
    uppo appieno....

    Commenta


    • #3
      Re: Proposta UoD Sistema Crediti

      Originally posted by Xabaras

      [*] Full Donation €4.00 / Mese:

      - No popup pubblicitari su siti GN e forum

      - Bollino GN SUPPORTER GOLDED (EX PREMIUM) su forum

      - E-Mail 10Mb tuausername@gamesnet.it con Antispam/Antivirus/Webmail

      - Accesso Aree SUPPORTER (EX PREMIUM)
      - No popup nemmeno con il firewall

      - Bollino e non bollino nel forum non cambia nulla

      - Questa devo ancora provarla

      - Area totalmente inutile (perche' inutilizzata)


      Comunque anche io sono curioso di sapere a che punto siamo con i crediti

      Commenta


      • #4
        mha nn e quello il fatto per i 4 euro mensili, io uso la gmail se deve essere professionae e utile. nn ho mai provato a vedere se msn la supporta pero asd

        cmq c'erano delle proposte carine sopratutto per lo stile del vecchio premium perche cosi e piu caro in quel modo di meno

        scusate sn ancora leso da ieri

        Commenta


        • #5
          stiamo attendendo l'ok per il pagamento online con carta di credito

          Commenta


          • #6
            20.000 vecchie lire PER UN SACCHETTO CON 5K DI LINGOTTI





            buahahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahaha hahahahahahhahahahhahahahahahahahahahaaahahahahaah ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahaha

            C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Luxifer
              20.000 vecchie lire PER UN SACCHETTO CON 5K DI LINGOTTI
              Se non altro sono soldi che restano allo shard per stare up.... molto meglio di 2/300€ dati ad un tizio qualunque per un artefatto.... soldi che restano ad un giocatore che ha atuo la fortuna di prendere un arte a doom.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Guydevalois


                Se non altro sono soldi che restano allo shard per stare up.... molto meglio di 2/300€ dati ad un tizio qualunque per un artefatto.... soldi che restano ad un giocatore che ha avuto la fortuna di prendere un arte a doom.

                Vero.



                Commenta


                • #9
                  si ma 20 euro per un lallo etereo...non saranno troppe???

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by DeathAngel
                    si ma 20 euro per un lallo etereo...non saranno troppe???
                    eheh se non lo vuoi non le spendi...
                    x avere un cavallo etereo dopo un anno di premium quanto hai speso ???
                    e cmq non la devi vedere sotto questo punto di vista, tu i soldi li dai x mantenere su' il server e in cambio ottieni un regalino


                    P.S. so quasi 2anni di premium i miei

                    "Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

                    Commenta


                    • #11
                      Io attendo anche xkè dovrei fare il cambio sesso con dark athelstan

                      Commenta


                      • #12
                        se me linikate l pagina dei pagamenti io me pijo il lallo etereo a 20 euri con l'sms sò ke è già attivo vero?


                        Io mangio i bambini

                        Commenta


                        • #13
                          ki e quello scemo ke paga 50€ x uno skeletal steed ethereal???

                          il bonus del pg avanzato e disponibile anke x accunt NON premium?
                          con l'SMS scala i soldi dal cellulare giusto?(se e cosi e meglio , xke le poste sn aperte sl d mattina da me e nn posso versare in posta quindi, almeno lo faccio a scuola )
                          Ultima modifica di Tunderstorm; 28-05-2005, 15:54.

                          ICQ 590-218-729

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Tunderstorm
                            ki e quello scemo ke paga 50€ x uno skeletal horse ethereal???

                            il bonus del pg avanzato e disponibile anke x accunt NON premium?
                            Chi e' quello scemo che spende 50€ per il cd di un gioco e poi ne spende altri 50 all'anno per continuare a giocare a quel gioco?


                            Mi sembra lo stesso discorso.... se non c'erano sti scemi (io sono uno di questi) tu ora non giocavi a UO

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Guydevalois


                              Chi e' quello scemo che spende 50€ per il cd di un gioco e poi ne spende altri 50 all'anno per continuare a giocare a quel gioco?


                              Mi sembra lo stesso discorso.... se non c'erano sti scemi (io sono uno di questi) tu ora non giocavi a UO
                              guarda ke io sn daccordissimo a comprare un premium e a moltissime d queste offerte, ma pagare 100 pixel 50€ mi sembra 1 po esagerato, nn trovi anke tu? capisco 10€, se proprio vogliamo essere esagerati 20, ma n d +

                              cmq a parte le cavalcature i prezzi sembran giusti anke a me, infatti sopra ho kiesto se anke un NN premium puo comprare un pg avanzato

                              ICQ 590-218-729

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X