annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta UoD Sistema Crediti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Andrea mi hai copiato l'avatar.... cmq se nn c fossero quegli "scemi" come kiamate voi ke spendono per prendersi robba e premium, UODreams nn esisterebbe... mi sembra ke questo sia sufficente...

Io mangio i bambini

Commenta

Originally posted by Apollo Creed
      Andrea mi hai copiato l'avatar.... cmq se nn c fossero quegli "scemi" come kiamate voi ke spendono per prendersi robba e premium, UODreams nn esisterebbe... mi sembra ke questo sia sufficente...
      mi sa ke 6 tu ka l'hai copiato, il tuo effetto d photoshop nn si puo togliere, ma il suo nome si

sn gia andati in vacanza quelli dello staff?

ICQ 590-218-729

Commenta

scusate la domanda, forse gia avrete risposto e non ci ho fatto caso, ma per chi è già premium adesso che succede? cioè sparirà il premium e mi verrà messo il sistema dei crediti o cosa ? spiegatemi perfavore
        • Boromir Minax Faction

Commenta

Fra 1 mese ho le cavalcatura eteree, pregherei di non fare casini con i crediti, non voglio aver speso soldi inutilmente, che poi devo ripagare 20€ per averne una...

Commenta

certo il discorso di mikelezz è + che giusto... anche se nn nego che io (che nn sn premium) cn il sistema a crediti qualche sms lo invierei + che voltentieri...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Intendiamoci, io sono d'accordo con questo sistema, solo non dimentichiamoci degli attuali premium che magari non hanno interesse nel vedere tramutato il loro periodo residuo in crediti, proprio perchè stanno aspettando di ricevere il premio anzianità

Commenta

si potrebbero continuare gli accunt premium fino alla loro scadenza e dp il rinnovo continuare cm accunt a crediti(cosi si possono avere i premi anzianita)

uppate questo sistema d crediti ke ho gia il cellulare in mano

ICQ 590-218-729

Commenta

I premium avranno tramutato il loro restante periodo in crediti.

Commenta

Originally posted by -Angelus-

sai anke quando entrera in atto questo sistema?

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by -Angelus-

Cos'è uno scherzo?
                      Io non voglio, voglio continuare con il periodo premium

Commenta

Il premium user scomparirà, la data la comunicherà GN

Commenta

Non sarebbe più corretto nei confronti di chi ha attivato un account Premium far sì che i premi anzianità procedano, per loro, normalmente?

Ovvero bloccare le iscrizioni Premium, tramutare il periodo restante in crediti, ma far ricevere lo stesso i premi anzianità precedentemente previsti?

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                            Non sarebbe più corretto nei confronti di chi ha attivato un account Premium far sì che i premi anzianità procedano, per loro, normalmente?

Ovvero bloccare le iscrizioni Premium, tramutare il periodo restante in crediti, ma far ricevere lo stesso i premi anzianità precedentemente previsti?
                            mi sembra + ke giusto, almeno arrivare fino al reward seguente, x esempio se uno ha 2 mesi d premium e ha pagato x 6 mesi si puo tenerlo premium fino a 4(cioe fino a qaundo nn riceve i reward) e poi i restanti mesi li fara con i credit

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Se non altro sono soldi che restano allo shard per stare up.... molto meglio di 2/300€ dati ad un tizio qualunque per un artefatto.... soldi che restano ad un giocatore che ha atuo la fortuna di prendere un arte a doom.
                              inoltre meglio dare sti soldi a gn che non ai vampiri della blizard

wow sucks

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Giustissimo e sacrosanto

Altrimenti siamo davvero di fronte, mi spiace dirlo, ad una truffa

Mi mancano 40gg per prendere 2 ethereal, se mi tramutate il periodo in crediti (a parte che divento matto come un cavallo) otterrò sì e no 5 crediti con cui mi ci posso fare tante belle seghine ma di certo non comprare 2 cavalcature eteree

Commenta

Sto operando...
                                X