annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta UoD Sistema Crediti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehm ma come funziona sta cosa dell'sms???
    cioè mando un messaggio in cui scrivo cosa mi interessa e loro si prendono i soldini dal cell e poi appena loggo mi prendo quello chemi interessa??

bhe sembrerebbe interessante....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Tunderstorm

guarda ke io sn daccordissimo a comprare un premium e a moltissime d queste offerte, ma pagare 100 pixel 50€ mi sembra 1 po esagerato
      1 anno di premium mi e' costato 48€, e non ho nemmeno preso la cavalcatura eterea..... non ci vedo molta differenza.....

Commenta

Originally posted by Guydevalois

1 anno di premium mi e' costato 48€, e non ho nemmeno preso la cavalcatura eterea..... non ci vedo molta differenza.....
        io invece ce la vedo, accunt premium GN, emal pvt gamesnet.it pg avanzato e altri vantaggi, se ora t vuoi comprare quella eterea costa 50€
        se poi tu vuoi prenderla nn discuto, ma xke e 1 po troppo...

ICQ 590-218-729

Commenta

Prova a rileggere la mia prima risposta.

Ti elenco i vantaggi che ho avuto come premium:

- Ho preso il premio del 7° anniversario appena sono stati implementati perche' sono premium... l'ho perso per via di un bug e non m'e' stato restituito.

- Ho una Hooded che non so nemmeno dove ho infilato perche' non mi piace

- Ho preso (dopo 4 mesi di premium) i primi regali:
          1) Miniatura di un dragon
          2) Robe in copper che da +3 di res. al fisico
          3) uno special dye tube

- Ho preso il pg avanzato che mi e' partito con due skill a 85 ed altre 2 a 70 (mi pare), lo stesso livello lo avrei ottenuto macrando away un paio di giorni.

Ora ti spiego perche', secondo me, il sistema crediti e' nettamente migliore del sistema premium.
          Nessuno, ne sono straconvinto, si e' fatto il premium unicamente per sostenere lo shard, ma lo ha fanno ANCHE per i premi.
          I pochi premi decenti (a mio giudizio) si possono prendere solo dopo l'8° o addirittura 12°/18°/24° mese di anzianita' premium.
          Cosa significa?
          Che per prendere un reward del 18° mese devo spendere in media 72€ (1 anno e 1/2 di premium).
          Per prendere lo stesso oggetto spendo al massimo 50€.
          A me non sembra affatto male!
          Inoltre si avvantaggiano tutti i giocatori giovani che, non avendo la possibilita' di spendere 48€ per un anno di premium magari per prendere il leather dye tube, ne potrebbero spendere meno (e piu' facilmente col cellulare) per prendere lo stesso oggetto.
          Quindi, sempre secondo le mie stime, ci saranno piu' giocatori che spenderanno anche pochi spiccioli (magari solo 5€ l'anno), e sempre un tot di giocatori che spenderanno, in media, quei 48€ dei premium.
          A conti fatti ci saranno piu' rewards in circolazione (e finalmente si svaluteranno in gioco) e lo shard avra' piu' soldi da investire nel miglioramento del server e cio' che lo circonda

Commenta

- x il premio potevi far page in game e te lo restituivano

- la hooded 6 tu ke l'hai xsa, potevi benissimo venderla e c guadagnavi 1 po

- x i premi dell 18° anniversario, se leggi bene t sarai accorto ke nn ne prendi sl 1 d premio, ma ogni 4 mesi ne prendi 1, al 18° mese mi sembra ke si possano scegliere 6 premi all'incirca(basta nn prenderli nei mesi prima), quindi a questo punto al posto dei 50€ ne dovresti spendere 300€, e nn mi sembra ke un premium d 18 mesi costi 300€

- x le skills: probabilmente hai scelto un war o un mage, xke prova a macrare taming da 50 a 100 e invece da 85 a 100, c sn settimane d differenza....poi c'e peacemaking-musicanship-magery ecc, il war e logico ke e facile da macrare, basta combattere e mentre macri guadagni anke qualke soldo, ma un tamer no, quello prima si deve alzare le skills ed e questione d 1 mese se nn si ha l'advanced, se lo si ha in 2 settimane max si e a 100 macrando oppure con monili

cmq i GieMini potrebbero rispondere alla mia domanda della 1° pagina plz?

la quoto: posso comprare un pg advanced anke nn avendo il premium o cmq un accunt a pagamento e quindi uno cm quello ke ho ora?

ora basta floddare senno me mettono spammer

ICQ 590-218-729

Commenta

- Page in game fatto.... Sharp m'ha dato una sòla (come si dice a Roma)

- Non l'ho persa, l'ho infilata in qualche cassa a casa perche' so che vale soldini

- Il mio era un esempio ipotizzando che Tizio sia interessato solo ad un premio

- Ho un mago, un tamer ed un necro fencer skillati a mano, lo so bene cosa significa alzare una skil da 0 a 110 (taming)

Commenta

Io condivido in pieno il sistema a crediti^^

Pensate anche a come questo si presterebbe per regali di compleanni vari... ad esempio: Tizio, domani compie gli anni, gioca su UOD come me e non so cosa fargli di regalo... Sms e gli regalo un lallo etereo^^

Certo non è l'unica applicazione del sistema a crediti ma a me piace l'idea^^

Ciao

*comincia a rompere le bolas alla moglie su quanto gli farebbe piacere avere una cavalcatura eterea per il suo compleanno*
                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Scorna
                  Io condivido in pieno il sistema a crediti^^

Pensate anche a come questo si presterebbe per regali di compleanni vari... ad esempio: Tizio, domani compie gli anni, gioca su UOD come me e non so cosa fargli di regalo... Sms e gli regalo un lallo etereo^^

Certo non è l'unica applicazione del sistema a crediti ma a me piace l'idea^^

Ciao

*comincia a rompere le bolas alla moglie su quanto gli farebbe piacere avere una cavalcatura eterea per il suo compleanno*
                  prova a girare x casa con un cavallo immaginario...se nn t manda dallo psicologo t comprera un ethereal

EDIT: ma e gia in funzione? se si, cm compro il mio pg advanced?nel senso, numero, ke devo scrivere, ecc....
                  Ultima modifica di Tunderstorm; 28-05-2005, 20:07.

ICQ 590-218-729

Commenta

l'unica cosa ke manca per renderlo perfetto secondo me sono i dye tub...

Commenta

Originally posted by S7orm

prova a girare x casa con un cavallo immaginario...se nn t manda dallo psicologo t comprera un ethereal
                      Già fatto e lei mi ha detto: non sei troppo grande per giocare agli indiani?
                      Poi ha dissotterato l'ascia di guerra e mi ha fatto lo scalpo...
                      Adesso ho il cranio insanguinato e ancora non ho un ethereal
                      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by AndreA
                        l'unica cosa ke manca per renderlo perfetto secondo me sono i dye tub...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Scorna

Già fatto e lei mi ha detto: non sei troppo grande per giocare agli indiani?
                          Poi ha dissotterato l'ascia di guerra e mi ha fatto lo scalpo...
                          Adesso ho il cranio insanguinato e ancora non ho un ethereal
                          con i soldi ke hai risparmiato x il barbiere ora te lo puoi comprare l'ethereal

ma lo staff dv'e finito oggi?

ICQ 590-218-729

Commenta

nn credo ci siano ingiustizie in questi prezzi nemmeno per qnto riguardo le cavalcature...in fondo sono tutte cose fittizie ke nn migliorano un pg lo fanno al limite più stiloso.
                            l'unica cosa ke mi sdegnerebbe molto sarebbe l'implemento di slot extra a pagamento: cioè io necro ke nn ha pagato nulla posso fare un ravenant alla volta, te paghi le mazzette, ti raccomandano e casti due ravenant....
                            no other comments
                            Ultima modifica di teodebla; 28-05-2005, 21:23.

Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
                            Quando i pk fanno ooh
                            Dammi la testa perkè mi lasci solo?
                            Sai ke a felucca nn si può
                            Senza teodebla nessuno
                            Può divertirsi un poco
                            Per la testa di teò
                            Magari litigano un pò ah
                            Ma almeno loro ad alta voce
                            con il ditino si
                            fanno la pace
                            perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
                            e quando arriva teo
                            i pk fanno oh
                            un po’ di spasso

RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
                            che meraviglia che meraviglia
                            Ma ke scemo vedi però, teò
                            E si vergogna un po’
                            Perché non dura un secondooooooo

Commenta

Originally posted by teodebla
                              nn credo ci siano ingiustizie in questi prezzi nemmeno per qnto riguardo le cavalcature...in fondo sono tutte cose fittizie ke nn migliorano un pg lo fanno al limite più stiloso.
                              l'unica cosa ke mi sdegnerebbe molto sarebbe l'implemento di slot extra a pagamento: cioè io necro ke nn ha pagato nulla posso fare un ravenant alla volta, te paghi le mazzette, ti raccomandano e casti due ravenant....
                              no other comments
                              questo e logico, ce lo vedete un tamer ke gira con un nightmare e 10 ww skillati? si fa doom da solo e se arrivano i raid si fa pure quelli...

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by S7orm
                                si fa doom da solo e se arrivano i raid si fa pure quelli...

Commenta

Sto operando...
                                X