annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'uso principale della lingua su questo shard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Gwineth
    Tank girl... una vera signora... ti do qualche giorno di "libertà dal forum" per ripulirti la bocca...

    Certo, c'è modo e modo di esprimere un' opinione anche se di fronte a certi comportamenti di alcuni pg non si può non usare l'espressione " leccac--o" ( espressione che onestamente è entrata nel linguaggio comune, incluso nello Zingarelli e che riflette perfettamente tante realtà quotidiane ).
    Piu' che scandalizzarci per l'uso di certi termini provocatori, rifletterei maggiormente su certi stili di gioco.
    Siamo liberi di fare quello che vogliamo in game, di scegliere i nostri amici/nemici. E' anche verò però che giocare sempre dalla parte del piu' forte vuol dire semplicemente fuggire dal confronto con gli altri.
    Lavorando, mi concedo un'ora / max due di gioco. E' piacevole dopo una giornata di lavoro staccare la spina. Ritrovare però certi atteggiamenti ( già disgustosi nella vita reale ) anche in game non è il massimo del divertimento.

    Tank ha sbagliato ad essere cosi' cruda nell'esprimersi. Concordo con Gwineth per la pena; la prossima volta però Gwineth limita i tuoi giudizi.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Raiden -A-


      no dai lascia stare gwinny, nn mi pare abbia detto nulla di cosi "grave e offensivo", infondo.. chi non desidera un sacro culo

      Cmq dipende cosa intendete per lecchinaggio, bah io personalmente sono sfazionato e gioco da sfazionato e non ho intenzione di fazionarmi, di grazia a chi leccherei io?
      Tu non sei mai scappato ne tanto meno hai mai giocato dalle retrovie.
      Il riferimento da quanto capito riguarda quei pg che fanno da contorno agli AOT, non fazionati, non gildati ( diciamo quindi non targettati dal gruppo perchè non interassanti per lo scontro di fazione ) che categoricamente si intromettono e che poi panicano da morire.

      Commenta


      • #18
        se un gst panica in map aot sela vede direttamente con me, se un gst spamma in map aot sono il primo ad aspettarlo sotto casa (in game ovviamente ).
        E i GsT hanno molto chiaro questo.
        Poi basta lamentarsi che siamo di piu etc.. ora il numero si sta pareggiando e se perdete è xche giocate male punto e basta.
        D'altronde si è vero noi ai raid abbiamo i GsT che coprono la zona champ e lo finiscono mentre noi pvppiamo ma è pur vero che molti di voi, Vam***** ad Esempio, o Falco in 1 vs 1 runnano in casa dichiarando che ci sono 1000 aot che lo inseguono.
        Chi mi conosce sa che 1 v 1-2-3 non panico, ed è una cosa che puo confermare anche Zeus(per citarne uno che trova impicci e cose losche in tutto) con il quale abbiamo fatto un bellissimo duello di 15 minuti

        Commenta


        • #19
          Sei fuori strada....

          Quando parli di GST parli già di una gilda. Sebbene non siano tutti fazionati, è palese e prevedibile un loro attacco e lo metti in conto.
          Qui si parla di gruppi di 4-5 pg non fazionati, NON gildati ma spesso purtroppo presenti e veramente smarona-balls durante uno scontro tra fazioni.
          Vedrò di farvi sapere i nomi

          Commenta

          Sto operando...
          X