ROSIKOOO....ROSIKOOO... *rosik rosik*
vi chiederete ma perchè costui rosika così tanto??
bhe è semplice...ci sono tre motivi per rosikare...
o gli Aot ti reskillano a tutti gli healer di felly, ...
o un niubbo che gira per bucca tutto solo con la sua ww ti vede che ti sei appena ressato e non ci pensa due volte a segarti, solo per fare il suo primo kill...
oppure....nella peggiore delle ipotesi...o meglio ciò che crea il rosiko peggiore ,è quello che ti può succedere in real! in particolare una cosa......ora vi spiego...
espongo!: la serata si prospetta buona, e la tipa sembra che questa volta sia veramente disposta a fare ciò che madre natura richiede (e sappiamo tutti di cosa parlo :P [nerd esclusi] ).....e invece dopo che ti ha dato questa bellissima o quantomeno gustosa prospettiva,, ti sorprende.....quanto manca un pelino pelino, lei ti dice..
''no! non pozzo!'' ^_^;;
e tu rispondi
''COME NON PUOI?''
e lei
''si si...cioè io non ho promesso niente cioè cioè!...non posso!''
e te d'istinto imprechi sonoramente il Buddha -_-;;
e lei per infierire ti dice con voce suadente...
''su dai..non fare così..domani ti rifai...''
e te le dici con una voce spenta , che però porta un pelino di rosiko già dentro..
''EH??? COME DOMANI!!! MA IO VOGLIO OGGI!!!'' >.<
e lei risponde..
''nono domani..''
e in men che non si dica ti ritrovi solo soletto e isolato dal resto del mondo...e a notte fonda ululi alla luna, e scopri quanto possa essere profondo il rosik..e allora pensi... pensi tanto tanto tanto...così tanto che multiforma hawk ti vede pensare così tanto e dice ''orco come pensa quello!''.... e ti chiedi come posso trovare una soluzione??..e allora pensi al forum di uod... :P
ergo miei gentili signori!
voi che dite?
una punizione? postate!!
una esecuzione?? postate!!! :P :P :P
ps: fatti e persone , sono di pura fantasia ogni riferimento con persone o accadimenti, realmente esistenti sono puramente casuali!*ride malefico e sghignazza*
pps: un bacio alla pucci! vittima di sto thred! :**
ppps: *rosik rosik*
vi chiederete ma perchè costui rosika così tanto??
bhe è semplice...ci sono tre motivi per rosikare...
o gli Aot ti reskillano a tutti gli healer di felly, ...
o un niubbo che gira per bucca tutto solo con la sua ww ti vede che ti sei appena ressato e non ci pensa due volte a segarti, solo per fare il suo primo kill...
oppure....nella peggiore delle ipotesi...o meglio ciò che crea il rosiko peggiore ,è quello che ti può succedere in real! in particolare una cosa......ora vi spiego...
espongo!: la serata si prospetta buona, e la tipa sembra che questa volta sia veramente disposta a fare ciò che madre natura richiede (e sappiamo tutti di cosa parlo :P [nerd esclusi] ).....e invece dopo che ti ha dato questa bellissima o quantomeno gustosa prospettiva,, ti sorprende.....quanto manca un pelino pelino, lei ti dice..
''no! non pozzo!'' ^_^;;
e tu rispondi
''COME NON PUOI?''
e lei
''si si...cioè io non ho promesso niente cioè cioè!...non posso!''
e te d'istinto imprechi sonoramente il Buddha -_-;;
e lei per infierire ti dice con voce suadente...
''su dai..non fare così..domani ti rifai...''
e te le dici con una voce spenta , che però porta un pelino di rosiko già dentro..
''EH??? COME DOMANI!!! MA IO VOGLIO OGGI!!!'' >.<
e lei risponde..
''nono domani..''
e in men che non si dica ti ritrovi solo soletto e isolato dal resto del mondo...e a notte fonda ululi alla luna, e scopri quanto possa essere profondo il rosik..e allora pensi... pensi tanto tanto tanto...così tanto che multiforma hawk ti vede pensare così tanto e dice ''orco come pensa quello!''.... e ti chiedi come posso trovare una soluzione??..e allora pensi al forum di uod... :P
ergo miei gentili signori!
voi che dite?
una punizione? postate!!
una esecuzione?? postate!!! :P :P :P
ps: fatti e persone , sono di pura fantasia ogni riferimento con persone o accadimenti, realmente esistenti sono puramente casuali!*ride malefico e sghignazza*
pps: un bacio alla pucci! vittima di sto thred! :**
ppps: *rosik rosik*
Commenta