annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola domandina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola domandina

ah rega io sarò pure niubbo ma io sta kosa nn la kapisco.... la durability massima.... cioè quella degli artefatti nn era 255?? se è kosi guardate questo link e ditemi kosa ne pensate e aiutatemi a risolvere l'enigma.....

POF.

Commenta

si ma kon i pof nn si arrivava cmq a 255??

Commenta

omg O_O

Commenta

Una volta c'era un bug con il Self Repair del Dryad Bow.. Ma questo il Self Repair neppure ce l'ha
          O è addato o è un bug o entrambi

Commenta

io propendo per la prima non sò se avete notato come stranamente ci siano tutte e 5 le ress a 2e3

Commenta

Originally posted by colon
              io propendo per la prima non sò se avete notato come stranamente ci siano tutte e 5 le ress a 2e3
              Bhe quello è dovuto al fatto l'abbia enhantanto (saggiamente) in verite.
              Tutto son caproni e lo fanno in valorite/shadow ma il verite è il migliore :P

Commenta

si il massimo è 255
                sarà un bug, come i leggings of bane che girano con durability 510

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

sn illusioni ottiche

Commenta

add

Originally posted by Falcor
                    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                    Originally posted by TMKF_Patryk2
                    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      Bhe quello è dovuto al fatto l'abbia enhantanto (saggiamente) in verite.
                      Tutto son caproni e lo fanno in valorite/shadow ma il verite è il migliore :P
                      hai ragione non avevo visto la verite

Commenta

beh ragazzi tra tanti commenti nn ho capito in fondo kosa è vermante... un bug o un add??

Commenta

Ieri ho fatto un rapido controllo per vedere l'entità della cosa e ci sono circa 20 BaseWeapon con durability alta e 45 BaseArmor con durability alta.

Ora bisogna capire se è un errore pure attuale o è già stato fixato e sono item creati precedentemente.

Successivamente verranno tutti portati alla durability massima.

Grazie della segnalazione.

Commenta

Io sono convinto che e' un bug, facilmente sfruttabile con la pof.

Commenta

se ci sono altri casi come dice volturno sicuramente è un bug

Commenta

Sto operando...
                              X