ragazzi, io una cosa nn capisco... come mai la gente si compra i regali del 7° anniversario magari dandone un altro + soldi... -.- ma nn è mica da persone normali.. ragazzi se lo volete prenderlo basta scegliere.. non buttate i vostri soldi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
una cosa nn capisco...
Comprimi
X
-
Vero, basta scegliere il regalo quand'e' il proprio turno, solo che alcuni lo hanno gia' preso e magari vogliono anche un altro pezzo.
O magari, come me, hanno perso la Shamino per colpa del bug che le ha fatte sparire al riavvio e non l'hanno riavuta dagli Admin (essere premium e prendere ste cose per primi e' uno svantaggio, perche' te la prendi ........ capito no?)
-
io li tengo tutti locked down a casa ...caminetto compreso
ho 3 sammurai e 2 shamino doppioni
(ps. non li vendo)ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Re: una cosa nn capisco...
Originally posted by Noricum
ragazzi, io una cosa nn capisco... come mai la gente si compra i regali del 7° anniversario magari dandone un altro + soldi... -.- ma nn è mica da persone normali.. ragazzi se lo volete prenderlo basta scegliere.. non buttate i vostri soldi..
embè?
mi diverto così
te torna a solen -_-
Commenta
-
Originally posted by jannon
spesso i premi del 7° anniversario vengono da doppi account,vi siete mai chiesti perchè c'è così tanta gente che ha samurai elm e royal leggings ma armi e scudi schifosi?
Commenta
Commenta