annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RSW] La Rinascita del Caos !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riku rimani in trammel war è meglio :P Sinceramente cominciare a vedere post nel forum rivolti a tutti gli sl per qualche tua lamerata mi darebbe molto fastidio. Quindi se ti vedo a felucca prendi in seria considerazione di battere il record dei 100mt. piani con ostacoli

A buon rendere

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

la stessa cosa vale x me!

Commenta

Originally posted by aci
        pisto mi dispiace deluderti ma io non ho mai creato doppiu account per minare o fare 5 sarti figurati se lo creo per postare sul forum....
        sai abito a roma....infatti è un mio caro e gentile amico (compagno di classe del mio amicone skizzato che posta per me non avendo skizzo piu il pc per problemi familiari....)

doom tu ora non pensare ke puoi sparare cavolate a raffica solo perche papa ti ha riempito di cavolate su quella faccenda ed ora fai il paladino della giustizia e cmq se non volevo fare riconosciere non avrei firmato Krazyel...

cmq up dai rega senza sparare flame contattaemi in ICQ se voletew entrare RSW e contattatemi anche se volete che entri nella vostra
        Pensavo abitassi a bracciano , cmq chi e' che parla , il tuo amicone da mantova o te? mica ho capito...

Non mi pare di aver detto tante cavolate a doom , ho detto solo la verita' , cioe' quello che tu mi hai detto al telefono e piangendo mi hai pregato di nn dirlo sul forum tutto qui.

Punto , per me sta polemica e' finita, poi se la ritiri fuori te fai come ti pare ...

Commenta

Sto operando...
        X