annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RSW] La Rinascita del Caos !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RSW] La Rinascita del Caos !

Noi Red Solen Warriors siamo da oggi caos. Parteciperemo alla guerra tra caos e order e da nostra parte non avverranno loot di armor e armi o in tal caso contattatemi però verrà praticato il reskill, quindi evitate di ressarvi vicino a noi perche cmq il resskill nuoce al buon pvp ma è necessario. Cerchiamo ora altri membri per la gilda che è composta di attualmente 20 pg e che appena raggiungerà una cifra ingente, intorno a i 40 pg, andrà su felucca scegliendo una fazione, non però le piu numerose ovviamente.....

Krazyel [RSW] - The Red Solen King

di order penso nn esista nessuno...almeno penso

se vi fazionate invece non sarebbe meglio?

Commenta

uppo devil dai raga ce serve pvp su felucca ^^ magari non com o minax cmq a voi la scelta^^ basta pvppare ...
      enjoy

Commenta

infatti.. raga fazionatevi

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Re: [RSW] La Rinascita del Caos !

Originally posted by aci
          Noi Red Solen Warriors siamo da oggi caos. Parteciperemo alla guerra tra caos e order e da nostra parte non avverranno loot di armor e armi o in tal caso contattatemi però verrà praticato il reskill, quindi evitate di ressarvi vicino a noi perche cmq il resskill nuoce al buon pvp ma è necessario. Cerchiamo ora altri membri per la gilda che è composta di attualmente 20 pg e che appena raggiungerà una cifra ingente, intorno a i 40 pg, andrà su felucca scegliendo una fazione, non però le piu numerose ovviamente.....

Krazyel [RSW] - The Red Solen King

Non avverrà loot di armor e armi però praticate il reskill, mi spiegate dunque come fa un poorello che è stato killato a recuperarsi le proprie cose? -__-'

Commenta

Originally posted by Aldebaran

Non avverrà loot di armor e armi però praticate il reskill, mi spiegate dunque come fa un poorello che è stato killato a recuperarsi le proprie cose? -__-'
            Tanto quelle pozzette e quelle bende che starà cercando di riprendersi se le sarà già ingogliate qualcuno! ^^
            Cmq io non centro niente... °_° Ha deciso tutto lui!
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Bella pè voi.....anche se ieri sera a minoc per poco nn mi facevate diventa' pk :P
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Tranquilli il fazionamento avverrà tra 7-15 giori pero ci serve una fazione che ci accolga....

Commenta

nn ascoltate quelli che vi dicono fazionatevi solo xkè vogliono nuovo insure...aspettate di essere pronti e poi decidete dove andare
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
                    nn ascoltate quelli che vi dicono fazionatevi solo xkè vogliono nuovo insure...aspettate di essere pronti e poi decidete dove andare
                    Allora mentre attendono non rompano le p.alle facendo i gaters ^_^

ps: l'insure lo danno lo stesso
                    C'era una volta...

Commenta

fino ad ora ho visto solo gaters
                      ke gankano i rossi soli
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by DevilMan
                        di order penso nn esista nessuno...almeno penso
                        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=272476
                        Ultima modifica di BlaZer; 28-05-2005, 14:39.

Commenta

Sbagliato link... Ti riferivi a quest'altro nn è così? ^^

Cmq ieri me so' spassato... Morto 2 volte, non ho killato nessuno ma cmq, non so per quale strambo motivo, non ho perso insure... Quindi mi sono divertito senza pentirmene! ^^ Dai dai, che senza di noi non prendete insure quindi ringraziateci! ^^
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro

Sbagliato link... Ti riferivi a quest'altro nn è così? ^^

Cmq ieri me so' spassato... Morto 2 volte, non ho killato nessuno ma cmq, non so per quale strambo motivo, non ho perso insure... Quindi mi sono divertito senza pentirmene! ^^ Dai dai, che senza di noi non prendete insure quindi ringraziateci! ^^
                            sisi ho sbagliato ^^
                            edito asd

Commenta

up dai rega che siamo solo uan ventina !!!!

Commenta

Sto operando...
                              X