annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RSW] La Rinascita del Caos !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by aci
    Tranquilli il fazionamento avverrà tra 7-15 giori pero ci serve una fazione che ci accolga....
    ma come si spera che il pvp su trammel possa diventare popolare se le gilde che si allineano order o chaos dopo una settimana vanno allo sbaraglio su felucca a regalare insure a pk e lamer di ogni tipo?
    rimanete a killarvi con noi a trammel che ci si diverte molto di piu!! almeno noi giochiamo in modo onesto, a differenza del 80% dei pg fazionati!
    se le gilde rimangono allineate per solo una settimana e poi emigrano, non si giunge mai a niente..

Commenta

RAGA SE VENITE SL VI ACCOGLIAMO A BRACCIA APERTE!!!!!!

Commenta

Enjoy Faction

Commenta

Io avrei pure l'avatar adatto...
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ma scusate... riku viene sospeso, posta con un altro account, e nessun gm/admin interviene ?

che è 'sta novità ? mo si possono usare doppi/tripli/ecc accounts ?
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
              ma scusate... riku viene sospeso, posta con un altro account, e nessun gm/admin interviene ?

che è 'sta novità ? mo si possono usare doppi/tripli/ecc accounts ?
              hai ragione nn ci avevo fatto caso, questo account è nuovo

registered: April 2005

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Se era un doppio account non penso ci avrebbe postato nel forum... Penso sia un qualche amico passavoce.... Perlomeno vorrei sperarlo! ^^

Commenta

Originally posted by SpillerO
                  fino ad ora ho visto solo gaters
                  ke gankano i rossi soli
                  vero,riku nn basta cambiar nome x nn essere + riconosciuto!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

1- perchè riku è stato sospeso? questa mi mancava

2- pisto ma un ballino di cavoli tuoi no eh? mo tutti sbirri della domenica... ma andate a zappare vah

ps. pillola di saggezza popolare: "chi si fa i cazz.i suoi campa 100 anni"

Commenta

Originally posted by micigante

ma come si spera che il pvp su trammel possa diventare popolare se le gilde che si allineano order o chaos dopo una settimana vanno allo sbaraglio su felucca a regalare insure a pk e lamer di ogni tipo?
                      rimanete a killarvi con noi a trammel che ci si diverte molto di piu!! almeno noi giochiamo in modo onesto, a differenza del 80% dei pg fazionati!
                      se le gilde rimangono allineate per solo una settimana e poi emigrano, non si giunge mai a niente..
                      saggie parole ...ripetute da grande puffo al suo popolo....
                      cmq c'è chi ha avuto le bolas di joinare SL e tutti speriamo che cio' accresca il 3° polo......già un 20-30 pg anke se nn proprio esperti potrebbero dare una mano
                      Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

pisto mi dispiace deluderti ma io non ho mai creato doppiu account per minare o fare 5 sarti figurati se lo creo per postare sul forum....
                        e cmq è triste giocare a guardie e ladri e sparare sentenze....potevi chiedere a i GM via PM che ti avrebero risposto dicendoti che aci dgta da mantova e non mi pare il caso farmi un secondo pc a mantova a 500k da casa....sai abito a roma....infatti è un mio caro e gentile amico (compagno di classe del mio amicone skizzato che posta per me non avendo skizzo piu il pc per problemi familiari....)

doom tu ora non pensare ke puoi sparare cavolate a raffica solo perche papa ti ha riempito di cavolate su quella faccenda ed ora fai il paladino della giustizia e cmq se non volevo fare riconosciere non avrei firmato Krazyel...

cmq up dai rega senza sparare flame contattaemi in ICQ se voletew entrare RSW e contattatemi anche se volete che entri nella vostra
                        Ultima modifica di sorcinaccio; 30-05-2005, 14:58.

Commenta

Originally posted by aci
                          pisto mi dispiace deluderti ma io non ho mai creato doppiu account per minare o fare 5 sarti figurati se lo creo per postare sul forum....
                          e cmq è triste giocare a guardie e ladri e sparare sentenze....potevi chiedere a i GM via PM che ti avrebero risposto dicendoti che aci dgta da mantova e non mi pare il caso farmi un secondo pc a mantova a 500k da casa....sai abito a roma....infatti è un mio caro e gentile amico (compagno di classe del mio amicone skizzato che posta per me non avendo skizzo piu il pc per problemi familiari....)

doom tu ora non pensare ke puoi sparare cavolate a raffica solo perche papa ti ha riempito di cavolate su quella faccenda ed ora fai il paladino della giustizia e cmq se non volevo fare riconosciere non avrei firmato Krazyel...

cmq up dai rega senza sparare flame contattaemi in ICQ se voletew entrare RSW e contattatemi anche se volete che entri nella vostra
                          tu zitto che sei il primo che gioca a guardie e ladri e che spara sentenze (ricordi apollo?) ecco

TUTTI devono farsi i cavoli propri punto e basta

Commenta

Originally posted by aci

Super Doomtrooper,papapapraaaa...paparaaaaaa...il paladino della giustizia!
                            lol,hai deletato a sfregio un account di un tuo amico anche in real e ti permetti ancora di parlare...bella questa

cmq vedo gli rsw spesso e volentieri al gate di minoc...nn so quanto vi possiate fazionare giocando in questa maniera,l'unico\a degno\a di nota che ho visto è Kassandra che ho visto taggata\o con te(manco so xk).
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by TJLion
                              1- perchè riku è stato sospeso? questa mi mancava
                              Perchè ha spalato /\/\erda su persone che non dovrebbero abbassarsi nemmeno a sputargli in faccia e di cui non sa un emerito c.azzo, se non per sentito dire

ps. pillola di saggezza popolare: "chi si fa i cazz.i suoi campa 100 anni"
                              True.
                              Ultima modifica di osiris_gr; 30-05-2005, 17:31.

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                              ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

nn so quanto vi possiate fazionare giocando in questa maniera,l'unico\a degno\a di nota che ho visto è Kassandra che ho visto taggata\o con te(manco so xk).
                                sigh sigh... Ueeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                                X