annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande truffa! Attenzione Raga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande truffa! Attenzione Raga

Ciao a tutti.. Posto per informare tutti di una cosa:
    Io son stato un grande Fesso e ci son cascato, e posto perkè a tutti voi non succeda una cosa del genere..

Incontro una certa "Alexia" che mi chiede delle sop, contrattiamo quali, il prezzo.. giunti a un termine d'accordo mi porta a heaven, davanti alle guardie e killa un gatto, poi mi chiede gentilmente di squartarlo. io rincoglionito dal lavoro doppioclicco un dagger e targetto il cadavere..
    Le guardie mi segano e lei si loota una bella cifra di sop..

Ho agito in buona fede, pensando di avere difronte a me una persona come tanti.. come me..

Invece mi son fatto fregare stupidamente..

Spero tanto la mia brutta esperienza non capiti a nessuno di voi... State attenti, la buona fede lasciatela altrove, qua giocan persone che usan qualsiasi trucchetto per fregarvi.. se ci mettete un minimo di cuore nel giocare potreste restarci un po male..

Non provo neanche a sentire i gm.. tanto mica mi ha rubato l'account o altro.. Probabilmente mi risponderebbero che co stato stupido io.. e mi ci sento gia abbastanza.. ^^

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

mi stavo cominciando a preoccupare! erano ben 3 ora che non aprivano un 3d di questo tipo!

Commenta

Son tornato dal lavoro dopo 7 ore filate, mi collego e gioco un po.,. mica è un lavoro UO.. Adesso ho letto gli altri post..

Comunque non me sto vantando de esser un Fesso.. piu semplicemente spero che qualcuno nn faccia la mia fine..
      I forum li leggo na volta all'anno..

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

Commenta

eh pazienza

Commenta

:?

Commenta

scusa chi sei in game? Avrei bisogno di alcune sop

va bene farvi fregare ma evitate di venire a "rosikare" (faccio notare le virgolette) sul forum perchè si ricevono solo critiche, usa questa esperienza come una lezione e fidati solo di gente conosciuta o di quella della gilda in cui stai.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Giusto ieri c'era uno stesso post identico al tuo, ma lol cioè postate solo senza leggere gli altri ???
              • Boromir Minax Faction

Commenta

Ma quando ti ha chiesto di squartargli il gatto,non potevi rispondergli "E CHE STO AI CAZZI TUA?"

Comunque mi fate venir voglia di riloggare,giusto per vedere i niubbi dirmi "mi squarti un cane? Mi dai le pelli del gatto? doppio click sull'uccellino morto,pls!"

Commenta

Ma dico io... prima di scrivere sul forum, non leggete i vecchi 3d??
                  Ce ne stanno una decina su questa lamerata, uno ieri... e ancora venite a lamentarvi?
                  Ma quasi sono contento che vi raggirano così.
                  Non quasi. SONO CONTENTO che vi freghino.
                  Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                  Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                  secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

UP ai niubbi

Commenta

per te ....

mi spiace per te.....
                      e mi spiace per certi ***** che se lasciassero persere di rispondere sarebbe mejo....
                      dai, il lamer avra' sempre pochi centesimi sia di cerebro, sia di soldi in real^^
                      posta "pasiensaaa" ^^

Commenta

poi dite che non ho ragione eh !?!?

Commenta

Originally posted by Nera
                          Comunque non me sto vantando de esser un Fesso.. piu semplicemente spero che qualcuno nn faccia la mia fine..
                          I forum li leggo na volta all'anno..

Purtroppo sono le parole dei pg che sono stati contattati da questa persona, che ha chiesto loro di fare la stessa cosa.

Purtroppo chi ci cade e' chi legge il forum solo quando cade in un tranello del genere e si accorge tardi che c'erano gia' state altre segnalazioni.

Commenta

azz è la prima volta che sento una storia del genere!!!!

.........

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

lol che fottuto genio
                              .."And thus I clothe my naked villainy
                              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                              And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Sto operando...
                              X